Zelk 128 Posted April 12, 2015 Report Share Posted April 12, 2015 Boonen ormai è finito, lo dico da lover ma è sempre Tommeke e avrebbe di sicuro provato a vivacizzare la corsa... l'Etixx si sveglia e vede che senza un uomo veloce alla fine difficilmente le vinci ste corse pure se hai due fenomeni del nord come Terpstra e Stybar infatti se ne esce con la trentordicesima sconfitta dell'anno terza classica monumento e tutte e tre una più brutta dell'altra si salva col fatto che il vincitore è un vincitore degno che ha vinto da grande Campione che non si arrivi uno per volta mi delude troppo... troppa gente in poco minuti n'altro po' e rivinceva Kristoff Wiggo ci stavo credendo mi sembrava un bel gruppetto con Stybar l'altro che ora non ricordo, Debusschere?, e il filobus a tirare ma niente da fare un anno alla prossima Roubaix, che palle Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 kwiatowski :inchino certo che vedere l'amstel vinta con una volata da almeno 10 persone è un po' triste, nemmeno il cauberg ha fatto selezione, e l'aver spostato il traguardo per me è una gran cazzata, come se mettessero l'arrivo 2 km dopo il muro di huy, scelta no-sense. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 però finale MERAVIGLIOSO. (che ripaga delle orribili classiche monumento di stagione) la grinta di Phil :wubeye: per staccare MM, la grinta di Michael Matthews :wubeye: per tenere gli scatti di MrCauberg, la volatona pazzesca di Kwiatekkino :wubeye: PS: avevo una bella cifra su Matthews in antepost, ce l'ha messa tutta :inchino PPS: alla Freccia Henao o Purito Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 19, 2015 Report Share Posted April 19, 2015 Volata di fruppo ma si può, troppi tatticismi troppi... Quest'anno fin'ora il ciclismo male male. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 26, 2015 Report Share Posted April 26, 2015 Che roba alejandro.... Intelligenza rara. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 26, 2015 Report Share Posted April 26, 2015 Che roba alejandro.... Intelligenza rara. più che altro gli altri non hanno avuto la gamba e non hanno nemmeno provato a metterlo in difficoltà tranne l'astana. bene la katusha nel finale me moreno si è squagliato sul più bello. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 26, 2015 Report Share Posted April 26, 2015 Beh insomma è arrivato al finale da solo contro tutti, ci ha provato l Astana e poi l katiusha, solo che era il più forte. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted April 26, 2015 Report Share Posted April 26, 2015 Beh insomma è arrivato al finale da solo contro tutti, ci ha provato l Astana e poi l katiusha, solo che era il più forte. nessuno dei big ha provato un'azione sulla penultima salita, un purito per esempio... Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted April 26, 2015 Report Share Posted April 26, 2015 se è partito moreno e non lui evidentemente non ne aveva per staccare gli altri, altrimenti ci avrebbe provato, una volta che il gap col compagno di squadra si era quasi azzerato poteva partire. gli altri o avevano speso in precedenza, o non ne avevano, ha fatto una grande azione moreno, ma è mancato purito sul + bello. e valverde ha fatto la genialata di non seguirlo, salendo col suo passo. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 22, 2015 Report Share Posted May 22, 2015 incredibile la sfiga di porte, senza mai essere staccato da aru si ritrova a 5 minuti, aru in rosa e alberto a soli 20 secondi, se non ha avuto problemi dopo sta caduta domani mi aspetto 2 minuti tra lui e aru. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 22, 2015 Report Share Posted May 22, 2015 acciderboli come cambiano le cose... Aru sembrava sul punto di scoppiare si ritrova in rosa per il mio Landa è arrivato dietro oggi? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 22, 2015 Report Share Posted May 22, 2015 Fossi Alberto mi fermerei a Lourdes al prossimo Tour. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted May 22, 2015 Author Report Share Posted May 22, 2015 acciderboli come cambiano le cose... Aru sembrava sul punto di scoppiare si ritrova in rosa per il mio Landa è arrivato dietro oggi? Credo attardato dalla caduta Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Continua a rilanciare Aru Ma che fa vola lo spagnolo? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 giro finito (secondo me mai iniziato al netto di cadute e sfighe varie) Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Assolutamente! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Resta da capire perchè il Giro non lo faccia più nessuno...o magari sono io che non lo colgo eh Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Cash Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Resta da capire perchè il Giro non lo faccia più nessuno...o magari sono io che non lo colgo eh Contador Aru Uran Porte Pozzovivo etc nessuno? meglio ora che una decina di anni fa che era roba di italiani e basta purtroppo il big a inizio stagione sceglie o Giro o Tour è già tanto la startlist che si riesce a raccogliere Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted May 23, 2015 Report Share Posted May 23, 2015 Giro finito senza lasciare molto il segno e soprattutto finito prima delle grandi montagne, passare oltre... Speriamo almeno in nibali al tour. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 24, 2015 Report Share Posted May 24, 2015 Vediamo nelle montagne vero Alberto come sta, comunque punta alla doppietta Giro Tour e non è detto che sia al top adesso. Aru comunque non deve mollare, così si acquisisce esperienza. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 24, 2015 Report Share Posted May 24, 2015 Contador Aru Uran Porte Pozzovivo etc nessuno? meglio ora che una decina di anni fa che era roba di italiani e basta purtroppo il big a inizio stagione sceglie o Giro o Tour è già tanto la startlist che si riesce a raccogliere "Nessuno" rispetto al primo dell'elenco. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 24, 2015 Report Share Posted May 24, 2015 di ritorno dal passo daone, ero + o - al 5°km di salita, in pratica sull'ultimo pezzo duro. molta gente, tutti molto educati, passa la fuga ma si capisce che non arriverà, sembrano stanchi e hanno solo un minuto sul gruppo maglia rosa, poi arriva tiralongo a tutta, con alberto alla sua ruota, mi passa a 20cm, ballando sui pedali con lo sguardo pieno di concentrazione, tanta emozione... alberto chiaramente il + fresco, aru bene pure lui, alla ruota di contador, seduto e molto agile. Il resto del gruppo al gancio, pure tanti altri uomini di classifica, però non vedo uran... passerà parecchio tempo dopo, con lo sguardo sconfitto, completamente alla deriva. idolo gilbert che al nostro richiamo alza la mano in cenno di saluto. arriva il gruppetto, passa già indietro di qualche minuto, quasi tutti in difficoltà, certo portarsi su 80kg a quei ritmi è da rispettare, erano + stanchi loro degli uomini di classifica. giro ipotecato da alberto che deve solo portare la bici al traguardo, però aru è ancora lì e non può certo permettersi di riposare, non è il 2011, per cui per il tour la vedo davvero impossibile, nibali e soprattutto froome li vedo + forti senza giro nelle gambe, quintana imho ancora un passo indietro, ma il futuro è tutto suo. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted May 24, 2015 Report Share Posted May 24, 2015 eh ma contador avrà il giro sulle gambe, 3000 km + tutto lo stress ho paura che possa pagarli caro, anche perchè non ha + 28 anni. sugli altri 3.... imho froome chiaramente favorito, se sta bene per me il tour è suo... a crono va troppo + forte degli altri, e la sky nella crono squadre dovrebbe essere la favorita, poi in salita il froome di 2 anni fa è praticamente irreale (per non dire illegale), forse quintana potrebbe stargli vicino, ma si piglia oltre 1 minuto solo nelle 2 crono, nibali il + completo ma temo che questo possa essere + un limite che altro. boh io sto tour non lo vedo così incerto, le cose cambierebbero con un froome non al livello di quello della sua vittoria, altrimenti quello è (ha ) una macchina, e il tour lo chiuderebbe al primo arrivo in salita. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 26, 2015 Report Share Posted May 26, 2015 ehehehehehhe non mi far parlare, se oggi quel fesso di Martinelli si svegliava prima Contador pigliava minimo 2 minuti, spero non sia uno dei soliti fenomeni paranormali spagnoli che ogni tanto sbucano dal nulla a giro e vuelta Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts