Heze 1,594 Posted September 20, 2017 Author Report Share Posted September 20, 2017 Decidetevi. Prima lo descrivete come un fenomeno, poi ci si accontenta del 6° posto? Poteva andare a podio, considerando che era una cronometro atipica. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 20, 2017 Report Share Posted September 20, 2017 Sagan pure è un fenomeno eppure non ha mai fatto 6° nel mondiale a crono o 13° all'Angliru... ci sono cose impossibili pure per un fenomeno negli ultimi 10 anni solo due CRONOMAN italiani ha fatto 2 volte a testa 6° e uno una volta 2°, stop nessuno dei due al secondo anno da pro e a 23 anni Moscon al secondo anno, 23 anni, non è un CRONOMAN più di così (non farà mai ripeto *** ) *** mi correggo dovesse diventare un Froome potrebbe ripetersi e anche migliorare, ma io intendevo nell'immediato tipo anni prossimi non può rifare un risultato così buono Dennis oggi se non cadeva faceva terzo sicuro. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 20, 2017 Author Report Share Posted September 20, 2017 Sagan pure è un fenomeno eppure non ha mai fatto 6° nel mondiale a crono o 13° all'Angliru... ci sono cose impossibili pure per un fenomeno negli ultimi 10 anni solo due CRONOMAN italiani ha fatto 2 volte a testa 6° e uno una volta 2°, stop nessuno dei due al secondo anno da pro e a 23 anni Moscon al secondo anno, 23 anni, non è un CRONOMAN più di così (non farà mai ripeto *** ) *** mi correggo dovesse diventare un Froome potrebbe ripetersi e anche migliorare, ma io intendevo nell'immediato tipo anni prossimi non può rifare un risultato così buono Dennis oggi se non cadeva faceva terzo sicuro. La mia è una provocazione. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 22, 2017 Author Report Share Posted September 22, 2017 Almeno le juniores femminili danno soddisfazioni. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 Devastante la Pirrone dopo l'oro a crono questo qui con un giro e mezzo di assolo chapeau Mi sembra la Vos. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 23, 2017 Author Report Share Posted September 23, 2017 Stiamo andando così bene che mi aspetto l'inculata domani con i pro. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 23, 2017 Report Share Posted September 23, 2017 non è che ti aspetti... è così fra gli junior/donne siamo al livello degli altri anzi anche nazionale leader poi fra gli under23 e pro gli altri iniziano a darci le piste perché il nostro movimento è ancora ancorato al farsi la guerra nelle sagre di paese Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 23, 2017 Author Report Share Posted September 23, 2017 Oh la Voss l'hanno marcata bene però Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 mamma mia Moscon Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Staccato. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 regia imbarazzante Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Sagan, ovviamente. Che fenomeno. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Menomale Kristoff non l'avrei retto Italia mai così forte da anni Sagan è leggenda Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Eh ma mai come quest'anno ci siamo andati così vicino con tanta gente di qualità nel finale Trentin / Viviani erano alternativi alla fine l'importante era averne uno li Peccato perché 1 era troppo avanti 2 bettiol al gancio non ha potuto tirare una volata veloce favorendo il posizionamento di Sagan 3 Matteo ha perso posizioni finendo imbottigliato altrimenti una medaglia dietro un fenomeno non ce la toglieva nessuno... Moscon aggettivi finiti. MONUMENTALE come il suo futuro .... Una nazionale molto giovane che si è finalmente fatta rispettare durante tutta la corsa finale compreso. Fa molto ben sperare Altra speranza 92-02 08-18 ... Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 ahahaha Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 24, 2017 Author Report Share Posted September 24, 2017 Mi sono perso cosa abbia dimostrato Moscon. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 io invece ho chiuso con una seconda gara consecutiva orripilante... purtroppo la benzina è finita, non ho più il ritmo in salita e in gare lunghe perché ho dato tutto per pianura e circuito e dopo aver perso il terzo posto di categoria in campionato 15 giorni fa per un solo fottutissimo punto ho staccato completamente pure di testa Heze prego smettila di trollare Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 24, 2017 Author Report Share Posted September 24, 2017 Ha vinto? No. Ha fatto un allungo. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 370 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Sagan è troppo signore, io al suo posto avrei rivolto un pensiero agli organizzatori del Tour. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 24, 2017 Author Report Share Posted September 24, 2017 Quello che dico io è: smettete di bollare i corridori/giocatori/qualsivoglia atleta come fenomeni prima ancora che dimostrino qualcosa. Basta. È controproducente. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 24, 2017 Report Share Posted September 24, 2017 Non puoi cambiare la tripla senza cambiar guarnitura completa Se la catena è troppo allunga va misurato con strumento se non fosse troppo allungata sempre dando un occhiata ad occhio appunto all'usura si puo cambiare catena senza cambiare cassetta Non riesco a comprendere il problema ma potrebbe essere un 'non mi viene in mente il termine' inchiodato? Con catene di bassa qualità come un 8 rapporti economico può capitare Edit una 'maglia' della catena Ps: c'e la cdm di ciclocross in winsconsin mvp già in fuga van aert di nuovo con problemi Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 25, 2017 Report Share Posted September 25, 2017 intanto puoi provare a toglierla e pulirla bene, togliendola vedi anche se c'è qualche maglia dura da muovere, poi la rimetti su e la riprovi, se lo fa ancora la cambi. non so in quanto tempo hai fatto i 6500km ma della pulizia a pignone e corona è sempre molto consigliata. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 25, 2017 Report Share Posted September 25, 2017 La bici si lava ogni settimana ahah Cmq ancora di più può essere quello maglia inchiodata perché ha preso acqua Quando si prende acqua bisogna cercare di asciugarla appena tornati non è un bene ne per trasmissione ne per movimento centrale ne per serie sterzo e oliare catena cassetta corone cambi perché quelle parti possono arrugginire Cmq cambio 3x8 pare un discreto cancello il tuo se vai in salita con quella non m'immagino con una buona.. quanto pesa? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted September 25, 2017 Report Share Posted September 25, 2017 Quando farai una salita su una bici vera capirai che è un altro mondo ahah Dai un occhiata in giro perché ormai bici in carbonio usate da 8/9 kg te le buttano addosso Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 25, 2017 Report Share Posted September 25, 2017 In un anno...sgrassato-pulito-lubrificato pignoni, catena e corone, in questo lasso di tempo, due volte. La catena con un prodotto specifico al teflon. Lo so, avrei potuto far meglio, ma non è che sia un grande amante della tecnica e della manutenzione...due palle dai.Ahahah come due palle, io le metto in bagno di benzina e mi godo il profumo che emana, é un processo che mi riappacifica con la bellezza della meccanica... Comunque un paio di volte all'anno sono giuste, una a metà stagione ciclistica (direi giugno/luglio) e una alla fine prima di metterla in letargo (ottobre, novembre, dipende dalle zone). Ecco in teoria lubrificazione quando prendi acqua é da fare sempre, basta un colpo veloce. Non cambia così tanto la prestazione, sono 3kg non 10... La mia pesa 9.5 e mi va + che bene. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts