COOPapERino21 1,595 Posted July 14, 2011 Author Report Share Posted July 14, 2011 papero mi dici come funziona e cosa devo fare ? All'indirizzo indicato avrai ricevuto diverse mail (di notifica); ne scegli una e ti registri al servizio. Da quel momento sei dentro... sia via web che sul mobile (ti devi scaricare un app): la pecca più grande che ho riscontrato nell'utilizzo di G+ è la mancanza del supporto multi-account (appena introdotto per la versione Android di twitter): speriamo provvedano al più presto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted July 14, 2011 Report Share Posted July 14, 2011 ci sono! Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 14, 2011 Author Report Share Posted July 14, 2011 ci sono! :suicide2: Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 14, 2011 Author Report Share Posted July 14, 2011 papero mi dici come funziona e cosa devo fare ? Eccoti una guida... e anche... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 14, 2011 Author Report Share Posted July 14, 2011 Papero già che ci sei crea il gruppo di LL, su..datti da fare Un po' di inviti li ho mandati... ma ci ho messo dento... il capo (è ancora vivo? disperso? ) Scottie, mr.clutch... insomma... non ne verremo mai a capo... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 20, 2011 Author Report Share Posted July 20, 2011 una app di G+ (che gira su Chrome) fatta molto bene è questa: http://www.startgoogleplus.com/ nello stream avete G+, fb e twitter!!! che volete di più dalla vita? :icon_bananaride: per chi ancora non ha ricevuto inviti a G+ mi può mandare mail a 313xpaperinik@gmail.com così vi inserisco nella mia cerchia di LL... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 18, 2011 Report Share Posted September 18, 2011 È già in calo. Tecnicamente realizzato meglio di Facebook ma non puoi pretendere di reinventare la ruota e di vederla su tutte le macchine. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 19, 2011 Author Report Share Posted September 19, 2011 Google ha sbagliato a far passare tanto tempo tra la beta (ad inviti) e la definitiva (libera)... Immagino pubblicizzerà l'uscita "ufficiale" a martello, altrimenti la vedo nera per G+ Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted September 19, 2011 Report Share Posted September 19, 2011 La vedo nera a prescindere. Questo articolo è abbastanza esemplare nella spiegazione: http://www.minimarketing.it/2011/07/perche-google-plus-perdonate-non-mi-interessa.html Non puoi pretendere di rubare utenti a facebook con un facebook fatto meglio. Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 19, 2011 Author Report Share Posted September 19, 2011 La vedo nera a prescindere. Questo articolo è abbastanza esemplare nella spiegazione: http://www.minimarketing.it/2011/07/perche-google-plus-perdonate-non-mi-interessa.html Non puoi pretendere di rubare utenti a facebook con un facebook fatto meglio. Gran bell'articolo che ha centrato perfettamente la questione. L'unica possibilità che ha di avere successo è l'integrazione in android: è decisamente più facile (è veramente immediato) condividere un immagine su G+ che non su fb se hai un dispositivo con SO di MammaGoogle. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted September 19, 2011 Report Share Posted September 19, 2011 ^ non ho ancora visto google +, ma come dice giustamente il Papero se viene migliorato l'upload delle foto, che su faccialibro è ridicolo, allora potrà essere un'alternativa valida, altrimenti no ah, anche la metodologia con cui viene caricato un video di youtube può essere un aspetto da tenere in considerazione Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 19, 2011 Author Report Share Posted September 19, 2011 ^ non ho ancora visto google +, ma come dice giustamente il Papero se viene migliorato l'upload delle foto, che su faccialibro è ridicolo, allora potrà essere un'alternativa valida, altrimenti no ah, anche la metodologia con cui viene caricato un video di youtube può essere un aspetto da tenere in considerazione Altro prodotto ben integrato in android... in effetti se puntassero su queste due features potrebbero sfondare... in un "mercato" che vede due colossi come twitter e fb Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts