Kobe N1 2,796 Posted March 16, 2021 Report Share Posted March 16, 2021 Solo una regata stanotte ma stupenda...due grandi avversari..si è decisa per pochissimo...hanno fatto 5 leg praticamente a braccetto..poi la folata giusta che manda i kiwi a 4 match point... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted March 16, 2021 Report Share Posted March 16, 2021 la regata piu' bella in assoluto,una gran prestazione dell'equipaggio di luna rossa che fa davvero di tutto per portarsi a casa la regata ma la barca dei defender è una roba allucinante,che bellezza e potenza Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 16, 2021 Report Share Posted March 16, 2021 Il team meteo di New Zealand non ne ha sbagliata mezza in tutta l'America's Cup. Iniziano a diventare tanti i rimpianti per Luna Rossa... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted March 16, 2021 Report Share Posted March 16, 2021 Alla lunga si son dimostrati più forti i neozelandesi. Penso che luna rossa abbia fatto il massimo sia dal punto di vista del mezzo che dell'equipaggio a disposizione. È stata una finale più combattuta di quanto credevano loro e già questo la dice lunga... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted March 16, 2021 Report Share Posted March 16, 2021 56 minutes ago, MasterPower said: Alla lunga si son dimostrati più forti i neozelandesi. Penso che luna rossa abbia fatto il massimo sia dal punto di vista del mezzo che dell'equipaggio a disposizione. È stata una finale più combattuta di quanto credevano loro e già questo la dice lunga... Siamo 6-3 New Zealand ma da 3 regate a questa parte poteva essere qualunque risultato... Come ho detto ieri nella vela di solito vince chi sbaglia meno...e loro al momento han sbagliato meno di noi. Comunque non parliamo come se fosse finita...sarò un sognatore ma ci credo ancora...se anche la sorte ci desse una manina, schifo non farebbe... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted March 16, 2021 Report Share Posted March 16, 2021 9 hours ago, Kobe N1 said: Siamo 6-3 New Zealand ma da 3 regate a questa parte poteva essere qualunque risultato... Come ho detto ieri nella vela di solito vince chi sbaglia meno...e loro al momento han sbagliato meno di noi. Comunque non parliamo come se fosse finita...sarò un sognatore ma ci credo ancora...se anche la sorte ci desse una manina, schifo non farebbe... Io ci credevo prima del 6-3, non vedo una luna rossa in grado di vincere 4 regate di fila... Il discorso cambierebbe se si recuperasse sul 6-5, però penso proprio che non si arriverà a quel punto... Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted March 17, 2021 Report Share Posted March 17, 2021 On 3/12/2021 at 2:30 PM, big bonzo said: Secondo me alla lunga new zealand ha qualcosa in più come qualche jolly nascosto,dico 7a3 onore ai piu forti Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,796 Posted March 17, 2021 Report Share Posted March 17, 2021 Finisce 7-3 🇳🇿🇳🇿🇳🇿 Congrats a Team New Zealand...alla fine poco da dire...han vinto i più forti e quelli che han sbagliato meno... Onore a Luna Rossa e un ringraziamento per le emozioni e il sogno che ha regalato... Onore a @big bonzoche al secondo tentativo ha azzeccato il pronostico 1 Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,121 Posted March 17, 2021 Report Share Posted March 17, 2021 2 minutes ago, Kobe N1 said: Finisce 7-3 🇳🇿🇳🇿🇳🇿 Congrats a Team New Zealand...alla fine poco da dire...han vinto i più forti e quelli che han sbagliato meno... Onore a Luna Rossa e un ringraziamento per le emozioni e il sogno che ha regalato... Onore a @big bonzoche al secondo tentativo ha azzeccato il pronostico dai anche il primo era molto vicino alla realta'...il secondo leggermente ritoccato ma siamo li Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted May 22, 2021 Report Share Posted May 22, 2021 quadarella bella e brava ma a Tokyo non ha possibilità concrete di vittoria perchè nelle sue gare c'è una marziana che fa un altro sport, Paltrinieri invece ne ha in tutte e 4 le gare che disputerà. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 27, 2021 Report Share Posted June 27, 2021 Il risultato più eclatante dei trials è il 23,37 di Crouser nel lancio del peso... Una roba veramente spaziale. Era nell'aria ma poteva farlo solo lui ed è veramente un risultato vicinissimo ai limiti della biomeccanica. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted July 31, 2021 Report Share Posted July 31, 2021 @Bisteccasbaglio o si corre un tantino più lenti rispetto al periodo intorno al 2010 con gay, bolt, blake, gatlin, powell.... londra 2012 il podio era sotto il 9''80 Questi non sono mai neanche scesi sotto al 9''90 mi sa... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 9.84 ed è partito pure male Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 Impressionante Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 Speriamo abbia ancora un po di margine per la finale non nel senso di poter abbassare ancora il tempo quanto per poter stare davvero nei primi tre A sto punto che è in finale bisogna approfittarne.. I treni a volte passano una volta sola nella vita Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 Brividi. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 Se ho capito bene la formula dello spareggio mi sembra una stronzata. Ma anche che scelgano loro cioè perché uno dovrebbe rischiare di non vincere l'oro? Ma una volta la finale dei 100 non era quasi a chiusura dei Giochi? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 PIANGO Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 C'era della magia questa sera nell'aria Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 9.80 senza vento, spettacolo. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,954 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 Non ci sono parole Ma hanno già fatto la premiazione? Sti somari della tv australiana stanno in studio con quel cojone di andrew gaze che parla di cazzate con la Pearson Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 È domani a mezzogiorno circa la premiazione 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 Per lo sport italiano, questa potrebbe essere la giornata più epica della storia. Vero che il nostro è un paese calciofilo, ma forse proprio per questo un doppio risultato simile (quello di LM Jacobs soprattutto) che l'epicità raggiunge dei livelli mai visti prima d'ora. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 Jacobs un mostroooo!! Tamberi uno di quelli con i più grandi cojones che abbia mai visto ps. La storia dello spareggio è una buffonata da giochi senza frontiere Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 non ci credo. non so che altro dire. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts