sonato arctico 4,661 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Poi cos'ho scritto della rimonta EPOCALE della Vezzali che mi sta ancora più sulle palle della Pellegrini? Ci rimango male :piantoacatinelle beh allora solo heze :D non è un'accusa, solo che ho fatto uno più uno, ad es anche per valentino rossi se non ti riconosci fa niente neh Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 31, 2012 Author Report Share Posted July 31, 2012 Nigma, ma Bernard ha fatto solo una gara di staffetta? Va bene se rispondo io? Si. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Direi che dubbi adesso non ce ne sono più, Bowman ha rovinato l'ultima olimpiade di Phelps. Avete visto che tempo ha fatto nei 200 stile nonostante la fatica (e l'enorme delusione) dei 200 farfalla? Maledetti 400 misti. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Ma la Vezzali vi sta sul cà solo per quella cosa di Berlusconi? Fatemi capire... Perchè per il resto, che la sua umiltà sia vera o meno, la sua carriera va da "leggendaria" a "irripetibile". 11 volte campionessa del mondo. 9 medaglie olimpiche, di cui 5 d'oro (e il sesto presumibilmente in arrivo) 5 olimpiadi. 16 anni di eccellenza. Chiamatemi quando qualche atleta nostrano si avvicinerà anche lontanamente a questi risultati. E con che leggerezza... 1 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Va bene se rispondo io? Si. Grazie 'dino Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 (edited) Ma la Vezzali vi sta sul cà solo per quella cosa di Berlusconi? Fatemi capire... Perchè per il resto, che la sua umiltà sia vera o meno, la sua carriera va da "leggendaria" a "irripetibile". 11 volte campionessa del mondo. 9 medaglie olimpiche, di cui 5 d'oro (e il sesto presumibilmente in arrivo) 5 olimpiadi. 16 anni di eccellenza. Chiamatemi quando qualche atleta nostrano si avvicinerà anche lontanamente a questi risultati. E con che leggerezza... Ha una voce odiosa poi se non mi può star sul cazzo comunque fatemelo sapere eh Edit: ha proprio diversi fattori che mi irritano, ma che sia brava non posso negarlo. Nonostante tutto la odio lo stesso. Edited July 31, 2012 by Heze Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Oggi si è definitivamente chiusa una pagina del nuoto italiano, iniziata con Fioravanti e Rosolino, passata per Magnini, la Filippi e chiusa con la gara di stasera della Pellegrini. È finita perché mi pare evidente che un ritorno ad altissimi livelli della Pellegrini dopo la prestazione della Schmitt di stasera sia improbabile. Stagione fruttuosa, anche se probabilmente poteva essere gestita meglio nel suo finale. Comunque non dimentichiamo che é stata la stagione d'oro del nostro nuoto. Speriamo che Paltrinieri sia il primo alfiere di una nuova stagione, anche se non sarebbe giusto mettergli troppe pressioni. Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Dimenticavo, Magnini è un cretino. Tirare merda sull'allenatore tuo e della Pellegrini PRIMA della gara della Pellegrini è inqualificabile. Anche perché da quello che ha detto secondo lui è tutta colpa dei tecnici, visto che loro "medaglie ne hanno vinte". Un po' di umiltà non guasterebbe. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Restando in tema di nuoto http://www.youtube.com/watch?v=8rqI8xwXVac Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Dimenticavo, Magnini è un cretino. Tirare merda sull'allenatore tuo e della Pellegrini PRIMA della gara della Pellegrini è inqualificabile. Anche perché da quello che ha detto secondo lui è tutta colpa dei tecnici, visto che loro "medaglie ne hanno vinte". Un po' di umiltà non guasterebbe. Ha aggiustato il tiro prima della gara della fidanzata dicendo che lui intendeva dare le colpe a tutti, compreso lui stesso che ha sbagliato a non dire ad inizio anno che non riusciva a nuotare bene. Detto questo dopo la delusione di aver perso l'ultima occasione di vincere qualcosa alle olimpiadi (si lo so che non ce l'avrebbe mai fatta) si è sfogato, sbagliando perchè i panni sporchi si lavano in famiglia. Che questa cosa non fosse la migliore da fare prima della gara dell'unica nostra medaglia seria possibile mi sembra lapalissiano. Ma qui un errore di preparazione è evidente. Sulla Pellegrini, può ancora menarle tutte dalla prima all'ultima. Perchè di anni ne ha solo 24 e quindi non è così vecchia e perchè la signorina era in grado di avvicinare i temponi dei costumi anche in allenamento senza gli stessi. Il suo unico sbaglio è stato in questi anni di cercare un allenatore che la stimolasse come faceva Alberto Castagnetti, che le facesse da "zione" o da secondo papà (ricordiamoci che questa ha iniziato a vincere a 15-16 anni trasferendosi al centro nazionale a Verona). Quando si convincerà che non è quella la strada del ritorno al successo ricomincerà a tornare ai suoi livelli e probabilmente potrà ancora competere per qualcosa di importante. P.S. Io odio i francesi ad esempio, non sopporto che vincano più di noi! :asd Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 @Friendevil: la Pellegrini non è globalmente finita, ma comunque usurata per me sì. 8 anni sulla cresta dell'onda a quei livelli incidono,anche come allenamenti stressanti. Probabilmente riposare un pò le farebbe bene. Ma temo che veramente il Grigio abbia centrato il punto Credevo sinceramente potesse fare di più ieri sera. Peccato. Magnini veramente deludente con quelle dichiarazioni. La cosa più preoccupante , un bel vuoto dietro. Oltre Paltrinieri (come dice NC giusto non caricarlo da subito di eccessive pressioni) chi c'è? Grande Phelps Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Dopo l'impresa dell'oro a squadre gli arcieri azzurri sono naufragati...tutti e tre fuori al primo turno nella gara indiviuale. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Dopo l'impresa dell'oro a squadre gli arcieri azzurri sono naufragati...tutti e tre fuori al primo turno nella gara indiviuale. mi stupisce relativamente non ho visto l'individuale, ma dalla gara a squadre l'impressione è che colmassero a vicenda alcune loro lacune e che invece presi singolarmente avrebbero avuto problemi peccato Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Anche un calo di motivazioni sarebbe più che comprensibile. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Anche un calo di motivazioni sarebbe più che comprensibile. Nell'impresa italiana c'è stato anche il suicidio Sud-Coreano.... sono incazzati come bestie, pronostico un podio tutto a mandorla nel singolare Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Mi manca :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Ma le medaglie per gli italiani sono fatte di uranio radioattivo? Le schiviamo come fossero pallottole. O abbiamo vinto troppo il primo giorno e non ci sembrava vero e dobbiamo recuperare la nostra mediocrità!!! :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Molmenti :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Grande Molmenti! E anche questo giro il Friuli porta a casa un oro! :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Ma la Filippi c'è? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Ha una voce odiosa poi se non mi può star sul cazzo comunque fatemelo sapere eh Edit: ha proprio diversi fattori che mi irritano, ma che sia brava non posso negarlo. Nonostante tutto la odio lo stesso. Ah vabbè. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 la "pressione" di Caressa Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 non riesce a "leggere" una gara una Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,955 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 lui e rosolino sembrano più interessati alle donne che alle gare... Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 lui e rosolino sembrano più interessati alle donne che alle gare... Mi rifiuto di guardare e ascoltare Caressa. Viva RaiDue!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts