Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Other Sports

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Approfitto di questo spazio per pavoneggiarmi, 😀, anche se non frega nulla a nessuno: DOMENICA 2 OTTOBRE HO TERMINATO L'IRONMAN ALL'ISOLA D'ELBA... 3800 mt nuoto - 180 km con 2850 D+ bici - Maratona. 

Ha vinto in 6'41 i 60 a fine marzo, non è che non ha più corso.  Poi dalla scelta di andare a Nairobi in poi gli è andato tutto male... Insomma, aspetterei un altro po' prima della cassazione. 

che somme vorresti tirare? fino a due anni fa nemmeno avremmo sognato di avere un italiano su questa disciplina a questi livelli, e ora da campione olimpico in carica lo vogliamo già scaricare...

Posted Images

Mi dispiace TANTISSIMO per la Cagnotto.

Io più che per la mafia (a questo giro meno del sincronizzato) mi lamenterei di questo regolamento folle che fa fare tre gare da zero senza far tenere i punti. La Soto con le somme stava venticinque punti dietro Tania. RIDICOLO

Guest Nigma

Concordo, felicissimo per Baldini (anche per il bronzo RUBATOgli dai giubbotti coreani, ovviamente contraffatti) ma anche per Avola, che ha dimostrato di essere ben più in forma e solido del montatissimo Aspromonte.

Avola - Baldini - Cassarà: l'ABC del fioretto maschile.

Contentissimo soprattutto per Baldini, che se lo stramerita, soprattutto visto quello che gli hanno fatto passare 4 anni fa.

Grandissimo Andrea. :sbrilluccico

Lui si che può dire che è stato dopato "a sua insaputa" :asd

Guest Nigma

Comunque anche se Bolt non dovesse vincere la finale (lo dico prima) non va dimenticato quello che ha già fatto:

2dl93ev.jpg,

compresa la squalifica ormai leggendaria. E' già nella storia e, io credo, prima di qualunque altro velocista.

Grande Italia nella scherma...

Ora attesa per la finale dei 100...l'idea è che per vincere bisogna fare il record del mondo...credo doppietta Jamaica con Bolt e Blake...Gatlin e Gay possono fare da terzi incomodi...

Stiamo a vedere

Unica nota negativa è l'infortunio di Powell: 4x100 già degli USA?

9.63: record olimpico, seconda sua migliore prestazione all-time.

4x100 gia' degli Usa non credo proprio...con un Bolt e un Blake del genere penso possano vincere loro...e poi la Jamaica ne ha talmente tanti che un altro che faccia la staffetta lo trovano...

Guest Nigma

4x100 gia' degli Usa non credo proprio...con un Bolt e un Blake del genere penso possano vincere loro...e poi la Jamaica ne ha talmente tanti che un altro che faccia la staffetta lo trovano...

Gli americani hanno solo Gatlin, Gay e il quinto arrivato 10 minuti fa...

Unica nota negativa è l'infortunio di Powell: 4x100 già degli USA?

9.63: record olimpico, seconda sua migliore prestazione all-time.

ricordava bragagna che la jamaica ha fatto il record del mondo nella 4x100 senza powell.

di contro gli usa, pure se avessero i 4 più veloci al mondo, non sanno fare i cambi.

Vabbè Grillo se non spara su tutti ormai non è più contento. Questo modo di fare onestamente inizia ad essere un po' senza senso e molto stupido. Chiaro che lo fa "scientificamente" e per un motivo che solo lui conosce (anche perchè in realtà lui stupido non è) ma così facendo perde molto della sua freschezza e se avrei votato per lui qualche mese fa ora nemmeno con una pistola puntata alla tempia.

"La politica è peggio della mafia" ancora rimbomba nelle mie orecchie... :chetristezza

GRANDE BOLT! Con 17° un tempone. Io non avevo dubbi perchè in semi aveva passeggiato. Che scendesse sotto i 9 e 70 ne avevo la certezza. Bravi anche Blake e Gatlin che hanno reso la finale di livello mostruoso. Adesso sotto con i 200 :character00104::smiley-excited002: