No Concept 660 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Un azzurro è stato escluso dal CONI per doping. Dalle indiscrezioni sembrerebbe Schwazer. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 E' lui. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Epo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Inutile dire che sicuramente è un gomblotto Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Mi stupiscono le dichiarazioni del suo allenatore: ha detto che Schwazer lo ha chiamato un'ora fa dicendogli: "Devo darti una brutta notizia, il fermato per doping sono io". Detta in questi termini mi sembra un'immediata ammissione di colpa. Comunque, mi pare logico, l'influenza che gli ha fatto saltare la 50 km era sicuramente "di circostanza". EDIT: infatti, ha dichiarato all'ANSA "ho sbagliato, la mia carriera è finita". Che amarezza. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Altro tizio che s'è montato la testa dopo la vittoria dell'oro. certo, poi s'è montato anche la Kostner... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Altro tizio che s'è montato la testa dopo la vittoria dell'oro. certo, poi s'è montato anche la Kostner... Mi lascia basito le sue dichiarazioni........ non si sentono spesso, anzi quasi mai.... però se andava....... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Mi lascia basito le sue dichiarazioni........ non si sentono spesso, anzi quasi mai.... però se andava....... Quantomeno non s'è dichiarato innocente, completamente sorpreso etc etc. Già non gliene fregava nulla, ha provato e gli è andata male. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Quantomeno non s'è dichiarato innocente, completamente sorpreso etc etc. Già non gliene fregava nulla, ha provato e gli è andata male. No, non ha provato, perchè se provi lo fai almeno in maniera tale da non farti beccare. Assumere EPO è consegnarsi alla Wada. Stupido nel doparsi, idiota nel modo di farlo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 No, non ha provato, perchè se provi lo fai almeno in maniera tale da non farti beccare. Assumere EPO è consegnarsi alla Wada. Stupido nel doparsi, idiota nel modo di farlo. Ha voluto crearsi alibi di ferro in caso di scarso risultato allora. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Secondo me domani ritratta tutto e da la colpa al Kinder Pinguì Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Secondo me non è che si è preso l'EPO, si è preso ANCHE l'epo perchè tutto il resto non bastava Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Comunque veramente deluso da questa situazione. Sarà un macigno per tutto lo sport italiano, in particolare per l'atletica. Avere il tuo unico atleta di grido che si fa uccellare in questa maniera indegna è veramente un disastro. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Schwarzer= scheiss.... Potevi perdere, hai deciso di farlo nel modo peggiore. RADIARE!!!!! SENZA SEGHE! Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 E comunque se parliamo di anni ad alti livelli io posso dirti che Bolt ai mondiali di Parigi del 2003 se la federazione giamaicana gli avrebbe consentito di partecipare a quei mondiali invece di lasciarlo a casa per non correre il rischio di bruciarlo avrebbe già potuto laurearsi campione del mondo sui 200m a 16 anni. Ahahahahahahahahahahahahahahahah :smiley-angry026: Tornando al tema di meglio Bolt o Phelps direi che si tratta di 2 personaggi di pari livello, è innegabile che rimarranno entrambi nella storia per quello che hanno fatto Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Schwarzer= scheiss.... Potevi perdere, hai deciso di farlo nel modo peggiore. RADIARE!!!!! SENZA SEGHE! yesss Mi dispiace solo che l'ombra del doping si posi adesso anche sulle sue vittorie precedenti. Io credo però che dopo Pechino, abbia avuto un periodo molto negativo nel quale ha perso la voglia di gareggiare (e lo aveva anche detto in più di qualche intervista), poi sicuramente quando ha deciso di riprendere a correre si è trovato in difficoltà ed ha trovato la risposta nel doping, finchè non l'hanno sgamato. Almeno ha avuto la decenza di ammettere l'errore che di per se è comunque una cosa buona Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Olimpiadi, Bolt festeggia l'oro con tre atlete svedesi Sonato, quella inginocchiata ha le mutande? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Chi scrive è tifoso molto deluso di Schwarzer, mi sento tradito come fan e come appassionato. Lo ho sempre ritenuto "pulito". Se avesse fatto bene sin prendeva elogi, adesso deve prendersi le critiche E STARE MUTO. Ha ammesso l'errore perché secondo me ha capito che non poteva far altro. Visto che non ha ammazzato nessuno, si prenda la sua squalifica (spero nella radiazione, no al perdono sportivo e al buonismo). Ci ha provato, gli è andata male. Adesso se prendesse gli insulti. E se vergognasse. Sul DOPING non transigo. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 [quote Olimpiadi, Bolt festeggia l'oro con tre atlete svedesi Sonato, quella inginocchiata ha le mutande? Usain sempre medaglia d'oro, anche fuori campo. Le mutande secondo me ancora ce l'ha, non so dopo la foto quanto gli sono restate su Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,596 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 nel 2012 ancora con l'epo... cmq io ho visto gli anelli su sky, e per chechi è filato tutto normale e in modo giusto. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Iniziano le parodie http://www.youtube.com/watch?v=sEefjj_2tsA&feature=share Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Pessima notizia quella di Schwarzer, sembra incredibile come nel 2012 ci siano ancora persone convinte di farla franca soprattutto in avvenimenti del genere. Ma poi non c'è niente di più umiliante per uno sportivo, all'olimpiade... Comunque gli stringerei la mano per aver ammesso le sue colpe, strano come una cosa normale possa diventare così rara. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,657 Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 bolt le ha tolto le mutande in un nuovo record del mondo Quote Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted August 6, 2012 Report Share Posted August 6, 2012 Idoli indiscussi di London2012: - Nico Campriani (24 anni, 1oro e 1argento) - Kazakistan (7 medaglie, di cui 6 d'oro: fenomeni!) Quote Link to post Share on other sites
luevel 59 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Sul duello Phelps-Usain: Non saprei chi dei due è un miglior atleta, certo le medaglie di Phelps e il suo curriculum di vittorie è impressionante, ma Bolt semplicemente non sembra umano, ha fatto fare all'atletica leggera un salto avanti così significativo che ormai si può parlare dell'era pre e post-Bolt. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts