Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Other Sports

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Approfitto di questo spazio per pavoneggiarmi, 😀, anche se non frega nulla a nessuno: DOMENICA 2 OTTOBRE HO TERMINATO L'IRONMAN ALL'ISOLA D'ELBA... 3800 mt nuoto - 180 km con 2850 D+ bici - Maratona. 

Ha vinto in 6'41 i 60 a fine marzo, non è che non ha più corso.  Poi dalla scelta di andare a Nairobi in poi gli è andato tutto male... Insomma, aspetterei un altro po' prima della cassazione. 

che somme vorresti tirare? fino a due anni fa nemmeno avremmo sognato di avere un italiano su questa disciplina a questi livelli, e ora da campione olimpico in carica lo vogliamo già scaricare...

Posted Images

Mi stupiscono le dichiarazioni del suo allenatore: ha detto che Schwazer lo ha chiamato un'ora fa dicendogli: "Devo darti una brutta notizia, il fermato per doping sono io".

Detta in questi termini mi sembra un'immediata ammissione di colpa.

Comunque, mi pare logico, l'influenza che gli ha fatto saltare la 50 km era sicuramente "di circostanza".

EDIT: infatti, ha dichiarato all'ANSA "ho sbagliato, la mia carriera è finita". Che amarezza.

Altro tizio che s'è montato la testa dopo la vittoria dell'oro. certo, poi s'è montato anche la Kostner...

Altro tizio che s'è montato la testa dopo la vittoria dell'oro. certo, poi s'è montato anche la Kostner...

Mi lascia basito le sue dichiarazioni........ non si sentono spesso, anzi quasi mai.... però se andava....... :fiskio

Mi lascia basito le sue dichiarazioni........ non si sentono spesso, anzi quasi mai.... però se andava....... :fiskio

Quantomeno non s'è dichiarato innocente, completamente sorpreso etc etc. Già non gliene fregava nulla, ha provato e gli è andata male.

Guest Nigma

Quantomeno non s'è dichiarato innocente, completamente sorpreso etc etc. Già non gliene fregava nulla, ha provato e gli è andata male.

No, non ha provato, perchè se provi lo fai almeno in maniera tale da non farti beccare. Assumere EPO è consegnarsi alla Wada. Stupido nel doparsi, idiota nel modo di farlo.

No, non ha provato, perchè se provi lo fai almeno in maniera tale da non farti beccare. Assumere EPO è consegnarsi alla Wada. Stupido nel doparsi, idiota nel modo di farlo.

Ha voluto crearsi alibi di ferro in caso di scarso risultato allora.

Comunque veramente deluso da questa situazione. Sarà un macigno per tutto lo sport italiano, in particolare per l'atletica. Avere il tuo unico atleta di grido che si fa uccellare in questa maniera indegna è veramente un disastro.

E comunque se parliamo di anni ad alti livelli io posso dirti che Bolt ai mondiali di Parigi del 2003 se la federazione giamaicana gli avrebbe consentito di partecipare a quei mondiali invece di lasciarlo a casa per non correre il rischio di bruciarlo avrebbe già potuto laurearsi campione del mondo sui 200m a 16 anni.

Ahahahahahahahahahahahahahahahah

:smiley-angry026:

Tornando al tema di meglio Bolt o Phelps direi che si tratta di 2 personaggi di pari livello, è innegabile che rimarranno entrambi nella storia per quello che hanno fatto

Schwarzer= scheiss....

Potevi perdere, hai deciso di farlo nel modo peggiore.

RADIARE!!!!! SENZA SEGHE!

yesss

Mi dispiace solo che l'ombra del doping si posi adesso anche sulle sue vittorie precedenti.

Io credo però che dopo Pechino, abbia avuto un periodo molto negativo nel quale ha perso la voglia di gareggiare (e lo aveva anche detto in più di qualche intervista), poi sicuramente quando ha deciso di riprendere a correre si è trovato in difficoltà ed ha trovato la risposta nel doping, finchè non l'hanno sgamato.

Almeno ha avuto la decenza di ammettere l'errore che di per se è comunque una cosa buona

Olimpiadi, Bolt festeggia l'oro con tre atlete svedesi

204905025-3732c7c4-db71-4bac-9f1f-96b35eb6b47b.jpg

Sonato, quella inginocchiata ha le mutande?

Chi scrive è tifoso molto deluso di Schwarzer, mi sento tradito come fan e come appassionato. Lo ho sempre ritenuto "pulito". Se avesse fatto bene sin prendeva elogi, adesso deve prendersi le critiche E STARE MUTO. Ha ammesso l'errore perché secondo me ha capito che non poteva far altro. Visto che non ha ammazzato nessuno, si prenda la sua squalifica (spero nella radiazione, no al perdono sportivo e al buonismo).

Ci ha provato, gli è andata male. Adesso se prendesse gli insulti. E se vergognasse. Sul DOPING non transigo.

[quote

Olimpiadi, Bolt festeggia l'oro con tre atlete svedesi

204905025-3732c7c4-db71-4bac-9f1f-96b35eb6b47b.jpg

Sonato, quella inginocchiata ha le mutande?

Usain sempre medaglia d'oro, anche fuori campo. 446.gif Le mutande secondo me ancora ce l'ha, non so dopo la foto quanto gli sono restate suMDR77.gif

Pessima notizia quella di Schwarzer, sembra incredibile come nel 2012 ci siano ancora persone convinte di farla franca soprattutto in avvenimenti del genere.

Ma poi non c'è niente di più umiliante per uno sportivo, all'olimpiade...

Comunque gli stringerei la mano per aver ammesso le sue colpe, strano come una cosa normale possa diventare così rara.

Sul duello Phelps-Usain: Non saprei chi dei due è un miglior atleta, certo le medaglie di Phelps e il suo curriculum di vittorie è impressionante, ma Bolt semplicemente non sembra umano, ha fatto fare all'atletica leggera un salto avanti così significativo che ormai si può parlare dell'era pre e post-Bolt.