AlessioLaker 1,772 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Io non li paragono, mi godo solo il fatto di vivere la loro era appieno. Due discipline troppo diverse per essere paragonate, due personalità a tratti simili ma non uguali. Come personaggio non esito a scegliere Usain, come atleta scelgo di non scegliere. Emozioni impagabili da entrambi. @ Luevel: se penso a quando da piccolo vedevo Carl Lewis e credevo che non avrei mai potuto vedere niente di meglio in pista (perlomeno per la velocità).... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Comunque è ridicolo il balletto che adesso non sapeva niente NESSUNO a parte Schwazer. Capisco la federazione, ma che è, si è andato a comprare l'EPO e se l'è iniettata da solo? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Comunque è ridicolo il balletto che adesso non sapeva niente NESSUNO a parte Schwazer. Capisco la federazione, ma che è, si è andato a comprare l'EPO e se l'è iniettata da solo? Se vuole essere trasparente fino alla fine ora deve fare i nomi e tirare nella fogna altra gente se no è un'altro senzapalle italico che difende persone disoneste Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Questo è uno dei più grossi imbecilli della storia, oltre che un pessimo esempio. Adesso devono porre fine CON LA MASSIMA DUREZZA alla sua carriera da atleta senza pianti, scene mari o editoriali pietosi. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,596 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/07-08-2012/marcavano-test-mirato-inchiesta-ferrari-c-anche-alex-912161758649.shtml Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 http://video.gazzetta.it/io-notte-preferisco-dormire/8a9a2a58-e071-11e1-b259-d20098a12d02 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Ecco appunto Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Eterna campionessa la Idem. A prescindere da quel che sarà il risultato finale. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 RIDICOLE queste storie dei ricorsi... Ma la domanda sorge spontanea: perchè noi con 3 quarti posti MOLTO dubbi non ne abbiamo fatto neanche uno? Altro pensiero scusate: cioè si vede proprio che c'è la mafia in questi sport coi giudici, il tempo per dare i punteggi cambia sempre, come se stessero a fare i conti per vedere il risultato se gli piace. Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Non contiamo proprio un cazzo Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 La Plata ya esta segura y vamos por la oro ariba el tri :wewanttacos: :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 http://video.gazzetta.it/a-pechino-ero-pulito/1f8ac1d6-e0cc-11e1-b259-d20098a12d02 Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,941 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Ukhov nuovo idolo, sembra Drugo Lebowski! Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted August 7, 2012 Report Share Posted August 7, 2012 Intanto pallavoliste italiane con una figura barbina, sconfitte dalle coreane e fuori dalle posizioni che contano. Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=EQB_qjc8vj0 Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 Ha sbagliato. Ne pagherà le conseguenze. Resta però il fatto che ha dimostrato tanta dignità, cosa che solitamente non si vede in chi commette un errore. Soprattutto in questo paese. E tutti i moralisti che in tv puntano il dito se ne andassero a fare in culo. Purtroppo la pressione è una brutta bestia, nel mio piccolo c'ho dovuto fare i conti pure io. E spesso la strada più facile da provare a seguire è anche la più sbagliata, ma in quei momenti la ragione purtroppo è offuscata dalla maledetta pressione, dalle aspettative di quello che ti sembra il mondo intero. Anche se non lo è. Più che vergogna, a me vien da dirgli coraggio a questo ragazzo. Coraggio Alex... Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,596 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 mah Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 Intanto oltre al dramma Schwarzer si è compiuto un'altro dramma: Liu Xiang Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 Dopo questa intervista il sig. Schwarzer (o come cavolo si scrive) ha recuperato tanti punti di stima.... vuoi vedere che nella patria del buonismo e della dietrologia lo vedremo se non ai prossimi mondiali a quelli successivi e a Rio 2016, io ci credo :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 Dopo questa intervista il sig. Schwarzer (o come cavolo si scrive) ha recuperato tanti punti di stima.... vuoi vedere che nella patria del buonismo e della dietrologia lo vedremo se non ai prossimi mondiali a quelli successivi e a Rio 2016, io ci credo :icon_bananaride: È inutile essere sempre e comunque antiitaliani: la medaglia di bronzo a queste olimpiadi sui 100 m l'ha vinta Gatlin. Tutto il mondo è paese. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 È inutile essere sempre e comunque antiitaliani: la medaglia di bronzo a queste olimpiadi sui 100 m l'ha vinta Gatlin. Tutto il mondo è paese. Tutti uguali :leggi qua cit. per Nigma Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 Io, da buon rompipalle pignolo, mi sono andato a cercare un paio di libri (i suoi e lo storico Massacro alla catena) dopo questa storia per capire in generale la situazione com'è... Lasciamo perdere va, un'orrore che non vi dico: controlli concordati in patria, esiti coperti da cinque anni in italia e dieci in cina, atleti che si scambiano le dosi di CERA, diuretici come se piovesse, profilattici di urina nascosti nel cuculo e svuotati nei becker durante i controlli concordati. La WADA che ogni anno mette a punto nuovi test per stare al passo coi i dottor Doping tipo quello li di Alex che dopava anche Armstrong. Una cosa diciamola chiara tra l'altro: CON TRE SETTIMANE DI DOPING NON FAI NULLA. Adesso con la sua faccia pulita viene in tv mentendo sapendo di mentire e da buon italiano mammone devo cascarci? Ma per nulla! Umanamente posso capire visto che tutti si dopano, ma mi fermo lì. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,596 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 no ma poi, mettiamo che umanamente voglio essere vicino al ragazzo e che secondo me è sinceramente pentito, qui facciamo diventare stronzi quelli che si permettono di criticarlo...del resto siamo riusciti a rivalutare craxi, poverino lasciato da solo, e qui tutti a fare i moralizzatori quando rubavano tutti. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 8, 2012 Report Share Posted August 8, 2012 qui facciamo diventare stronzi quelli che si permettono di criticarlo... Qui dove? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts