odino 1,263 Posted September 13, 2014 Author Report Share Posted September 13, 2014 Possiamo dire che tra le nazionali maggiori italiane (Calcio, Rugby, Basket, Volley) sono nel peggior periodo della loro storia? Se non fosse per Pallanuoto e Baseball, sarebbe un piattume unico. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 19, 2014 Author Report Share Posted September 19, 2014 Un po' in silenzio ma... Ora iniziano i Mondiali di Volley in Italia. Intanto in quelli maschili, dopo la debacle italiana in semifinale ci vanno Francia e Germania! Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 13, 2014 Author Report Share Posted October 13, 2014 Peccato per le ragazze del Volley, almeno il bronzo l'avrebbero meritato. Rammarico per aver battuto Cina e USA quando non serviva. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 13, 2014 Report Share Posted October 13, 2014 Purtroppo chi è troppo "perfetto" quasi fino alla fine rischia di cedere sul più bello..... Brasile docet Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 13, 2014 Author Report Share Posted October 13, 2014 Secondo me siamo stati troppo prima, non siamo da quarto posto mondiale secondo me. Comunque bene così, si sono parecchie giovani ed è una cosa buona. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 13, 2014 Report Share Posted October 13, 2014 Colpa anche della formula del torneo: millemila gironi all'italiana. Una formula più snella evita questi doppi confronti tra nazionali che, a mio avviso, in un torneo "rapido" come un Mondiale possono riproporsi, eventualmente, solo in una finale. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 13, 2014 Author Report Share Posted October 13, 2014 Servono solo ad allungare il brodo, potrebbero copiare la formula del Basket, anche le squadre partecipanti sono meno. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 14, 2014 Report Share Posted October 14, 2014 Purtroppo chi è troppo "perfetto" quasi fino alla fine rischia di cedere sul più bello..... Brasile docet O italia di basket docet, vedi europei 2013. 'zzo serve vincere tutte le prime partite, se poi non ti rimane niente in mano? Queste formule tipiche di basket e volley, fanno cacare, Molto meglio il mondiale calcistico, ma immagino che venga fatto per aumentare gli introiti di sponsor e pubblico, essendo sport poveri. Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted October 17, 2014 Report Share Posted October 17, 2014 Peccato per le ragazze del Volley, almeno il bronzo l'avrebbero meritato. Rammarico per aver battuto Cina e USA quando non serviva. Bravi ragazzi, continuate a seguire il volley femminile...fà bene alla salute...Donne, pubblico corretto, tutto più umano del calcio... Il mio è ovviamente un parere disinteressato... Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 17, 2014 Report Share Posted October 17, 2014 Bravi ragazzi, continuate a seguire il volley femminile...fà bene alla salute...Donne, pubblico corretto, tutto più umano del calcio... Il mio è ovviamente un parere disinteressato... Anche il mio... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 17, 2014 Author Report Share Posted October 17, 2014 ^ Ho conosciuto anche la miglior centrale del Mondiale. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted October 20, 2014 Report Share Posted October 20, 2014 Apprendo ora che pacquiao si è dato al basket nelle filippine Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 20, 2014 Report Share Posted October 20, 2014 ^ Ho conosciuto anche la miglior centrale del Mondiale. Migliore tecnicamente o sotto altri punti di vista? Conosciuto biblicamente o personalmente? Insomma, shpiecati, cazzo! Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 21, 2014 Author Report Share Posted October 21, 2014 Migliore tecnicamente o sotto altri punti di vista? Conosciuto biblicamente o personalmente? Insomma, shpiecati, cazzo! Migliore in quanto è stata nominata tale! Sotto altri punti di vista, giudica tu! Personalmente, incontrata all'aeroporto. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2014 Report Share Posted October 21, 2014 Migliore in quanto è stata nominata tale! Sotto altri punti di vista, giudica tu! Personalmente, incontrata all'aeroporto. Ahhh ok Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 21, 2014 Author Report Share Posted October 21, 2014 Sul carina meglio non chiederlo a Keitaro... :asd Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2014 Report Share Posted October 21, 2014 Sul carina meglio non chiederlo a Keitaro... Asp, presumo che tu parli di Thaisa Parlando di Kei, per un attimo ho pensato che parlassi di quella con gli occhi a mandorla e dal nome impronunciabile.... ma dubito che le perversioni orientali del nostro esperto arrivino fino a quel livello, mi sembra un discreto rutto La brasiliana, invece, ha tanti perchè e pochi però Sempre restando in ambito prettamente tecnico, per la gioia di Magic , segnalo una mia insana passione per la De gennaro... ce n'è sicuramente di più avvenenti, ma lei ha quel qualcosa in più - a livello puramente di lineamenti - che mi attira. Questo sport meriterebbe molta più attenzione e maggior visibilità, anche da parte del sottoscritto Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 21, 2014 Author Report Share Posted October 21, 2014 Si si la centrale che ho conosciuto è Thaisa, due metri quasi. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2014 Report Share Posted October 21, 2014 Si si la centrale che ho conosciuto è Thaisa, due metri quasi. A saperlo, ti dicevo di portarle i miei complimenti ai genitori. :inchino Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 21, 2014 Author Report Share Posted October 21, 2014 Comunque è impressionante, se è naturale il suo muro fa paura! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 21, 2014 Report Share Posted October 21, 2014 Comunque è impressionante, se è naturale il suo muro fa paura! E magari tu sei particolarmente alto.... io che sono 1.76 (arrivo a 1.80 con le appese al chiodo Air Jordan), mi immagino vicino ai suoi due metri, sarebbe uno spettacolo comico Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 22, 2014 Author Report Share Posted October 22, 2014 No no io sono un metro e tre john holmes scarsi... :asd Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 22, 2014 Report Share Posted October 22, 2014 No no io sono un metro e tre john holmes scarsi... :asd :asd A dirla cosi, sembra una marca di whiskey ;) Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 22, 2014 Author Report Share Posted October 22, 2014 Avrei detto Laphroaig. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted October 22, 2014 Report Share Posted October 22, 2014 Avrei detto Laphroaig. sisi, ma il nome... i non cultori del genere potrebbero capire male John Holmes, William Lawson, Jack Daniels, ecc... Ok, la smetto di offtopicare su questo lido. Thaisa bene, comunque, questo è il verdetto definitivo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts