Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Other Sports


Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Approfitto di questo spazio per pavoneggiarmi, 😀, anche se non frega nulla a nessuno: DOMENICA 2 OTTOBRE HO TERMINATO L'IRONMAN ALL'ISOLA D'ELBA... 3800 mt nuoto - 180 km con 2850 D+ bici - Maratona. 

Ha vinto in 6'41 i 60 a fine marzo, non è che non ha più corso.  Poi dalla scelta di andare a Nairobi in poi gli è andato tutto male... Insomma, aspetterei un altro po' prima della cassazione. 

che somme vorresti tirare? fino a due anni fa nemmeno avremmo sognato di avere un italiano su questa disciplina a questi livelli, e ora da campione olimpico in carica lo vogliamo già scaricare...

Posted Images

Beh insomma... in un anno passó da 10,03s a 9,69s sui 100... tutti gli atleti, tranne Bolt e Blake, che sono andati sotto i 9,80s sono stati beccati per doping... io me lo godo sinceramente (e anche molto più di un Lance) e amen... tanto anche appunto il secondo, terzo ecc non è che siano puliti... certo il controllo doping in jamaica deve essere abbastanza allegro ahahaha

Link to post
Share on other sites

In realtà non è proprio così, perché se non erro anche Carter e Green non sono stati mai "beccati".

La stessa Jamaica, oltre a Powell e Mullings ci sono tanti altri non positivi (per ora), a memoria: Carter, Frater, Bailey-Cole, Ashmeade, Forsythe, Clarke...

Bolt:€ più che quella progressione (guardacaso il polverone per primo lo ha alzato Carl Lewis) il dato spaventoso è il 20.61" a 16 anni: o è il più grande o il più dopato (dalla nascita).

Link to post
Share on other sites

Mah quello è relativo alla costituzione e a quanto sei portato alla corsa dei 200. Per dire Sani Brown a 16 anni ha gia corso in 20.34". È molto più strano magari andare sotto i 10" a 16 anni nei 100 metri. Comunque Carter me lo ero dimenticato ma non sta nel club che intendevo io (Bolt,Blake,asafa,Gay,Gatlin e forse qualcun altro che dimentico).

Link to post
Share on other sites

Vabbè, io sapevo che se ti beccano sei dopato, arrivo pure a capire i diffidenti che dicono che anche se non ti beccano sei dopato lo stesso, ma il "se non ti beccano in realtà ti han beccato dopato ma non lo fanno trapelare" sinceramente va al di sopra delle mie capacità e dei miei sforzi mentali.

 

Mi chiedo: se qualcuno pensa che siano tutti dopati, perché si ostina a guardare l'atletica? Vale anche per il ciclismo e per il nuoto ovviamente. Passasse a seguire il wrestling.

Link to post
Share on other sites

Perché il ciclismo non ti ha insegnato niente? Si fa di tutto per insabbiare, bolt oggi è l'atletica + di quanto lance (e pantani) fosse il ciclismo, ti pare che possano far trapleare una positività? (Di Marco a campiglio si dice che lo hanno tradito... Appunto.)

 

Cosi come si fa nel calcio, dove all'antidoping di Roma (sul calcio) avevano un tasso di positività tipo dello 0.4%, ovviamente il + basso d'Europa, strano eh...

 

Adesso dimmi, metti che hanno trovato usain positivo a Berlino 2009, secondo te è + probabile che lo facciano trapelare o che insabbino tutto "cavalcando" il mito? Oh, libero di crederci.

 

Ps. Lo guardo per quello che è, uno spettacolo, così come il ciclismo, non provo certo ammirazione.

Link to post
Share on other sites

Adesso dimmi, metti che hanno trovato usain positivo a Berlino 2009, secondo te è + probabile che lo facciano trapelare o che insabbino tutto "cavalcando" il mito? Oh, libero di crederci.

 

No beh, che l'abbiano già "beccato" è indubbio, ma non lo faranno certo trapelare.

 

 

Lo hanno già beccato  :icon_lock:

 

Siamo oltre il processo alle intenzioni e al super-complottisimo di bassa lega, il tutto senza nemmeno l'ombra di un dubbio seppur lontano, voci di corridoio etc. Chiudere poi con "libero di crederci" è infine fantastico  :asd

 

Ora, seriamente, se proprio si deve, sono gli altri (io e nigma nel caso) che devono dire "libero di crederci", perchè i fatti accertati al momento attestano senza nessunissimo riscontro contrario, che Bolt è PULITO. Quindi sarai tu che - libero di crederci - pensa che non lo sia, per motivazioni da X-files. 

 

Il complottismo è un bel gioco sui forum e a me piace spesso giocarci, ma rigirare così la frittata mi pare un pochino troppo.

Link to post
Share on other sites

Benga ma guarda che io me lo godo come te (e tutti) quando corre eh! Per me vale TUTTI DROGATI=NESSUNO DROGATO

 

E tra l altro io sono nato negli anni 90' ma so le cose orribili che si facevano gli anni prima (uomini fatti di steroidi e donne che erano uomini, soprattutto le filosovietiche), quindi mica mi lamento anzi, ora sono praticamente puliti rispetto ad allora. Ma non puoi poter credere che lui come altri siano puliti dai. Cioè lui corre in 9.69" dopo un anno e 9.58" dopo 2 anni di allenamento stando davanti a gente superspecialista come Gay beccato per doping (manco leggero). Cos'ha nelle gambe? No dimmi tu. Nei 200 vincerebbe a mani basse senza aiuti, questo te lo concedo. Ma nei 100 ci sono cose da spiegare eh...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.