Heze 1,594 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Paris sul ghiaccio dovrebbe essere favorito, il norvegese com'è? Conosco meglio i nostri perché ho iniziato a seguire con continuità solo da quest'anno Eh è buono ovunque, tranne che sulla neve marcia. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 13, 2016 Report Share Posted March 13, 2016 Bon almeno mercoledì ci divertiamo Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Lesione al gluteo e al flessore (che minchia vuol dire?😂 presumo intendano il bicipite femorale) per Paris. Vuol comunque provare a fare la discesa. Era il più in forma tra gli azzurri, iniziamo bene Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Fill campione!!! Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted March 16, 2016 Report Share Posted March 16, 2016 Mi dispiace per Paris però. Era in formissima, si meritava di poter competere Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Il merdonio ha fatto un'altra vittima eccellente, han beccato pure quella grandissima gnocca della Efimova, peraltro già con precedenti di doping quindi andrà sicuramente incontro al ban a vita. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted March 17, 2016 Report Share Posted March 17, 2016 Russia sotto attacco Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 10, 2016 Author Report Share Posted June 10, 2016 Che poi sarebbe anche il WSB, pazzesco. Per chi volesse la diretta comunque... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 10, 2016 Author Report Share Posted June 10, 2016 Ma sbaglio ho non ha fatto le batterie dei 100? Così mi sembra di aver capito... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 10, 2016 Author Report Share Posted June 10, 2016 Si si questo l'avevo capito, solo questa mattina avevo letto che era iscritto nei 100 e nel lungo, evidentemente ha cambiato idea. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 10, 2016 Author Report Share Posted June 10, 2016 Allora ho sentito una news vecchia. Ma Goodwin non ha fatto tipo 8.40 quest'anno? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 10, 2016 Author Report Share Posted June 10, 2016 Dal ritiro di Dwight-Philips e Saladino, la specialità è in crisi, speriamo che questi giovani la rilancino. Assurdo come Greg abbia vinto con misure modeste praticamente tutto negli ultimi 4 anni. OT: ora congela lo sperma... Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 19, 2016 Author Report Share Posted June 19, 2016 Quote Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted June 22, 2016 Report Share Posted June 22, 2016 La Gazzetta di oggi scrive che Schwazer è stato nuovamente beccato per doping all'inizio di questo anno. Beh, se è vero io veramente non ho parole. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted June 22, 2016 Report Share Posted June 22, 2016 Fuori dalle palle Schwazer. Ridicolo, come ridicola la cosa di non radiarlo già prima. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 22, 2016 Report Share Posted June 22, 2016 Però è molto strano che un campione negativo venga riesaminato e la positività esca dopo mesi...un conto è quando il test lo si fa a distanza di anni per scopi scientifici "retroattivi", scovando la sostanza che all'epoca la scienza antidoping non era in grado di rilevare, sulla falsariga di quanto fatto per i famosi campioni del Tour '98...ma qui puzza un po' di positività ad hoc, per una sostanza che era rintracciabilissima immediatamente e dopo che Donati per mesi ha parlato di agguati da parte della federazione, sfidandola anche apertamente. Non voglio fare il garantista, però tanto normale il tutto non mi sembra. Come non mi sembra normale che esca dalla Gazzetta ancora prima che dagli organi ufficiali. esattamente, io aspetterei un attimo prima di dare addosso a schwarzer, perchè non credo che donati lo avrebbe permesso.... oltre ovviamente alla modalità estremamente sospetta con cui si è verificata la positività.... prima negativo e 4 mesi dopo positivo, sapendo che federazione abbiamo e chi è donati mi sembra quasi logico andare a pensare che sia una positività creata apposta per farli fuori entrambi. vedremo, ma appunto io aspetterei a dire "schwarzer ridicolo fuori dalle palle". Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 22, 2016 Report Share Posted June 22, 2016 Ma poi il testosterone? 😂 È la prima cosa che trovano e lui dopo tutto quello che ha passato esagera con quello? Mah. Penso che stavolta non c'entri proprio niente. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 22, 2016 Report Share Posted June 22, 2016 penso anch'io... anche perchè 11 volte tanto è qualcuno che ha sbagliato i dosaggi. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 22, 2016 Report Share Posted June 22, 2016 ^ esatto, a prova di bomba per quelle che passano i 16 anni, in quell'ambiente Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted June 22, 2016 Report Share Posted June 22, 2016 Alle 18 faranno una conferenza avvocato, atleta e Donati tutti insieme. Curioso di sentire stasera cosa avranno da dire. In compenso la Pellegrini ha subito detto la sua, del resto l'antidoping nel nuoto sappiamo tutti essere a prova di bomba 😊Molto più riflessivo Magnini. Ma l'intelligenza della Pellegrini l'avevo già misurata su instagram quando la criticai per le esecuzioni delle trazioni (se ti fai un video in cui scrivi workout hard e poi le trazioni le esegui come un cane morto che cazzo lo metti a fare.....) e lei che mi rispose con l'esibizione del palmares e delle sue vittorie 😂 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 22, 2016 Report Share Posted June 22, 2016 tutto come previsto, queste le parole di schwazer https://www.youtube.com/watch?v=LVBxQ4Fi3mM ho letto le parole di donati e anche lì nessuna sorpresa... classica #itaglia Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 23, 2016 Author Report Share Posted June 23, 2016 Certo che sono cose allucinanti. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted June 23, 2016 Report Share Posted June 23, 2016 il peggio è che tanti ci credono a questa positività. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted June 23, 2016 Report Share Posted June 23, 2016 Vicenda vomitevole. Due personaggi così scomodi danno troppo fastidio al sistema delle facce "tutte felici e sorridenti". Queste son robe vecchie, di quando Donati denunciava lo schifo che si faceva nell'atletica e della giurassicità della stessa. Comunque vada, sarà una vicenda molto triste. Spero per Alex che riesca a fare le Olimpiadi, perché sono convinto al 100% che sia pulito. Il mondo dello sport italiano si conferma ancora una volta di una stupidità e corruzione allucinante. Ma basta dare una semplice occhiata a chi ricopre le cariche più importanti dello sport. Che schifo. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted June 23, 2016 Report Share Posted June 23, 2016 Si sente la puzza di gomblotto lontanp un miglio ma perché la federazione dovrebbe segare così il suo miglior marciatore? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts