keitaro 4,080 Posted July 26, 2017 Report Share Posted July 26, 2017 PIù che sull'antipatia parlerei della gestione del suo personaggio, delle scelte arroganti che le hanno fatto buttare nel cesso anni importanti di carriera e certe uscite a mezzo stampa davvero riprovevoli. Niente di soggettivo il suo essere una campionessa piccola piccola fuori dalla vasca. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 26, 2017 Report Share Posted July 26, 2017 PIù che sull'antipatia parlerei della gestione del suo personaggio, delle scelte arroganti che le hanno fatto buttare nel cesso anni importanti di carriera e certe uscite a mezzo stampa davvero riprovevoli. Niente di soggettivo il suo essere una campionessa piccola piccola fuori dalla vasca. Eh ma non siamo degni di parlarne. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 26, 2017 Report Share Posted July 26, 2017 Esatto, gelapalle del c**zo, almeno per oggi: muti. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted July 26, 2017 Report Share Posted July 26, 2017 "Muti", "non la meritate"...? É il topic del calcio e non me ne sono accorto? Mi lasciano sempre basito certe levate di scudi verso degli sportivi delle nazionali. Che dovrebbero esulare dal circuito del tifo... La pellegrini é una campionessa nella storia del nuoto italiano e mondiale e in questo modo sarà ricordata. Essendo suo contemporaneo ho potuto seguire anno per anno la sua evoluzione, le sue scelte di preparazione e sportive oltre alla sua figura a tutto tondo. E siccome ha vinto un oro inaspettato dovrei esimermi dal giudicare o peggio rivalutare? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 26, 2017 Report Share Posted July 26, 2017 Temo non ci libereremo mai più dalla schiavitù delle emoticon. E dire che una l'ho pure messa. Quote Link to post Share on other sites
jawbone 369 Posted July 26, 2017 Report Share Posted July 26, 2017 campionessa straordinaria, peccato che alle olimpiadi abbia raccolto meno di quanto avrebbe potuto ( in particolare quelle del 2012 cannate in pieno per colpa della rottura con l'allenatore Lucas, veniva da 4 ori mondiali nel biennio 09-11)...con 2-3 ori olimpici in piu' sarebbe tranquillamente una delle piu' grandi atlete di sempre non solo italiana. sull'antipatia chi se ne frega, gli atleti devono portarci gli ORI!!! Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted July 27, 2017 Report Share Posted July 27, 2017 Esisterà uno sportivo italiano simpatico a keitaro? 🤔 Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted July 27, 2017 Report Share Posted July 27, 2017 Esisterà uno sportivo italiano simpatico a keitaro? 🤔 Basta che non sia un vincente Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted July 27, 2017 Report Share Posted July 27, 2017 dai, Gibilisco allora. Mi faceva morire un personaggio straordinario. Peccato sia durato poco. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted July 27, 2017 Report Share Posted July 27, 2017 Esisterà uno sportivo italiano simpatico a keitaro? Mi fai l'elenco degli sportivi italiani che avrei infamato? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 giuochino estivo La mia top10 all-time degli sportivi italiani che ho amato di più - a prescindere dai successi e dalla longevità sportiva - e che ho potuto seguire da me negli anni (in ordine sparso): Roby Baggio Paolo Rossi (anche se nell'82 avevo 4 anni ma dopo idolo fino al ritiro e per sempre) Schillaci Antibo F.Pellegrini Tomba Vale#46 Alboreto#27 Paltrinieri Gibilisco ...avrò dimenticato qualcuno? Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 28, 2017 Report Share Posted July 28, 2017 Hai dimenticato Gullo Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 3, 2017 Report Share Posted August 3, 2017 (La scelta del topic deriva dal fatto che il basket femminile non è basket). Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Mo Farah ha vinto di nuovo i 10000. Pazzesco Epico Dimostrazione di forza pazzesca Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Mo Farah ha vinto di nuovo i 10000. Pazzesco Epico Dimostrazione di forza pazzesca Ma poi come li ha vinti ahah È inciampato 27 volte nell'ultimo km e niente potrebbe anche cadere che tanto vince lo stesso 😅 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 E questa volta hanno provato a sfiancarlo ma niente, é troppo per tutti...ancora. Bolt interlocutorio. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 E questa volta hanno provato a sfiancarlo ma niente, é troppo per tutti...ancora. Bolt interlocutorio.Beh... Sfiancarlo proprio no Gara abbastanza lenta Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted August 4, 2017 Report Share Posted August 4, 2017 Ma poi come li ha vinti ahah È inciampato 27 volte nell'ultimo km e niente potrebbe anche cadere che tanto vince lo stesso 😅 Effettivamente ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava Poi ai 300... Sdeng Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Beh... Sfiancarlo proprio no Gara abbastanza lenta Lenta? ma abbiamo visto la stessa gara UG ???? Farah è arrivato a 3 secondi dal proprio record personale ed ha vinto praticamente in volata partendo lo sprint ai 600m !!! Se non è stata tirata questa.... Hanno provato a darsi il cambio, a fare strappi, a tenere un ritmo che a metà gara era tra i più bassi degli ultimi anni. Ok, non è bastato per seminarlo, ma che abbiano provato (almeno tatticamente) a sfiancarlo, quello sì. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 sì, questa è la serata Bolt. Tranne qualche competizione e meeting non mi sono perso un solo metro corso da questo alieno. Un top10 all time del mondo dello sport sta sera dice addio. Solo inchino e grazie. Ci mancherà. ...peccato non corra anche i 200, ma accontentiamoci. Biste, secondo te come mai alla "verde" età di 31 anni dice già stop? Insomma, Gatlin ha 4 anni in più, per dire, ed è ancora assai performante. Perchè quindi Re Bolt, speciale com'è, ha già sparato le ultime cartucce? è così inutile sperare alle prossime olimpiadi? Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 sì, questa è la serata Bolt. Tranne qualche competizione e meeting non mi sono perso un solo metro corso da questo alieno. Un top10 all time del mondo dello sport sta sera dice addio. Solo inchino e grazie. Ci mancherà. ...peccato non corra anche i 200, ma accontentiamoci. Biste, secondo te come mai alla "verde" età di 31 anni dice già stop? Insomma, Gatlin ha 4 anni in più, per dire, ed è ancora assai performante. Perchè quindi Re Bolt, speciale com'è, ha già sparato le ultime cartucce? è così inutile sperare alle prossime olimpiadi? Perché è tutto rotto e ha problemi grossi alla schiena... bellissima l'immagine al rallenty di ieri che faceva vedere chiaramente come abbia gravi problemi di scoliosi Se vince anche in queste condizioni non fa altri che confermare quanto sia grande! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 non avevo capito che le condizioni fisiche fossero così gravi. Bragagna ieri ha accennato a questa cosa della scoliosi......mannaggia Sui 200 anche io penso che il sudafricano lo abbia abbastanza spaventato e che quindi abbia deciso di saltarli, concentrandosi sui 100. Anche se secondo me una semplice e migliore condizione fisica lo avrebbero visto ancora il numero 1. Ricordiamoci che lui è un duecentista e che i secondi 100 metri dopo la curva non saranno mai più corsi come ha fatto lui....quelli di Berlino nel 2009 rimangono una cosa senza alcuna logica umana. Che dire, godiamocelo sta sera e poi addio. Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Gatlin ha zittito tutti... Giusto che Bolt si ritiri, si è vista la fatica che ha fatto nella seconda parte di gara dove ha sempre mangiato tutti. Andrebbe sempre peggio ed è giusto per lui uscire di scena così, anche se con una sconfitta... Questo è anche il motivo per cui non ha corso i 200 m. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Contentissimo per Justin, dopo tutta la merda che ha dovuto ingoiare sono davvero contento per lui. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Non che sia immacolato eh... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts