Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Other Sports

Recommended Posts

PIù che sull'antipatia parlerei della gestione del suo personaggio, delle scelte arroganti che le hanno fatto buttare nel cesso anni importanti di carriera e certe uscite a mezzo stampa davvero riprovevoli.

Niente di soggettivo il suo essere una campionessa piccola piccola fuori dalla vasca.

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Approfitto di questo spazio per pavoneggiarmi, 😀, anche se non frega nulla a nessuno: DOMENICA 2 OTTOBRE HO TERMINATO L'IRONMAN ALL'ISOLA D'ELBA... 3800 mt nuoto - 180 km con 2850 D+ bici - Maratona. 

Ha vinto in 6'41 i 60 a fine marzo, non è che non ha più corso.  Poi dalla scelta di andare a Nairobi in poi gli è andato tutto male... Insomma, aspetterei un altro po' prima della cassazione. 

che somme vorresti tirare? fino a due anni fa nemmeno avremmo sognato di avere un italiano su questa disciplina a questi livelli, e ora da campione olimpico in carica lo vogliamo già scaricare...

Posted Images

PIù che sull'antipatia parlerei della gestione del suo personaggio, delle scelte arroganti che le hanno fatto buttare nel cesso anni importanti di carriera e certe uscite a mezzo stampa davvero riprovevoli.

Niente di soggettivo il suo essere una campionessa piccola piccola fuori dalla vasca.

Eh ma non siamo degni di parlarne.

"Muti", "non la meritate"...?

É il topic del calcio e non me ne sono accorto?

Mi lasciano sempre basito certe levate di scudi verso degli sportivi delle nazionali. Che dovrebbero esulare dal circuito del tifo...

La pellegrini é una campionessa nella storia del nuoto italiano e mondiale e in questo modo sarà ricordata. Essendo suo contemporaneo ho potuto seguire anno per anno la sua evoluzione, le sue scelte di preparazione e sportive oltre alla sua figura a tutto tondo. E siccome ha vinto un oro inaspettato dovrei esimermi dal giudicare o peggio rivalutare?

campionessa straordinaria, peccato che alle olimpiadi abbia raccolto meno di quanto avrebbe potuto ( in particolare quelle del 2012 cannate in pieno per colpa della rottura con l'allenatore Lucas, veniva da 4 ori mondiali nel biennio 09-11)...con 2-3 ori olimpici in piu' sarebbe tranquillamente una delle piu' grandi atlete di sempre non solo italiana.

sull'antipatia chi se ne frega, gli atleti devono portarci gli ORI!!!

giuochino estivo  :asd

La mia top10 all-time degli sportivi italiani che ho amato di più - a prescindere dai successi e dalla longevità sportiva - e che ho potuto seguire da me negli anni

(in ordine sparso):

Roby Baggio

Paolo Rossi (anche se nell'82 avevo 4 anni  :asd  ma dopo idolo fino al ritiro e per sempre)

Schillaci

Antibo

F.Pellegrini

Tomba

Vale#46

Alboreto#27

Paltrinieri

Gibilisco

...avrò dimenticato qualcuno?

Mo Farah ha vinto di nuovo i 10000.

Pazzesco

Epico

Dimostrazione di forza pazzesca

Ma poi come li ha vinti ahah

È inciampato 27 volte nell'ultimo km e niente potrebbe anche cadere che tanto vince lo stesso 😅

Beh... Sfiancarlo proprio no

Gara abbastanza lenta

Lenta?

ma abbiamo visto la stessa gara UG ????  :asd

Farah è arrivato a 3 secondi dal proprio record personale ed ha vinto praticamente in volata partendo lo sprint ai 600m !!! Se non è stata tirata questa....

Hanno provato a darsi il cambio, a fare strappi, a tenere un ritmo che a metà gara era tra i più bassi degli ultimi anni. Ok, non è bastato per seminarlo, ma che abbiano provato (almeno tatticamente) a sfiancarlo, quello sì. 

sì, questa è la serata Bolt.

Tranne qualche competizione e meeting non mi sono perso un solo metro corso da questo alieno. Un top10 all time del mondo dello sport sta sera dice addio. Solo inchino e grazie. Ci mancherà.

...peccato non corra anche i 200, ma accontentiamoci.

Biste, secondo te come mai alla "verde" età di 31 anni dice già stop?  

Insomma, Gatlin ha 4 anni in più, per dire, ed è ancora assai performante. Perchè quindi Re Bolt, speciale com'è, ha già sparato le ultime cartucce?

è così inutile sperare alle prossime olimpiadi?

sì, questa è la serata Bolt.

Tranne qualche competizione e meeting non mi sono perso un solo metro corso da questo alieno. Un top10 all time del mondo dello sport sta sera dice addio. Solo inchino e grazie. Ci mancherà.

...peccato non corra anche i 200, ma accontentiamoci.

Biste, secondo te come mai alla "verde" età di 31 anni dice già stop?

Insomma, Gatlin ha 4 anni in più, per dire, ed è ancora assai performante. Perchè quindi Re Bolt, speciale com'è, ha già sparato le ultime cartucce?

è così inutile sperare alle prossime olimpiadi?

Perché è tutto rotto e ha problemi grossi alla schiena...

bellissima l'immagine al rallenty di ieri che faceva vedere chiaramente come abbia gravi problemi di scoliosi

Se vince anche in queste condizioni non fa altri che confermare quanto sia grande!

non avevo capito che le condizioni fisiche fossero così gravi.

Bragagna ieri ha accennato a questa cosa della scoliosi......mannaggia  :Cry:

Sui 200 anche io penso che il sudafricano lo abbia abbastanza spaventato e che quindi abbia deciso di saltarli, concentrandosi sui 100. Anche se secondo me una semplice e migliore condizione fisica lo avrebbero visto ancora il numero 1. Ricordiamoci che lui è un duecentista e che i secondi 100 metri dopo la curva non saranno mai più corsi come ha fatto lui....quelli di Berlino nel 2009 rimangono una cosa senza alcuna logica umana. 

Che dire, godiamocelo sta sera e poi addio.

Gatlin ha zittito tutti...

Giusto che Bolt si ritiri, si è vista la fatica che ha fatto nella seconda parte di gara dove ha sempre mangiato tutti.

Andrebbe sempre peggio ed è giusto per lui uscire di scena così, anche se con una sconfitta...

Questo è anche il motivo per cui non ha corso i 200 m.