Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Other Sports


Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Approfitto di questo spazio per pavoneggiarmi, 😀, anche se non frega nulla a nessuno: DOMENICA 2 OTTOBRE HO TERMINATO L'IRONMAN ALL'ISOLA D'ELBA... 3800 mt nuoto - 180 km con 2850 D+ bici - Maratona. 

Ha vinto in 6'41 i 60 a fine marzo, non è che non ha più corso.  Poi dalla scelta di andare a Nairobi in poi gli è andato tutto male... Insomma, aspetterei un altro po' prima della cassazione. 

che somme vorresti tirare? fino a due anni fa nemmeno avremmo sognato di avere un italiano su questa disciplina a questi livelli, e ora da campione olimpico in carica lo vogliamo già scaricare...

Posted Images

Pensare che Bolt potesse perdere non era neanche così folle,ma è il modo con cui ha perso che sorprende,idem dicasi Gatlin per come ha vinto.

Nella prima metà di gara alle spalle di un Coleman partito a cannone il giamaicano era addirittura avanti a Gatlin,il fatto che negli ultimi 40 metri non solo non è riuscito a colmare tutto il gap con Coleman ma l'ha pure prese da un Gatlin che solitamente ha una fase di accelerazione devastante ed invece ha vinto la gara proprio sul lanciato,quasi come se il mondo si fosse capovolto.

 

Comunque Gatlin conferma a sua volta di saper ottenere il massimo di se stesso nei grandi appuntamenti.

Con un Bolt ancora più in declino qualcuno poteva approfittarne e non è un caso che tra tutti alla fine proprio a lui è riuscito il colpaccio.

Sarà discusso quanto si vuole però mentalmente è sempre stato sul pezzo e per questo merita di essere ricordato come uno dei più grandi sprinter di tutti i tempi.

 

Su Bolt questo bronzo versione beffa conferma che la decisione di ritirarsi presa dopo le scorse olimpiadi è quella giusta.

Questo era l'ultimo anno in cui poteva ancora comandare e infatti pur arrivando terzo ha comunque perso per pochi centesimi.

Ma ai mondiali del 2019 che anticipano le olimpiadi di Tokyo sono troppo distanti per poter pensare di giocarsela con un mondo che non starà certo a guardare.

Attualmente lo sprint è in una fase di transizione in cui si fatica a vedere chi potrà prendere la leadership della specialità, però i giovani di talento non mancano.

Tra questi dispiace per Sani Brown che ha buttato l'occasione di arrivare a soli 18 anni in finale per colpa di un tempo di reazione pessimo e di una messa in moto ancora peggiore in cui ha addirittura rischiato di cadere sbilanciandosi quasi ribaltandosi in avanti col corpo compromettendo appunto la semifinale.

Speriamo che si possa rifare sui 200 dove troverà l'altra grande promessa dello sprint non solo italiano ma a sua volta del panorama internazionale,ovvero il nostro Tortu.

Se dovesse aver recuperato una condizione più che buona cosa non vista pur vincendo agli ultimi europei juniores ci divertiremo,il problema è che in atletica non si può inventare niente, quindi dipenderà tutto dal suo stato di forma.

 

ricordo anni fa quando all'orizzonte si apprestava a farci sognare un certo catanese Alessandro Cavallaro, anche lui campione europeo juniores sui 200...ma poi perso per strada tra infortuni e pietosa gestione del ragazzo........auguro a Tortu miglior sorte.

Link to post
Share on other sites

Lenta?

ma abbiamo visto la stessa gara UG ???? :asd

 

Farah è arrivato a 3 secondi dal proprio record personale ed ha vinto praticamente in volata partendo lo sprint ai 600m !!! Se non è stata tirata questa....

 

Hanno provato a darsi il cambio, a fare strappi, a tenere un ritmo che a metà gara era tra i più bassi degli ultimi anni. Ok, non è bastato per seminarlo, ma che abbiano provato (almeno tatticamente) a sfiancarlo, quello sì.

Si. Abbiamo visto la stessa gara. Solo che il fondo è anche il mio sport. 😂

Se corri lenti i primi 5000 come puoi pensare di mettere in difficoltà uno come Farah che ha un record sui 3000 di 7'30", con uno sprint finale fuori portata?

O lo sfianchi dall'inizio o sei finito

Link to post
Share on other sites

lo so, semplicemente mi pareva avessero provato a fare degli strappi... però ok, mi sarò sbagliato.

 

 

intanto ieri sera il mio tifo sfegatato nel salto con l'asta era tutto per lei, Alysha Newman    :iminlove1:  

 

DGbRnGsXoAIUa7L.jpg

 

 

ps: ho preferito metterla qui piuttosto che in belle figliole insieme alle altre zozze  :asd

Link to post
Share on other sites

lo so, semplicemente mi pareva avessero provato a fare degli strappi... però ok, mi sarò sbagliato.

 

 

intanto ieri sera il mio tifo sfegatato nel salto con l'asta era tutto per lei, Alysha Newman :iminlove1:

 

DGbRnGsXoAIUa7L.jpg

 

 

ps: ho preferito metterla qui piuttosto che in belle figliole insieme alle altre zozze :asd

Non stare ad ascoltare compare Keitaro.

😂

Link to post
Share on other sites

lo so, semplicemente mi pareva avessero provato a fare degli strappi... però ok, mi sarò sbagliato.

 

 

Potrei sbagliare, ma uno come Mo Farah da solo non lo batti...

O ti coalizzi in almeno 4 e si tira alla morte sin dall'inizio o se lo porti con energia agli ultimi 600 come a Londra non hai speranze.

Beh... Adesso il fenomeno lascia e si Dedica alla strada.

Chissà se farò mai una maratona con lui.

(intendo la stessa eh)

Link to post
Share on other sites

te lo auguro!! 

 

E hai fatto bene perchè a parte lo splendido faccino ha le gambotte da contadinotta.

 

magari la foto non rende, avresti dovuta vederla ieri sera in tv. Gambe e culo erano una gioia.

 

Poi dai, una cosa è un ochetta zoccoletta da instagram di 40 chili, come ce ne sono migliaia, un'altra è una bellezza tonica e affascinante che sa saltare con  l'asta in un mondiale di atletica.

Link to post
Share on other sites

L'afflusso di sangue alla zona inguinale non è certo stimolato da un paio di arti inferiori biomeccanicamente funzionali.

 

https://www.instagram.com/p/BXOUMC-l1lg/

Ahahah ma certo, ma aspettarsi che un'atleta abbia le gambe di una velina è assurdo, dai.

Poi resta il sempre verde "tutti i gusti son gusti", a te piacciono magrezze a volte eccessive, per me. Ma ovviamente non per te :)

Link to post
Share on other sites

Sisi ma figurati, semplicemente mi sono sentito di approvare la scelta di Benga di metterla nello sport e non in belle figliole. Sul confronto mi sento libero perchè oramai le sportive hanno profili social e atteggiamenti da veline, quindi le valuto come tali (dal punto di vista estetico).

Link to post
Share on other sites

Bene Tortu, ma onestamente Bistek, fin dove può spingersi??

 

va bene l'età anche verde, ma non credo possa mai raggiungere livelli mondiali da finale. Per dire, non credo possa fare ciò che ha fatto Lemaitre, altro biancone europeo. 

 

Cosa ti aspetti da lui?

 

perchè a me pare che molto ci aggrappiamo a questo ragazzo solo perchè dietro c'è il nulla cosmico, ma dubito possa mai veramente ritagliarsi uno spazio negli eventi che contano. 

Link to post
Share on other sites

Sisi ma figurati, semplicemente mi sono sentito di approvare la scelta di Benga di metterla nello sport e non in belle figliole. Sul confronto mi sento libero perchè oramai le sportive hanno profili social e atteggiamenti da veline, quindi le valuto come tali (dal punto di vista estetico).

 

credo però tu abbia visto tante altre foto della canadesina sul suo profilo, e molte di queste le rendono più giustizia. Dimmi che non è vero.

 

https://www.instagram.com/p/BJqitGWjvWh/?taken-by=alyshanewman

 

https://www.instagram.com/p/BW03yIIFAcG/?taken-by=alyshanewman

 

https://www.instagram.com/p/BRylGD5DvBf/?taken-by=alyshanewman

 

Poi ok, non andrà sul topic belle figliole (lì lo standard imposto è brutale  :asd  ), ma per essere un atleta professionista merita davvero.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.