verdastro 381 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Pubblico di merda Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Vabbè è tornato dopo aver pagato e ha vinto dimostrando che può farlo anche da pulito... Giusto che abbia vinto lui e giusto che abbia zittito il pubblico Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Grandissimo, ha battuto il + grande e gli ha reso omaggio dopo la gara. A 35 anni.... Pazzesco Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 End of an era. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Insomma..dopo la pessima partenza, altri dieci metri e quasi riprendeva tutti. Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Insomma..dopo la pessima partenza, altri dieci metri e quasi riprendeva tutti. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Direi giusta conclusione hollywoodiana. Bolt lascia da essere umano... Quote Link to post Share on other sites
Valiero24 1,112 Posted August 5, 2017 Report Share Posted August 5, 2017 Insomma..dopo la pessima partenza, altri dieci metri e quasi riprendeva tutti. In realtà no perché Gatlin era dietro a Bolt e negli ultimi 20 metri ha dato la paga a tutti. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 6, 2017 Report Share Posted August 6, 2017 Pensare che Bolt potesse perdere non era neanche così folle,ma è il modo con cui ha perso che sorprende,idem dicasi Gatlin per come ha vinto. Nella prima metà di gara alle spalle di un Coleman partito a cannone il giamaicano era addirittura avanti a Gatlin,il fatto che negli ultimi 40 metri non solo non è riuscito a colmare tutto il gap con Coleman ma l'ha pure prese da un Gatlin che solitamente ha una fase di accelerazione devastante ed invece ha vinto la gara proprio sul lanciato,quasi come se il mondo si fosse capovolto. Comunque Gatlin conferma a sua volta di saper ottenere il massimo di se stesso nei grandi appuntamenti. Con un Bolt ancora più in declino qualcuno poteva approfittarne e non è un caso che tra tutti alla fine proprio a lui è riuscito il colpaccio. Sarà discusso quanto si vuole però mentalmente è sempre stato sul pezzo e per questo merita di essere ricordato come uno dei più grandi sprinter di tutti i tempi. Su Bolt questo bronzo versione beffa conferma che la decisione di ritirarsi presa dopo le scorse olimpiadi è quella giusta. Questo era l'ultimo anno in cui poteva ancora comandare e infatti pur arrivando terzo ha comunque perso per pochi centesimi. Ma ai mondiali del 2019 che anticipano le olimpiadi di Tokyo sono troppo distanti per poter pensare di giocarsela con un mondo che non starà certo a guardare. Attualmente lo sprint è in una fase di transizione in cui si fatica a vedere chi potrà prendere la leadership della specialità, però i giovani di talento non mancano. Tra questi dispiace per Sani Brown che ha buttato l'occasione di arrivare a soli 18 anni in finale per colpa di un tempo di reazione pessimo e di una messa in moto ancora peggiore in cui ha addirittura rischiato di cadere sbilanciandosi quasi ribaltandosi in avanti col corpo compromettendo appunto la semifinale. Speriamo che si possa rifare sui 200 dove troverà l'altra grande promessa dello sprint non solo italiano ma a sua volta del panorama internazionale,ovvero il nostro Tortu. Se dovesse aver recuperato una condizione più che buona cosa non vista pur vincendo agli ultimi europei juniores ci divertiremo,il problema è che in atletica non si può inventare niente, quindi dipenderà tutto dal suo stato di forma. ricordo anni fa quando all'orizzonte si apprestava a farci sognare un certo catanese Alessandro Cavallaro, anche lui campione europeo juniores sui 200...ma poi perso per strada tra infortuni e pietosa gestione del ragazzo........auguro a Tortu miglior sorte. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 6, 2017 Report Share Posted August 6, 2017 màh, e speriamo. Lunedì alle 19:30 ne sapremo di più. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 6, 2017 Report Share Posted August 6, 2017 comunque guardavo il salto in lungo, e per curiosità sentendo i commentatori parlare di gara di "medio livello" sono andato a vedermi il record del mondo.... altro sport proprio Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted August 6, 2017 Report Share Posted August 6, 2017 Lenta? ma abbiamo visto la stessa gara UG ???? Farah è arrivato a 3 secondi dal proprio record personale ed ha vinto praticamente in volata partendo lo sprint ai 600m !!! Se non è stata tirata questa.... Hanno provato a darsi il cambio, a fare strappi, a tenere un ritmo che a metà gara era tra i più bassi degli ultimi anni. Ok, non è bastato per seminarlo, ma che abbiano provato (almeno tatticamente) a sfiancarlo, quello sì. Si. Abbiamo visto la stessa gara. Solo che il fondo è anche il mio sport. 😂Se corri lenti i primi 5000 come puoi pensare di mettere in difficoltà uno come Farah che ha un record sui 3000 di 7'30", con uno sprint finale fuori portata? O lo sfianchi dall'inizio o sei finito Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 lo so, semplicemente mi pareva avessero provato a fare degli strappi... però ok, mi sarò sbagliato. intanto ieri sera il mio tifo sfegatato nel salto con l'asta era tutto per lei, Alysha Newman ps: ho preferito metterla qui piuttosto che in belle figliole insieme alle altre zozze Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 E hai fatto bene perchè a parte lo splendido faccino ha le gambotte da contadinotta. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 lo so, semplicemente mi pareva avessero provato a fare degli strappi... però ok, mi sarò sbagliato. intanto ieri sera il mio tifo sfegatato nel salto con l'asta era tutto per lei, Alysha Newman ps: ho preferito metterla qui piuttosto che in belle figliole insieme alle altre zozze Non stare ad ascoltare compare Keitaro. 😂 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 lo so, semplicemente mi pareva avessero provato a fare degli strappi... però ok, mi sarò sbagliato. Potrei sbagliare, ma uno come Mo Farah da solo non lo batti... O ti coalizzi in almeno 4 e si tira alla morte sin dall'inizio o se lo porti con energia agli ultimi 600 come a Londra non hai speranze. Beh... Adesso il fenomeno lascia e si Dedica alla strada. Chissà se farò mai una maratona con lui. (intendo la stessa eh) Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 te lo auguro!! E hai fatto bene perchè a parte lo splendido faccino ha le gambotte da contadinotta. magari la foto non rende, avresti dovuta vederla ieri sera in tv. Gambe e culo erano una gioia. Poi dai, una cosa è un ochetta zoccoletta da instagram di 40 chili, come ce ne sono migliaia, un'altra è una bellezza tonica e affascinante che sa saltare con l'asta in un mondiale di atletica. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 ^ Un conto è usare le gambe per mettersi dei tacchi e un altro e usarle davvero.. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 L'afflusso di sangue alla zona inguinale non è certo stimolato da un paio di arti inferiori biomeccanicamente funzionali. https://www.instagram.com/p/BXOUMC-l1lg/ Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 L'afflusso di sangue alla zona inguinale non è certo stimolato da un paio di arti inferiori biomeccanicamente funzionali. https://www.instagram.com/p/BXOUMC-l1lg/ Ahahah ma certo, ma aspettarsi che un'atleta abbia le gambe di una velina è assurdo, dai. Poi resta il sempre verde "tutti i gusti son gusti", a te piacciono magrezze a volte eccessive, per me. Ma ovviamente non per te :) Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted August 7, 2017 Report Share Posted August 7, 2017 Sisi ma figurati, semplicemente mi sono sentito di approvare la scelta di Benga di metterla nello sport e non in belle figliole. Sul confronto mi sento libero perchè oramai le sportive hanno profili social e atteggiamenti da veline, quindi le valuto come tali (dal punto di vista estetico). Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 8, 2017 Report Share Posted August 8, 2017 Bene Tortu, ma onestamente Bistek, fin dove può spingersi?? va bene l'età anche verde, ma non credo possa mai raggiungere livelli mondiali da finale. Per dire, non credo possa fare ciò che ha fatto Lemaitre, altro biancone europeo. Cosa ti aspetti da lui? perchè a me pare che molto ci aggrappiamo a questo ragazzo solo perchè dietro c'è il nulla cosmico, ma dubito possa mai veramente ritagliarsi uno spazio negli eventi che contano. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 8, 2017 Report Share Posted August 8, 2017 Sisi ma figurati, semplicemente mi sono sentito di approvare la scelta di Benga di metterla nello sport e non in belle figliole. Sul confronto mi sento libero perchè oramai le sportive hanno profili social e atteggiamenti da veline, quindi le valuto come tali (dal punto di vista estetico). credo però tu abbia visto tante altre foto della canadesina sul suo profilo, e molte di queste le rendono più giustizia. Dimmi che non è vero. https://www.instagram.com/p/BJqitGWjvWh/?taken-by=alyshanewman https://www.instagram.com/p/BW03yIIFAcG/?taken-by=alyshanewman https://www.instagram.com/p/BRylGD5DvBf/?taken-by=alyshanewman Poi ok, non andrà sul topic belle figliole (lì lo standard imposto è brutale ), ma per essere un atleta professionista merita davvero. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted August 8, 2017 Report Share Posted August 8, 2017 Nella migliore delle ipotesi ottavo in una olimpiade dietro ai soliti 7 Nigga. 😉 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts