odino 1,263 Posted July 30, 2012 Author Report Share Posted July 30, 2012 Bene, in attesa della batteria con le migliori, best time per Federica. Speriamo. Miglior tempo delle batterie, davanti alla Schmitt e tutte le altre. :smiley-hug005: Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Quand'è la semifinale? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 30, 2012 Author Report Share Posted July 30, 2012 Quand'è la semifinale? Stasera, intorno alle 19:00. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 30, 2012 Author Report Share Posted July 30, 2012 (edited) Intanto la Ye eguaglia nelle batterie (...) il miglior tempo all time in tessuto, da lei ottenuto ai Mondiali scorsi! :ashamed0006: EDIT nei 200 MX Edited July 30, 2012 by odino Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Non trovo il mio post dove mi lamentavo del Judo, comunque devo smentirmi: visto fare da un Giapponese è tutta un'altra storia. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 La finale di carabina è di un palloso unico Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Bell'argento di Campriani, con qualche rimpianto Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 La finale di carabina è di un palloso unico. Per me invece è di una tensione unica. Argento con soli rimpianti, Grigio, quel 9.4 al 9° tiro è difficilmente perdonabile, soprattutto per l'atleta. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 30, 2012 Author Report Share Posted July 30, 2012 Peccato, arrivare in Finale col record olimpico e poi perdere l'oro per qualche decimo e di fatto per un solo giro storto. Comunque complimenti all'Ingegnere. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Grandissimo rimpianto per l'oro perso, ma allo stesso tempo massimo orgoglio per la medaglia vinta. Siamo un paese di tiratori scelti, arco o carabina che sia. Sul discorso Pellegrini sono in totale sintonia con Nigma, Friendevil, Davi e co. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Per me invece è di una tensione unica. Argento con soli rimpianti, Grigio, quel 9.4 al 9° tiro è difficilmente perdonabile, soprattutto per l'atleta. Tanta tensione, sono d'accordo ma non emozionante. L'ho vista tutta tifando per l'italiano, che ha buttato via tutto al penultimo tiro. Dispiace tanto per lui, che si è visto sfumare l'oro per un proprio errore. Da quello che diceva il commentatore penso che gli sia successa una cosa analoga a Pechino. Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Peccato per l'oro nella carabina sfumato per pochi decimi di punto. Non ho visto la gara perchè al lavoro. Sulla questione commento da parte di RAI e SKY (se ne è parlato anche in altre zone del forum ma penso qui sia la sede più corretta). Sarebbero da integrare, sul nuoto con la Capizzi e Caressa non ci siamo assolutamente, leggevo addirittura di Mamoli all'atletica, speriamo sia decente ma ho qualche dubbio. Sul nuoto la coppia Fioravanti-Sacchi della RAI era imbattibile (Fioravanti mi pare sia stato passato di grado). Non ho sentito chi commenta i tuffi ma anche li la RAI aveva il suo perchè Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Peccato per l'oro nella carabina sfumato per pochi decimi di punto. Non ho visto la gara perchè al lavoro. Sulla questione commento da parte di RAI e SKY (se ne è parlato anche in altre zone del forum ma penso qui sia la sede più corretta). Sarebbero da integrare, sul nuoto con la Capizzi e Caressa non ci siamo assolutamente, leggevo addirittura di Mamoli all'atletica, speriamo sia decente ma ho qualche dubbio. Sul nuoto la coppia Fioravanti-Sacchi della RAI era imbattibile (Fioravanti mi pare sia stato passato di grado). Non ho sentito chi commenta i tuffi ma anche li la RAI aveva il suo perchè. Bizzotto - Bertone: inattaccabili, anche se Bizzotto tende a fagocitare qualunque commentatore tecnico gli capiti accanto (*), qualunque sia lo sport a lui assegnato. (*) nel caso di Collovati, per il calcio, va benissimo, che se lo mangiasse pure. Ci sarà la coppia storica Bragagna - Monetti? L'uomo delle pronunce e l'uomo della statistiche erano qualcosa di assolutamente inarrivabile, per me. Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Non ho sentito chi commenta i tuffi ma anche li la RAI aveva il suo perchè Bizzotto Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Bizzotto Io lo prenderei come insegnante madrelingua di tedesco. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 30, 2012 Author Report Share Posted July 30, 2012 Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Nota di colore: che grandissime chiappe nel dressage :love[1]: Io lo prenderei come insegnante madrelingua di tedesco. E' impressionante con quanta facilità riesca ad esprimersi in tedesco, 'cci sua. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 30, 2012 Author Report Share Posted July 30, 2012 Beh è madrelingua... Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Bizzotto è assolutamente il migliore Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Ci sarà la coppia storica Bragagna - Monini? L'uomo delle pronunce e l'uomo della statistiche erano qualcosa di assolutamente inarrivabile, per me. Monini è quello dell'olio, casomai Monetti... :asd Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Monini è quello dell'olio, casomai Monetti... :asd E' proprio agosto. Quote Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Bizzotto: - commenta bene i tuffi - commenta bene l'Under 21 - si documenta sempre sugli avversari(non solo la pronuncia dei cognomi, comunque spesso difficoltosa contro certi avversari, ma anche su statistiche varie, imprese, squadre, ecc.) o sugli italiani poco conosciuti - non ha un gran bisogno di avere qualcuno a fianco a lui (quantomeno nel calcio) Perchè caxxio non l'hanno mai promosso quantomeno per la nazionale maggiore invece di quei svariati aborti succeduti a Pizzul??? Tornando in argomento cinque cerchi: giornata di mezze delusioni, comunque bene per l'argento e per qualche qualificazione (ma male per le eliminazioni nella spada femminile, della Quintavalle e dell'arciere Galiazzo). Ah, già: con le palle piene dei cinesi Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Agnel :shock: e Lochte fuori dalle medaglie.......Pazzesco!!! Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Intanto Agnel ha fatto un leggero vuoto... Appena appena forte il ragazzetto Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 30, 2012 Report Share Posted July 30, 2012 Agnel :shock: e Lochte fuori dalle medaglie.......Pazzesco!!! Cos'è che dicevo ieri? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts