Jr 655 Posted August 29, 2011 Report Share Posted August 29, 2011 Il danno c'è quindi ci sta. Certo che sulla volontarietà si potrebbe disquisire: infatti fa lo stesso movimento già prima (ora se con l'intento di fermarlo non lo so ma tant'è) Su Bragagna ne so quanto te. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 29, 2011 Report Share Posted August 29, 2011 Bisogna allargare le corsie cazzo! Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 30, 2011 Author Report Share Posted August 30, 2011 Primi 3 giorni di gare molto sotto tono. Pista poco performante, con i salti molto penalizzati, così come il vento è sempre contrario agli sprinter. Squalifiche eccellenti fin ora, vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Bene gli azzurri, con Vizzoni 8°. :smiley-angry026: Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 31, 2011 Author Report Share Posted August 31, 2011 Prima medaglia (di legno) per l'Italia. Una buona Rigaudo 4a nella marcia. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 4, 2011 Report Share Posted September 4, 2011 Quella della mamma di Howe non la sapevo, qual'è il problema con lei? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted September 4, 2011 Report Share Posted September 4, 2011 Il problema di qualsiasi mamma che si trova il figlio campione nel campo in cui lei stessa si è dedicata (con mediocrissimi risultati). Vuol controllare tutto a prescindere dalla sua reale competenza. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted September 4, 2011 Report Share Posted September 4, 2011 Usain Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 4, 2011 Report Share Posted September 4, 2011 Da qualche anno a questa parte,quando Usain Bolt sta per correre una finale di un grande appuntamento,ho addosso una tensione come se fosse un nostro atleta. Semplicemente da amante dello sprint,con lui ho la sensazione di assistere alla storia. Perchè quello che fa lui è storia. Chissà quanti anni passeranno prima di rivedere un essere umano in grado di eguagliare le sue prestazioni. A Bistè, io me sento come te. Sarà la penuria piuttosto indecente del mondo italiano, sarà perchè quando corrono così me sale il fomento, ma Usain ormai è uno di casa. Ed oggi altro record con una staffetta indecente (per la forza, visto che erano anche senza Powell). Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 4, 2011 Author Report Share Posted September 4, 2011 Chiudono i mondiali, un po' sotto tono visto l'assenza di qualche stella e il flop di qualche altra. Su Bolt concordo su Bistecca, così come su Howe. Se fosse andato negli States a 12 anni, forse a quest'ora sarebbe un 200-400 ista e lunghista continuo e di alto livello. Magro bottino azzurro, sulla previsione comunque. I soldi per i magna magna ci sono, per incentivare un sport che necessita di strutture elementari no. Che tristezza. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 5, 2011 Author Report Share Posted September 5, 2011 Il Caso - Frenata voluta o benzina finita? Nella finale degli 800, il rettilineo di Caster Semenya desta sospetti e si ipotizza che abbia rallentato apposta per far passare la russa Mariya Savinova, evitando così ulteriori polemiche sul suo ermafroditismo. Articolo e video. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 5, 2011 Report Share Posted September 5, 2011 Ok, grazie per le spiegazioni. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 16, 2011 Author Report Share Posted September 16, 2011 Ma cosa ha fatto Blake? :shocked1: Il giamaicano Yohan Blake ha avvicinato il record mondiale di Usain Bolt nei 200 metri. Questa sera al Memorial Van Damme di Bruxelles, ultimo meeting della Diamond League Iaaf, il vincitore della gara dei 100 ai recenti mondiali di Daegu ha dominato sulla distanza doppia con un fantastico 19"26, appena 7 centesimi dal record del mondo del connazionale. Blake ha comunque strappato a Bolt il record del meeting che aveva realizzato nel 2009 con 19"57 . Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 16, 2011 Report Share Posted September 16, 2011 ^ Si mormora comunque che Bolt abbia fatto la falsa partenza nella finale dei 100 m per non rischiare di essere battuto da Blake, che per sua stessa ammissione era molto più in forma. Sinceramente trovo che abbia un fondo di plausibilità e, così fosse, troverei Bolt geniale. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 Ciao mamma Rai. La magra consolazione di aver messo Mascolo e coach Michelini (dopo i tarallucci e vino di Lauro e Bonamico questi due sono oro!) ai campionati in Lituania non cancella il mio sdegno più profondo per questa inspiegabile purga degli ultimi baluardi del giornalismo sportivo pubblico: Sandro Fioravanti cancellato letteralmente dalla circolazione dopo Roma 2009, e, ultimo ma non per importanza, la cassazione del dio pagano del commento: il maestro Franco Bragagna, relegato (forse) ai meeting. In compenso, subumani come Varriale, Vincenzo d'Amico e Federico Calcagno (per dirne tre a caso, potrei continuare ad aeternum) continuano ad affollare il palinsesto dell'italiano medio con la consueta (in)sufficienza. Buongiorno tristezza. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 Mascolo comunque è improponibile... Da proprio fastidio il tono della voce, non riesco a vedere le partite commentate da lui. Per quanto riguarda Fioravanti sinceramente non saprei, ma d'altronde quando uno è bravo mi sembra giusto allontanarlo dalla RAI (come accaduto con Gotta e Iafrate che formavano una coppia meravigliosa 2 anni orsono con le cronache della NFL [p.s. grazie Sportitalia per averlo ingaggiato, insieme a Gandini faranno una gran coppia... Peccato aver creato però un trio col maledetto Bagatta]) Bragagna invece mancava dai mondiali di atletica ufficialmente per problemi di salute... Stasera ad esempio c'era all'ultimo meeting della stagione d'atletica. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 Ciao mamma Rai. La magra consolazione di aver messo Mascolo e coach Michelini (dopo i tarallucci e vino di Lauro e Bonamico questi due sono oro!) ai campionati in Lituania non cancella il mio sdegno più profondo per questa inspiegabile purga degli ultimi baluardi del giornalismo sportivo pubblico: Sandro Fioravanti cancellato letteralmente dalla circolazione dopo Roma 2009, e, ultimo ma non per importanza, la cassazione del dio pagano del commento: il maestro Franco Bragagna, relegato (forse) ai meeting. In compenso, subumani come Varriale, Vincenzo d'Amico e Federico Calcagno (per dirne tre a caso, potrei continuare ad aeternum) continuano ad affollare il palinsesto dell'italiano medio con la consueta (in)sufficienza. Buongiorno tristezza. Fioravanti è stato promosso a dirigere gli eventi sportivi, Bragagna è stato poco bene. Prima di criticare non sarebbe il caso di informarsi meglio, Lake? In simpatia. Peraltro la Rai ha trasmesso tutti gli Europei di basket ed ha ricomprato i diritti per il campionato italiano: di che cosa ti lamenti, scusa? Per una volta che dal punto di vista sportivo la Rai è attenta e preparata (e da quando ci sono RaiSport 1 e RaiSport 2 ha trasmesso tutti gli eventi sportivi dell'estate con copertura pressoché totale) direi che non c'è proprio nulla da dire. Peraltro i 2 ragazzi che hanno sostituito Fioravanti e Bragagna si sono comportati in maniera estremamente positiva secondo me. Poi su Varriale e D'Amico sono d'accordo con te, su Calcagno no: quando commenta la scherma insieme al baffetto di cui mi sfugge il nome è ottimo, secondo me, piuttosto odio letteralmente il telecronista che si occupa dello sci femminile, di cui ho rimosso il nome perchè francamente insopportabile. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 Fioravanti è stato promosso a dirigere gli eventi sportivi, Bragagna è stato poco bene. Prima di criticare non sarebbe il caso di informarsi meglio, Lake? In simpatia. Peraltro la Rai ha trasmesso tutti gli Europei di basket ed ha ricomprato i diritti per il campionato italiano: di che cosa ti lamenti, scusa? Per una volta che dal punto di vista sportivo la Rai è attenta e preparata (e da quando ci sono RaiSport 1 e RaiSport 2 ha trasmesso tutti gli eventi sportivi dell'estate con copertura pressoché totale) direi che non c'è proprio nulla da dire. Peraltro i 2 ragazzi che hanno sostituito Fioravanti e Bragagna si sono comportati in maniera estremamente positiva secondo me. Poi su Varriale e D'Amico sono d'accordo con te, su Calcagno no: quando commenta la scherma insieme al baffetto di cui mi sfugge il nome è ottimo, secondo me, piuttosto odio letteralmente il telecronista che si occupa dello sci femminile, di cui ho rimosso il nome perchè francamente insopportabile. Roata è odioso.. Ma vogliamo parlare della rai che si collega con la diretta dellala semifinale 1 degli europei di basket in ritardo di 15 minuti perchè il magazine su quella sottospecie di rally nostrano è risultato più lungo del previsto?! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 Roata è odioso.. Ma vogliamo parlare della rai che si collega con la diretta dellala semifinale 1 degli europei di basket in ritardo di 15 minuti perchè il magazine su quella sottospecie di rally nostrano è risultato più lungo del previsto?! Non è Roata quello cui mi riferivo io. Comunque che saranno mai 15 minuti di una semifinale nella quale nemmeno gioca l'Italia? Ti han comunque trasmesso tutte le partite dell Europeo di basket, tutte le giornate dei Mondiali di Atletica, tutte le giornate dei Mondiali di Nuoto, tutte le partite dei Mondiali di Beach Soccer (bellissimi), tutte le gare dei Mondiali di Ciclocross, sia in diretta che in replica, cioè se non ci fosse la Rai chi li trasmetterebbe? Ringraziamo e accontentiamoci, trasmettere tutti questi eventi in diretta e integralmente richiede uno sforzo notevole e chiedere di più, alla Rai, mi sembra veramente pretenzioso. Peraltro in tutti questi anni l'unico evento sportivo che alla Rai riusciva male era il Motomondiale, che veniva trattato in maniera palesemente inadeguata: è passato a Mediaset e dopo i primi anni molto positivi anch'esso sta sempre più scadendo di livello. E pensare che in Rai c'era Agostini come commentatore tecnico mentre a Mediaset c'è Reggiani, che per quanto simpatico non vale un'unghia del Giacomo nazionale in fatto di signorilità e competenza... Mi è venuto in mente il nome del tizio che commenta lo sci femminile: Davide Labate. Invece mi piace parecchio Simona Rolandi. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 Non è Roata quello cui mi riferivo io. Comunque che saranno mai 15 minuti di una semifinale nella quale nemmeno gioca l'Italia? Ti han comunque trasmesso tutte le partite dell Europeo di basket, tutte le giornate dei Mondiali di Atletica, tutte le giornate dei Mondiali di Nuoto, tutte le partite dei Mondiali di Beach Soccer (bellissimi), tutte le gare dei Mondiali di Ciclocross, sia in diretta che in replica, cioè se non ci fosse la Rai chi li trasmetterebbe? Ringraziamo e accontentiamoci, trasmettere tutti questi eventi in diretta e integralmente richiede uno sforzo notevole e chiedere di più, alla Rai, mi sembra veramente pretenzioso. Peraltro in tutti questi anni l'unico evento sportivo che alla Rai riusciva male era il Motomondiale, che veniva trattato in maniera palesemente inadeguata: è passato a Mediaset e dopo i primi anni molto positivi anch'esso sta sempre più scadendo di livello. E pensare che in Rai c'era Agostini come commentatore tecnico mentre a Mediaset c'è Reggiani, che per quanto simpatico non vale un'unghia del Giacomo nazionale in fatto di signorilità e competenza... Mi è venuto in mente il nome del tizio che commenta lo sci femminile: Davide Labate. Invece mi piace parecchio Simona Rolandi. Ti ho quotato per sbaglio.. La rai NON ha trasmesso tutte le partite dell'europeo di basket.. Vogliamo parlare della F1 e dell'incompetenza totale di Mazzoni e dell'ingegner Bruno che non fa' altro che parlare perchè gli piace sentir la sua voce? Piola era un'altra cosa.. La Rolandi è da punire.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 Ti ho quotato per sbaglio.. La rai NON ha trasmesso tutte le partite dell'europeo di basket.. Vogliamo parlare della F1 e dell'incompetenza totale di Mazzoni e dell'ingegner Bruno che non fa' altro che parlare perchè gli piace sentir la sua voce? Piola era un'altra cosa.. La Rolandi è da punire.. Amaramente d'accordissimo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 Amaramente d'accordissimo. La De Stefano è tremenda, la Caporale ha un modo di parlare osceno, ma parla ventordici lingue e ha cultura sportiva.. Salvo pochissimi, come Antinelli.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 La De Stefano è tremenda, la Caporale ha un modo di parlare osceno, ma parla ventordici lingue e ha cultura sportiva.. Salvo pochissimi, come Antinelli.. La De Stefano era brava, poi è entrata in una crisi mistica e non ne è più uscita. La Caporale io la adoro perchè è simpatica, genuina ed ha una competenza spaventosa per una "semplice" intervistatrice, quindi giustamente me la terrei stretta. Antinelli anche per me è bravissimo. Poi vabbè non butto via nemmeno un De Capitani o un Capaldi, per dire, anche se nettamente più "imbranati" del sopracitato. Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 ^ Si mormora comunque che Bolt abbia fatto la falsa partenza nella finale dei 100 m per non rischiare di essere battuto da Blake, che per sua stessa ammissione era molto più in forma. Sinceramente trovo che abbia un fondo di plausibilità e, così fosse, troverei Bolt geniale. Dalle sue reazioni dopo la falsa partenza non sembrava poi tanto felice. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 17, 2011 Report Share Posted September 17, 2011 Sapevo che Fioravanti era stato dirottato alla direzione delle trasmissioni...di Bragagna non sapevo nulla, e chiedo venia. Tra l'altro l'ho conosciuto 2-3 anni fa, e devo dire che è molto simpatico quando invece sembra trasudi dalle sue corde vocali (giustificata) arroganza. Invece Monetti è un coglione Nigma, per quanto riguarda lo sci, credo ti ricorderai di Focolari...e peggio di lui non c'era nessuno. in nessuno sport. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted September 19, 2011 Author Report Share Posted September 19, 2011 Peccato, l'Italvolley sconfitta in finale dalla Serbia (come al solito), con diverse occasioni di arrivare quanto meno al quinto set. Comunque un po' di luce dopo gli ultimi anni bui. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts