Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Other Sports

Recommended Posts

Guest Nigma

Io non ci vedo niente di strano, un anno in più, gli altri migliorano tu peggiori di poco e finisci più in basso.

Bisogna fare i trials come in america, chi vince va alle olimpiadi.

Poi se vogliamo trovare le colpe, può essere anche colpa del dietista che magari se azzeccava i carichi di carboidrati....

E i trials con chi li fai, scusa, in Italia, che ad ottenere il tempo di qualificazione sono in 3 se va grassa?

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Approfitto di questo spazio per pavoneggiarmi, 😀, anche se non frega nulla a nessuno: DOMENICA 2 OTTOBRE HO TERMINATO L'IRONMAN ALL'ISOLA D'ELBA... 3800 mt nuoto - 180 km con 2850 D+ bici - Maratona. 

Ha vinto in 6'41 i 60 a fine marzo, non è che non ha più corso.  Poi dalla scelta di andare a Nairobi in poi gli è andato tutto male... Insomma, aspetterei un altro po' prima della cassazione. 

che somme vorresti tirare? fino a due anni fa nemmeno avremmo sognato di avere un italiano su questa disciplina a questi livelli, e ora da campione olimpico in carica lo vogliamo già scaricare...

Posted Images

Quali altre prove ha a disposizione? Spererei le 2 staffette...

2 misti (ma non vedo come possa vincerli con Lochte tra i piedi), 100 farfalla (più fattibile) e le due staffette di cui una fra pochi minuti.

11 - 11 in rimonta con tre cartellini già distribuiti.

Daje Aladino!

Heze almeno lui ti sta non antipatico?

asd :asd

Chiariamo sta roba dell'antipatia.

La Vezzali mi infastidisce perché ha un modo di porsi che davvero mi irrita. Cerca di esser genuina, ma certe uscite mi fann ribrezzo.

La Pellegrini mi da molto, molto fastidio perché non sa essere umile e i risultati dei suoi vanti, della sua bella vita si vedono tutti.

I cinesi mi stanno lì perché sono troppi :asd

Federer perché ha un ghigno che a pelle non mi piace, come quello di Voeckler ad esempio.

Sì, sono una cattiva persona.

Ah, non so chi sia sto cacchio di aladino a parte quello della disney

Guest Nigma

2 misti (ma non vedo come possa vincerli con Lochte tra i piedi), 100 farfalla (più fattibile) e le due staffette di cui una fra pochi minuti.

Un oro e 2 medaglie a caso sarebbe... oro.

E la pellegrini su twitter scrive "pazienza ;)" e comincia a retwittare solo i commenti positivi.

Dai, ma scherziamo?

Edit: prendetevela con la radio, forse è una cagata.

E la pellegrini su twitter scrive "pazienza ;)" e comincia a retwittare solo i commenti positivi.

Dai, ma scherziamo?

a me dà proprio l'impressione di una che non vede l'ora di andare a casa a fare vacanze e possibilmente mollare il nuoto e le luci dei riflettori per un paio d'anni. Perciò è serena, perchè sa che finalmente questo stress della competizione sta per finire.

a me dà proprio l'impressione di una che non vede l'ora di andare a casa a fare vacanze e possibilmente mollare il nuoto e le luci dei riflettori per un paio d'anni. Perciò è serena, perchè sa che finalmente questo stress della competizione sta per finire.

Se stacca ora stacca per sempre, nel nuoto un anno perso è letale

Dai, ma scherziamo?

Edit: prendetevela con la radio, forse è una cagata.

a me tutta sta morbosa attenzione verso quello che fa o dice pare assurda

poi oh, vivetela come vi pare, a me interessa poco o nulla :D

Bastavano le dichiarazioni post gara.

Comunque io della Pellegrini quello che so l'ho letto nell'ultimo mese, quindi proprio ho tutto tranne l'ossessione, ma quando ho saputo dei suoi due ultimi anni mi sono proprio interessato a vedere cosa avrebbe detto se falliva, e oggettivamente ha confermato tutte le dicerie negative che c'erano.

Guest Nigma

Dai Heze, si scherza.

Io non lo scrivo, ma non sopporto Agnel, la Muffat, Bernard...

:asd :asd

Io invece tifo spudoratamente per i francesi così come per tutti gli europei in vasca. Mi sento molto Europeo.

Bastavano le dichiarazioni post gara

tu ed heze avete molto l'idea che se uno è antipatico, a voi o in generale, allora giù a sminuire le vittorie ed enfatizzare le sconfitte

boh cioè non è che devono essere miei amici, possono essere stronzi quanto vogliono, questo non implica che debba stare lì a far le pulci se vincono e godere se perdono

se portaste in ambito cestistico questo aspetto non mi pare che bynum sprizzi simpatia da tutti i pori, ma chissene no? giustamente

Ma dove ho scritto che mi sta sulle balle? Ho detto proprio quello che hai scritto tu

Pellegrini arrogante a livelli mostruosi. Se vinci va bene, ma se perdi (e male) ti becchi tutto e taci. Tre allenatori in due anni. Sbaglio suo, con un tempo completamente nelle sue corde era oro.

Sciocca, mangiati i tuoi pavesini e ricordati che se vuoi fare la modella devi giusto perdere quei 30kg...

La Pellegrini è tanto brava quanto arrogante, l'aver dato tantissimo al nuoto italiano non può mica cancellare la realtà. Poi io non ho niente da dire finchè vince o finchè perde per chiara superiorità degli avversari.

Ma dopo un anno che TUTTI gli addetti ai lavori hanno detto che gli allenamenti li decideva lei, che comandava l'allenatore (e l'allenatore francese spaccava i culi), che li cambia quando non le danno ragione, che litiga con le colleghe e fa la figa in mondovisione nonostante ad ogni uscita si vedeva che non era in forma allora no. Te la sei voluta e ti becchi le critiche, anzi forse avrebbe senso un po' di autocritica, invece è andata lì a dire "ho dato tutto" "forse mi fermo" "vedremo se avrò ancora voglia di nuotare"...

Proprio perchè probabilmente non nascerà mai un'italiana così forte mi incazzo. Proprio perchè le sue vittorie sono state LEGGENDARIE.

Simpatica o antipatica che sia.

Poi perchè un'accusa così generale?

tu ed heze avete molto l'idea che se uno è antipatico, a voi o in generale, allora giù a sminuire le vittorie ed enfatizzare le sconfitte

boh cioè non è che devono essere miei amici, possono essere stronzi quanto vogliono, questo non implica che debba stare lì a far le pulci se vincono e godere se perdono

se portaste in ambito cestistico questo aspetto non mi pare che bynum sprizzi simpatia da tutti i pori, ma chissene no? giustamente

Il tuo discorso non fa una piega, ma son fatto così e chi viene incensato in modo eccessivo rispetto ai meriti non mi piace.