Guest Nigma Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Io non ci vedo niente di strano, un anno in più, gli altri migliorano tu peggiori di poco e finisci più in basso. Bisogna fare i trials come in america, chi vince va alle olimpiadi. Poi se vogliamo trovare le colpe, può essere anche colpa del dietista che magari se azzeccava i carichi di carboidrati.... E i trials con chi li fai, scusa, in Italia, che ad ottenere il tempo di qualificazione sono in 3 se va grassa? Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Quali altre prove ha a disposizione? Spererei le 2 staffette... 2 misti (ma non vedo come possa vincerli con Lochte tra i piedi), 100 farfalla (più fattibile) e le due staffette di cui una fra pochi minuti. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 S'è suicidato Aladino. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 11 - 11 in rimonta con tre cartellini già distribuiti. Daje Aladino! Heze almeno lui ti sta non antipatico? asd Chiariamo sta roba dell'antipatia. La Vezzali mi infastidisce perché ha un modo di porsi che davvero mi irrita. Cerca di esser genuina, ma certe uscite mi fann ribrezzo. La Pellegrini mi da molto, molto fastidio perché non sa essere umile e i risultati dei suoi vanti, della sua bella vita si vedono tutti. I cinesi mi stanno lì perché sono troppi Federer perché ha un ghigno che a pelle non mi piace, come quello di Voeckler ad esempio. Sì, sono una cattiva persona. Ah, non so chi sia sto cacchio di aladino a parte quello della disney Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 2 misti (ma non vedo come possa vincerli con Lochte tra i piedi), 100 farfalla (più fattibile) e le due staffette di cui una fra pochi minuti. Un oro e 2 medaglie a caso sarebbe... oro. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,119 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Comincia a dire che ci saranno e poi vediamo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,119 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 E la pellegrini su twitter scrive "pazienza ;)" e comincia a retwittare solo i commenti positivi. Dai, ma scherziamo? Edit: prendetevela con la radio, forse è una cagata. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 E la pellegrini su twitter scrive "pazienza ;)" e comincia a retwittare solo i commenti positivi. Dai, ma scherziamo? a me dà proprio l'impressione di una che non vede l'ora di andare a casa a fare vacanze e possibilmente mollare il nuoto e le luci dei riflettori per un paio d'anni. Perciò è serena, perchè sa che finalmente questo stress della competizione sta per finire. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 a me dà proprio l'impressione di una che non vede l'ora di andare a casa a fare vacanze e possibilmente mollare il nuoto e le luci dei riflettori per un paio d'anni. Perciò è serena, perchè sa che finalmente questo stress della competizione sta per finire. Se stacca ora stacca per sempre, nel nuoto un anno perso è letale Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Comunque a Michelone mancavano proprio, gli argenti: aveva vinto soltanto ori e bronzi. Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Se stacca ora stacca per sempre, nel nuoto un anno perso è letale Ma guarda, sono sicuro che se dipendesse solo da lei a fine Olimpiade annuncerebbe il ritiro. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Ma guarda, sono sicuro che se dipendesse solo da lei a fine Olimpiade annuncerebbe il ritiro. Lo penso anch'io, ha voglia di mettere su famiglia Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 E la pellegrini su twitter scrive "pazienza ;)" e comincia a retwittare solo i commenti positivi. Dai, ma scherziamo? Edit: prendetevela con la radio, forse è una cagata. a me tutta sta morbosa attenzione verso quello che fa o dice pare assurda poi oh, vivetela come vi pare, a me interessa poco o nulla :D Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,119 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Bastavano le dichiarazioni post gara. Comunque io della Pellegrini quello che so l'ho letto nell'ultimo mese, quindi proprio ho tutto tranne l'ossessione, ma quando ho saputo dei suoi due ultimi anni mi sono proprio interessato a vedere cosa avrebbe detto se falliva, e oggettivamente ha confermato tutte le dicerie negative che c'erano. Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 31, 2012 Author Report Share Posted July 31, 2012 Dai Heze, si scherza. Io non lo scrivo, ma non sopporto Agnel, la Muffat, Bernard... :asd Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 31, 2012 Author Report Share Posted July 31, 2012 S'è suicidato Aladino. Dal 11-13 al 15-13. Peccato. Il cinese comunque è davvero forte cavolo, poi è enorme. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Ma in piscina fa freddo? I cinesi con il piumino Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Dai Heze, si scherza. Io non lo scrivo, ma non sopporto Agnel, la Muffat, Bernard... :asd Io invece tifo spudoratamente per i francesi così come per tutti gli europei in vasca. Mi sento molto Europeo. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Bastavano le dichiarazioni post gara tu ed heze avete molto l'idea che se uno è antipatico, a voi o in generale, allora giù a sminuire le vittorie ed enfatizzare le sconfitte boh cioè non è che devono essere miei amici, possono essere stronzi quanto vogliono, questo non implica che debba stare lì a far le pulci se vincono e godere se perdono se portaste in ambito cestistico questo aspetto non mi pare che bynum sprizzi simpatia da tutti i pori, ma chissene no? giustamente Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,119 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Ma dove ho scritto che mi sta sulle balle? Ho detto proprio quello che hai scritto tu Pellegrini arrogante a livelli mostruosi. Se vinci va bene, ma se perdi (e male) ti becchi tutto e taci. Tre allenatori in due anni. Sbaglio suo, con un tempo completamente nelle sue corde era oro. Sciocca, mangiati i tuoi pavesini e ricordati che se vuoi fare la modella devi giusto perdere quei 30kg... La Pellegrini è tanto brava quanto arrogante, l'aver dato tantissimo al nuoto italiano non può mica cancellare la realtà. Poi io non ho niente da dire finchè vince o finchè perde per chiara superiorità degli avversari. Ma dopo un anno che TUTTI gli addetti ai lavori hanno detto che gli allenamenti li decideva lei, che comandava l'allenatore (e l'allenatore francese spaccava i culi), che li cambia quando non le danno ragione, che litiga con le colleghe e fa la figa in mondovisione nonostante ad ogni uscita si vedeva che non era in forma allora no. Te la sei voluta e ti becchi le critiche, anzi forse avrebbe senso un po' di autocritica, invece è andata lì a dire "ho dato tutto" "forse mi fermo" "vedremo se avrò ancora voglia di nuotare"... Proprio perchè probabilmente non nascerà mai un'italiana così forte mi incazzo. Proprio perchè le sue vittorie sono state LEGGENDARIE. Simpatica o antipatica che sia. Poi perchè un'accusa così generale? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 tu ed heze avete molto l'idea che se uno è antipatico, a voi o in generale, allora giù a sminuire le vittorie ed enfatizzare le sconfitte boh cioè non è che devono essere miei amici, possono essere stronzi quanto vogliono, questo non implica che debba stare lì a far le pulci se vincono e godere se perdono se portaste in ambito cestistico questo aspetto non mi pare che bynum sprizzi simpatia da tutti i pori, ma chissene no? giustamente Il tuo discorso non fa una piega, ma son fatto così e chi viene incensato in modo eccessivo rispetto ai meriti non mi piace. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,119 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Poi cos'ho scritto della rimonta EPOCALE della Vezzali che mi sta ancora più sulle palle della Pellegrini? Ci rimango male :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 31, 2012 Author Report Share Posted July 31, 2012 Phelps & Lochte. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Quando sarà vecchio potrò dire di aver visto nuotare Michael Phelps. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Io invece tifo spudoratamente per i francesi così come per tutti gli europei in vasca. Mi sento molto Europeo. Nigma, ma Bernard ha fatto solo una gara di staffetta? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts