Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Other Sports

Recommended Posts

Poi cos'ho scritto della rimonta EPOCALE della Vezzali che mi sta ancora più sulle palle della Pellegrini?

Ci rimango male :piantoacatinelle

beh allora solo heze :D

non è un'accusa, solo che ho fatto uno più uno, ad es anche per valentino rossi

se non ti riconosci fa niente neh

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Approfitto di questo spazio per pavoneggiarmi, 😀, anche se non frega nulla a nessuno: DOMENICA 2 OTTOBRE HO TERMINATO L'IRONMAN ALL'ISOLA D'ELBA... 3800 mt nuoto - 180 km con 2850 D+ bici - Maratona. 

Ha vinto in 6'41 i 60 a fine marzo, non è che non ha più corso.  Poi dalla scelta di andare a Nairobi in poi gli è andato tutto male... Insomma, aspetterei un altro po' prima della cassazione. 

che somme vorresti tirare? fino a due anni fa nemmeno avremmo sognato di avere un italiano su questa disciplina a questi livelli, e ora da campione olimpico in carica lo vogliamo già scaricare...

Posted Images

Direi che dubbi adesso non ce ne sono più, Bowman ha rovinato l'ultima olimpiade di Phelps. Avete visto che tempo ha fatto nei 200 stile nonostante la fatica (e l'enorme delusione) dei 200 farfalla? Maledetti 400 misti.

Ma la Vezzali vi sta sul cà solo per quella cosa di Berlusconi? Fatemi capire...

Perchè per il resto, che la sua umiltà sia vera o meno, la sua carriera va da "leggendaria" a "irripetibile".

11 volte campionessa del mondo.

9 medaglie olimpiche, di cui 5 d'oro (e il sesto presumibilmente in arrivo)

5 olimpiadi. 16 anni di eccellenza.

Chiamatemi quando qualche atleta nostrano si avvicinerà anche lontanamente a questi risultati. E con che leggerezza...

• Dislike 1

Ma la Vezzali vi sta sul cà solo per quella cosa di Berlusconi? Fatemi capire...

Perchè per il resto, che la sua umiltà sia vera o meno, la sua carriera va da "leggendaria" a "irripetibile".

11 volte campionessa del mondo.

9 medaglie olimpiche, di cui 5 d'oro (e il sesto presumibilmente in arrivo)

5 olimpiadi. 16 anni di eccellenza.

Chiamatemi quando qualche atleta nostrano si avvicinerà anche lontanamente a questi risultati. E con che leggerezza...

Ha una voce odiosa :boh

poi se non mi può star sul cazzo comunque fatemelo sapere eh

Edit: ha proprio diversi fattori che mi irritano, ma che sia brava non posso negarlo. Nonostante tutto la odio lo stesso.

Edited by Heze

Oggi si è definitivamente chiusa una pagina del nuoto italiano, iniziata con Fioravanti e Rosolino, passata per Magnini, la Filippi e chiusa con la gara di stasera della Pellegrini. È finita perché mi pare evidente che un ritorno ad altissimi livelli della Pellegrini dopo la prestazione della Schmitt di stasera sia improbabile.

Stagione fruttuosa, anche se probabilmente poteva essere gestita meglio nel suo finale. Comunque non dimentichiamo che é stata la stagione d'oro del nostro nuoto.

Speriamo che Paltrinieri sia il primo alfiere di una nuova stagione, anche se non sarebbe giusto mettergli troppe pressioni.

Dimenticavo, Magnini è un cretino. Tirare merda sull'allenatore tuo e della Pellegrini PRIMA della gara della Pellegrini è inqualificabile. Anche perché da quello che ha detto secondo lui è tutta colpa dei tecnici, visto che loro "medaglie ne hanno vinte".

Un po' di umiltà non guasterebbe.

Dimenticavo, Magnini è un cretino. Tirare merda sull'allenatore tuo e della Pellegrini PRIMA della gara della Pellegrini è inqualificabile. Anche perché da quello che ha detto secondo lui è tutta colpa dei tecnici, visto che loro "medaglie ne hanno vinte".

Un po' di umiltà non guasterebbe.

Ha aggiustato il tiro prima della gara della fidanzata dicendo che lui intendeva dare le colpe a tutti, compreso lui stesso che ha sbagliato a non dire ad inizio anno che non riusciva a nuotare bene.

Detto questo dopo la delusione di aver perso l'ultima occasione di vincere qualcosa alle olimpiadi (si lo so che non ce l'avrebbe mai fatta) si è sfogato, sbagliando perchè i panni sporchi si lavano in famiglia.

Che questa cosa non fosse la migliore da fare prima della gara dell'unica nostra medaglia seria possibile mi sembra lapalissiano.

Ma qui un errore di preparazione è evidente.

Sulla Pellegrini, può ancora menarle tutte dalla prima all'ultima. Perchè di anni ne ha solo 24 e quindi non è così vecchia e perchè la signorina era in grado di avvicinare i temponi dei costumi anche in allenamento senza gli stessi.

Il suo unico sbaglio è stato in questi anni di cercare un allenatore che la stimolasse come faceva Alberto Castagnetti, che le facesse da "zione" o da secondo papà (ricordiamoci che questa ha iniziato a vincere a 15-16 anni trasferendosi al centro nazionale a Verona). Quando si convincerà che non è quella la strada del ritorno al successo ricomincerà a tornare ai suoi livelli e probabilmente potrà ancora competere per qualcosa di importante.

P.S. Io odio i francesi ad esempio, non sopporto che vincano più di noi! :asd :asd :asd

@Friendevil: la Pellegrini non è globalmente finita, ma comunque usurata per me sì. 8 anni sulla cresta dell'onda a quei livelli incidono,anche come allenamenti stressanti. Probabilmente riposare un pò le farebbe bene. Ma temo che veramente il Grigio abbia centrato il punto Credevo sinceramente potesse fare di più ieri sera. Peccato. Magnini veramente deludente con quelle dichiarazioni. La cosa più preoccupante , un bel vuoto dietro. Oltre Paltrinieri (come dice NC giusto non caricarlo da subito di eccessive pressioni) chi c'è?

Grande Phelps :asd:loL2

Dopo l'impresa dell'oro a squadre gli arcieri azzurri sono naufragati...tutti e tre fuori al primo turno nella gara indiviuale.

mi stupisce relativamente

non ho visto l'individuale, ma dalla gara a squadre l'impressione è che colmassero a vicenda alcune loro lacune e che invece presi singolarmente avrebbero avuto problemi

peccato

Anche un calo di motivazioni sarebbe più che comprensibile.

Nell'impresa italiana c'è stato anche il suicidio Sud-Coreano.... sono incazzati come bestie, pronostico un podio tutto a mandorla nel singolare

Ma le medaglie per gli italiani sono fatte di uranio radioattivo?

Le schiviamo come fossero pallottole.

O abbiamo vinto troppo il primo giorno e non ci sembrava vero e dobbiamo recuperare la nostra mediocrità!!! :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride:

Ha una voce odiosa :boh

poi se non mi può star sul cazzo comunque fatemelo sapere eh

Edit: ha proprio diversi fattori che mi irritano, ma che sia brava non posso negarlo. Nonostante tutto la odio lo stesso.

Ah vabbè.