Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Other Sports

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Approfitto di questo spazio per pavoneggiarmi, 😀, anche se non frega nulla a nessuno: DOMENICA 2 OTTOBRE HO TERMINATO L'IRONMAN ALL'ISOLA D'ELBA... 3800 mt nuoto - 180 km con 2850 D+ bici - Maratona. 

Ha vinto in 6'41 i 60 a fine marzo, non è che non ha più corso.  Poi dalla scelta di andare a Nairobi in poi gli è andato tutto male... Insomma, aspetterei un altro po' prima della cassazione. 

che somme vorresti tirare? fino a due anni fa nemmeno avremmo sognato di avere un italiano su questa disciplina a questi livelli, e ora da campione olimpico in carica lo vogliamo già scaricare...

Posted Images

se il campione "giusto" non batte quello "sbagliato" la iaaf ci fa una figura :asd

appena vista "al volo", partito malissimo a dir poco. 9.96

Ps. A meno di miracoli non vedo come bolt possa vincere... E di miracoli in atletica non ne dovrebbero succedere.

si, ho paura che sia difficile battere questo Gatlin.

Bolt per giocarsela dovrà fare la miglior partenza della sua vita...ma viene appunto dalla peggiore di sempre  :asd

Occhio che potrebbe essere addirittura un podio tutto a stelle&strisce...

ps: meglio non pensare a tutto quello che c'è dietro, altrimenti un po' mi viene da protestare. La sensazione è che il 33enne Gatlin stia ancora un po' "approfittando" della cilindrata modificata appena lo scorso anno  :asd

minchia che roba, pessimo nelle semifinali, 9'79 in finale che fortunatamente è bastato, io avevo la sensazione che gatlin sarebbe andato ben sotto a quel tempo. 

certo bolt pulito davanti a gatlin,gay e powell pieni, e viva l'atletica  :coolres:.

Gatlin è stato davanti per 80 metri, ha visto Bolt che recuperava e si è disunito, perdendo di un millesimo. Se avesse continuato senza controllare Bolt probabilmente avrebbe vinto. Però che gara Usain, e che partenza.

Serviva la partenza perfetta e l'ha fatta!!! pure in telecronaca lo dicevano, è stata la migliore degli ultimi anni e gli ha permesso di tenere Gatlin in linea.

La testa del campione totale. MITICO.

Ora sotto con i 200m.

minchia che roba, pessimo nelle semifinali, 9'79 in finale che fortunatamente è bastato, io avevo la sensazione che gatlin sarebbe andato ben sotto a quel tempo. 

certo bolt pulito davanti a gatlin,gay e powell pieni, e viva l'atletica  :coolres:.

pulito, e non in forma  :asd

Ha tirato fuori tutto  :inchino

Dovesse riuscire a vincere anche alle prossime olimpiadi, per me l'accostamento con Carl Lewis sarebbe completato definitivamente per il migliore nell'atletica leggera di tutti i tempi.

o Bubka al mondiale di atene del 1997, quando Maksim Tarasov saltò 5.96, mettendosi alle spalle tutti, compreso lo stesso Bubka, iniziando a correre ed esultare sotto la curva come se avesse già vinto. E così sembrava, visto che Bubka era in difficoltà. persino Bragagna lo dava per spacciato.

Poi arrivò il salto di Sergey, obbligato a mettere l'asticella a 6,01, a 34 anni.....ho ancora la pelle d'oca.

"un vincente è per sempre"

Bolt miglior atleta di tutti a mani basse, prestazioni alla Phelps.

A livello individuale come loro due, davvero difficile trovarne altri.

Che gioia la beffa a Gatlin.

000_DV2106046.jpg

o Bubka al mondiale di atene del 1997, quando Maksim Tarasov saltò 5.96, mettendosi alle spalle tutti, compreso lo stesso Bubka, iniziando a correre ed esultare sotto la curva come se avesse già vinto. E così sembrava, visto che Bubka era in difficoltà. persino Bragagna lo dava per spacciato.

Poi arrivò il salto di Sergey, obbligato a mettere l'asticella a 6,01, a 34 anni.....ho ancora la pelle d'oca.

"un vincente è per sempre"

Incredibile Sergio solo ori ed una sola medaglia olimpica...

Sorpresa nei 400 con Van Niekerk che batte i favoriti Merritt e James.

Certo che gli USA nelle discipline veloci sono davvero in crisi...

EDIT: pare che sia la prima volta che tre atleti vadano sotto i 44" nella stessa gara...

Edited by odino

Sorpresa nei 400 con Van Niekerk che batte i favoriti Merritt e James.

Certo che gli USA nelle discipline veloci sono davvero in crisi...

EDIT: pare che sia la prima volta che tre atleti vadano sotto i 44" nella stessa gara...

Van Niekerk è tutto l'anno che va forte quindi me lo aspettavo sinceramente...

@enea

Nell atletica sono tutti dopati come nel ciclismo, non ti stupire...

Ma la Campbell brown che in uscita dalla curva dei 200 va nella corsia dopo e ci rimane fino all'arrivo? O_O

Capitava ad un pesce piccolo era squalifica sicura, siccome si tratta di VCB non è successo nulla.... Mafia

sì, diciamo che noi maschietti seguiamo con attenzione anche le prove femminili  :asd

Ieri "mi è piaciuta" molto anche l'astista svedese Angelica Bengtsson, che purtroppo non è arrivata tra le prime 3 (quinta) ma pare abbia un bel futuro. Che bello vederla saltare, gran bel stile  :asd

ANGELICA+BENGTSSON_0752.JPG