mr81 1,035 Posted October 20, 2018 Report Share Posted October 20, 2018 (edited) Peccato...ci è mancato davvero pochissimo. La palla non chiusa da Sylla dopo il gran servizio di Egonu che ci avrebbe rimesso in parità grida vendetta. Ci credevo ma la Serbia si è dimostrato avversario fortissimo e soprattutto la Boskovic è una forza della natura: che spettacolo il duello nel duello con la nostra Egonu. Edited October 20, 2018 by mr81 Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 21, 2018 Report Share Posted October 21, 2018 Quanto brutta è la Mihailovic? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted October 21, 2018 Report Share Posted October 21, 2018 Ahahahah grande Verdastro una bella spalmata di toxic maschilism Quote Link to post Share on other sites
jawbone 369 Posted December 20, 2018 Report Share Posted December 20, 2018 On 11/7/2018 at 10:59 AM, Bistecca said: Comunque sci alpino che fra qualche giorno entrerà nel vivo e vediamo se in questa stagione qualcuno o qualcuna riuscirà a contrastare la dittatura imposta da Re Hirscher e Regina Shiffrin. Hirscher a quota 63 W in coppa del mondo, se non si ritira a 30 anni ( come in passato aveva paventato) dovrebbe battere anche il record assoluto di Stenmark ( 86), dopo aver già sbriciolato quello delle coppe del mondo, visto che il divario con gli altri si è ulteriormente dilatato. Mostro. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,938 Posted February 16, 2019 Report Share Posted February 16, 2019 17 years ago: the GOAT https://www.youtube.com/watch?v=tYUjmEH9NNk&t=106s 2 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 Volevo spendere qualche parola per complimentarmi con Roma. Lo scorso weekend sono stato li a correre la Roma Ostia. A parte che ho fatto il mio PB, ho trovato una Organizzazione perfetta in ogni dettaglio, Tifo su tutto il percorso, persone disponibili e simpatiche, Percorso splendido sotto i pini marittimi. Esperienza eccezionale. Da ripetere e consigliare Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 16, 2019 Report Share Posted April 16, 2019 Eh perché Molinari ha giocato un ultimo giro davvero pessimo, altrimenti avrebbe potuto vincere e i media si sarebbero fatti le seghe. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 16, 2019 Report Share Posted April 16, 2019 2 minutes ago, Heze said: Eh perché Molinari ha giocato un ultimo giro davvero pessimo, altrimenti avrebbe potuto vincere e i media si sarebbero fatti le seghe. Mezzo giro, si è suicidato nelle ultime 9 non prendendo più un fairway neanche per sbaglio... Che peccato davvero, quando ha preso la pigna ed è finito in acqua ho tirato un bestemmione da scomunica... Comunque, se proprio doveva andare così per Molinari, benissimo che abbia vinto Tiger... Bella storia, grande comeback, 4 giorni con migliaia di gente che lo seguiva ad ogni buca, copertina di Sport Illustrated meritatissima. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 16, 2019 Report Share Posted April 16, 2019 6 minutes ago, TheGoods said: Mezzo giro, si è suicidato nelle ultime 9 non prendendo più un fairway neanche per sbaglio... Che peccato davvero, quando ha preso la pigna ed è finito in acqua ho tirato un bestemmione da scomunica... Comunque, se proprio doveva andare così per Molinari, benissimo che abbia vinto Tiger... Bella storia, grande comeback, 4 giorni con migliaia di gente che lo seguiva ad ogni buca, copertina di Sport Illustrated meritatissima. Ma anche prima, poi alla 12 e alla 15 (mi pare) è andato addirittura in acqua. Tra l'altro Molinari a fine torneo ha detto "Avrò perso, ma sicuramente adesso avrò più fan" ahahaha Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted April 16, 2019 Report Share Posted April 16, 2019 7 minutes ago, LA Confidential said: Mi fate un po' paura, seguite anche il golf 😁 Purtroppo in quei giorni lavoravo e mi son perso le ultime 3 buche... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted April 16, 2019 Report Share Posted April 16, 2019 40 minutes ago, LA Confidential said: Mi fate un po' paura, seguite anche il golf 😁 Giusto i Masters e la Ryder Cup, poi avevo beccato i primi due giri di Molinari agli orari giusti (il terzo no, sabato c'erano PO e Milan...) ed era doveroso vedere l'ultimo giro la domenica dopo pranzo. Ci avevo creduto, peccato. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted June 7, 2019 Report Share Posted June 7, 2019 Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted June 22, 2019 Report Share Posted June 22, 2019 @Bistecca ma la Kinder Fetta al Latte non è doping ? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted July 24, 2019 Report Share Posted July 24, 2019 Togli pure "avrebbe" e "reputazione", è stato (e probabilmente è) pieno come un uovo... Intanto Greg oro negli 800 e l'anno prossimo alle Olimpiadi proverà l'impossibile... Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted September 27, 2019 Report Share Posted September 27, 2019 La Dossena purtroppo non sta bene. Infiammazione al metacarpo del piede sinistro. Che peccato dopo un'estate passata ad allenarsi duramente Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 6, 2019 Report Share Posted October 6, 2019 https://www.ilfestivaldellosport.it/it/programma Festival dello sport a Trento, per chi avesse occasione nel weekend, tanti temi e tanti ospiti interessantissimi. Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted October 13, 2019 Report Share Posted October 13, 2019 Eliud Kipckoge ieri a Vienna ha corso una maratona in 1H59'40", media di 2'50"/1000. Un Alieno. Non era una gara, ma un evento finalizzato al record, quindi il tempo non verrà omologato come record del mondo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 13, 2019 Report Share Posted October 13, 2019 E si spera fosse "pulito" Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 13, 2019 Report Share Posted October 13, 2019 Ma era cmq una bella farsa Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted October 13, 2019 Report Share Posted October 13, 2019 4 hours ago, verdastro said: E si spera fosse "pulito" Hanno fatto il test antidoping a tutti Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted October 13, 2019 Report Share Posted October 13, 2019 47 minutes ago, Zelk said: Ma era cmq una bella farsa Mah. Ha dimostrato che un limite che si pensava invalicabile, il più incredibile dell'atletica, è stato distrutto. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 13, 2019 Report Share Posted October 13, 2019 1 hour ago, Zelk said: Ma era cmq una bella farsa Per quale motivo? Record di questo tipo non verranno mai realizzati in competizioni in cui ci sono in palio medaglie o titoli, perché l'obiettivo della corsa in quei casi non è il tempo ma il risultato. Come il record dell'ora nel ciclismo si sfida in eventi dedicati, così determinati record saranno sfidati in eventi dedicati come quello di ieri. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 Se invece che altri a tirarlo a turno l'avesse fatto tirato da un tir o un autotreno il record varrebbe lo stesso? Guarda se fosse stata una vera maratona organizzata per fargli fare il record ok ma se non ho capito male a turno c'era chi entrava lo tirava e poi si fermava Quindi si bello ma una farsa per me Il record dell'ora se lo fai dietro derny non penso che valga... o con 10 corridori che a turno entrano in pista a tirarti... Sei tu e la bicicletta contro il tempo e stop Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,080 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 Che corra da solo se vuole il record Quote Link to post Share on other sites
UGoverALL 466 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 Vi comprendo perchè non potete capire cosa vuol dire correre 42 Km a 2'50/1000 di media... non potete nemmeno lontanamente capire. PS. In Questo weekend ci sono state altre due performance incredibili: 1. Il tedescone Jan Frodeno record del mondo dell'Ironman 7H51 (3.8 di nuoto in 47 - 180 di bici in 4H16, maratona 2H42). Un mostro 2. La piccoletta, Brigid Kosgei ha corso la maratona a CHI in 2H14. (aveva 2 lepri maschi davanti) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts