Shooter 582 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 47 minutes ago, simolakers said: ps. La storia dello spareggio è una buffonata da giochi senza frontiere l'altro non sembrava molto convinto poi avrà pensato che il qatar non è che ne vinca molti di ori quindi meglio non rischiare Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 4 minutes ago, Shooter said: l'altro non sembrava molto convinto poi avrà pensato che il qatar non è che ne vinca molti di ori quindi meglio non rischiare No ma infatti non era in gran giornata... e poi sentiva già in tasca l'assegno dello sceicco Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 1 hour ago, Bistecca said: Io non so, dopo oggi, non oso chiedere più niente agli Dei dello sport. Una medaglia d'oro olimpica sui 100m di un nostro atleta pensavo che non l'avrei mai potuta vedere in questa vita, e invece... non pensavo avrei visto in vita mia prima un Oro olimpico Italiano ai 100m con un tempo simile, rispetto ad una vittoria dei Bengals ai playoff (non dico superbowl, ma un playoff qualsiasi)...e invece toh, è arrivato prima l'oro olimpico sui 100 di un nostro connazionale non so se avere fiducia o esserne sconfortato cmq, a parte le battute, giornata MERAVIGLIOSA...ad un certo punto col TG2 in mezzo ai cojioni, ma lo stesso meravigliosa. Bragagna per poco non collassava. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 È mancato (purtroppo) solo lo stadio pieno. Giornata leggendaria. Quote Link to post Share on other sites
simolakers 81 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 Pensavo de morí prima. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,271 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 Mai avrei pensato che un italiano potesse vincere una gara olimpica dei 100 metri. Non ho parole. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 ^ L'Italia ora ha il miglior tempo di sempre (europeo) nei 200 e nei 100. Sukate tutti, europei rosiconi (francesi, tedeschi e spagnoli su tutti) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,028 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 Certo che quel 9'58'' di Bolt è una roba che davvero non ha alcun senso logico. Poi non so se c'erano condizioni di vento favorevoli in quella gara, ma resta un record che davvero può appartenere ad un atleta che c'entra poco con tutti gli altri bipedi del mondo. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 29 minutes ago, Mone 24 said: Certo che quel 9'58'' di Bolt è una roba che davvero non ha alcun senso logico. Poi non so se c'erano condizioni di vento favorevoli in quella gara, ma resta un record che davvero può appartenere ad un atleta che c'entra poco con tutti gli altri bipedi del mondo. ancora più insensato il suo record sui 200. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,938 Posted August 1, 2021 Report Share Posted August 1, 2021 Il crossover Caressa-jacobs non ce lo meritavamo però dai. Nel track and field mi piace sempre guardare ai WRs in confronto a quello che gli atleti attuali dimostrano in gara. Inutile dire che il 9.58 di Bolt è destinato a restar li per generazioni. Ma nel field ci sono record che resistono da 30 anni assolutamente assurdi, come quelli nel disco e nel martello, dove gli atleti moderni sono metri indietro. Forse ci sta anche altro ma intanto... Anche nel salto in alto il 2.45 di Sotomayor mi sembra ad oggi irraggiungibile. Il qatariano mi sembra avesse un po' più di margine ma certamente non per fare 10 cm in più. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,590 Posted August 2, 2021 Report Share Posted August 2, 2021 1 hour ago, Magic Luke said: Il crossover Caressa-jacobs non ce lo meritavamo però dai. Nel track and field mi piace sempre guardare ai WRs in confronto a quello che gli atleti attuali dimostrano in gara. Inutile dire che il 9.58 di Bolt è destinato a restar li per generazioni. Ma nel field ci sono record che resistono da 30 anni assolutamente assurdi, come quelli nel disco e nel martello, dove gli atleti moderni sono metri indietro. Forse ci sta anche altro ma intanto... Anche nel salto in alto il 2.45 di Sotomayor mi sembra ad oggi irraggiungibile. Il qatariano mi sembra avesse un po' più di margine ma certamente non per fare 10 cm in più. Se non sbaglio ha 2.43 di personale comunque. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,460 Posted August 2, 2021 Report Share Posted August 2, 2021 Jacobs nel 2024 a Parigi avrà 29 anni, direi perfetto per tentare un nuovo miracolo. Spero solo che in questi 3 anni non abbia i classici stop fisici e problemi vari che molto spesso i nostri atleti lamentano e che li fanno rallentare nello sviluppo. Lo dico perchè il potenziale del ragazzo è enorme e, cercando di essere ottimisti, ha appena iniziato a scoprirlo... Ma intanto godiamoci questa assurdità senza senso. Sui record di Bolt, MOSTRUOSI, ma si sa, i record sono fatti per essere battuti. Accadrà, prima o poi. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,938 Posted August 2, 2021 Report Share Posted August 2, 2021 Magic Luke Non si possono paragonare i record nei lanci con quelli della velocità. Lo sprint è ciò che più di universale ci possa essere. Uno che migliora un record per decimi è qualcosa che va oltre l'immaginazione.Non ho mai paragonato track a field. Ho fatto semplicemente notare come ci siano record fatti magari 30 anni fa che ad oggi non sembrano assolutamente alla portata. Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,271 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 Visti i primi giorni pensavamo a un'olimpiade disastrosa, invece è la migliore di sempre E non è finita, ormai mi aspetto di tutto. Peccato che difficilmente riusciremo a restare davanti ai francesi, questi sono in finale in quasi tutti gli sport di squadra... Quote Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 mamma mia pazzesco Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 NON CI CREDO Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 Continuo a non crederci ma è tutto bellissimo... Grande staffetta Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 Madonna ragazzi che roba Tortu mostruoso in ultima frazione Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,772 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 Voglio vedere gli split!!! Rettilineo di Tortu assolutamente senza senso. Quote Link to post Share on other sites
PaulEnta 592 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 Incredibile 😱 Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 Sembra che ha fatto due progressioni paurose una dopo aver ricevuto il testimone o poi quella alla fine Ma una roba impensabile questa Italia nell'atletica Mi sa che siamo secondi dopo gli Usa? Quote Link to post Share on other sites
BlackSoul 3,271 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 Totalmente senza senso... PAZZESCO. Tripla doppia nel medagliere alla Westbrook Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,938 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 Tortu di corto muso. 1 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 Just now, Magic Luke said: Tortu di corto muso. Sent from my SM-A125F using Tapatalk T(H)ORTU MUSO! 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts