mr81 1,035 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 Non ho sentito la (né letto della) conferenza di stampa di Conte. Un sunto, please?!? Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 La colpa non è di Zarate, mettiamolo subito in chiaro, la colpa è dell'allenatore che ancora non ha capito che questa squadra il tridente non lo supporta. Le cose son due: 3-4-1-2 o meglio ancora 4-3-1-2. Punto. Vedere un due volte scarpa d'oro a 70 metri dalla porta è vergognoso, ed è altrettanto vergognoso vedere Sneijder in panchina perchè non sa dove metterlo. Per adesso stiamo furteggiando a Palermo, non abbiamo fatto veramente nulla e siamo sopra per grazia divina. p.s. Mi aspetto Zarate titolare in Champions. E da seconda punta, non da terzino. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,965 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 ha criticato l'operato arbitrale per il gol regolare di matri e il mancato rigore e ha detto di non illudersi perchè c'è ancora molto da lavorare. il vero upgrade della juve è proprio pirlo al posto di melo, oggi l'ho visto giocare e sembrava che fosse da 10 anni nella juve, speriamo rimanga sano. La vera sorpresa è la capacità della squadra di giocare u buon calcio, magari anche per la mediocrità dell'avversario. Domenica prossima ritorna l'eroe di berlino Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 Non ho sentito la (né letto della) conferenza di stampa di Conte. Un sunto, please?!? "non deve illudere nessuno" "dobbiamo evitare questi cali di tensione" "non mi è piaciuto il rigore" "ci è stato annullato un gol regolare e c'era un rigore sacrosanto su Matri" "mi aspetto che l'intero sistema entri in forma" Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 vabbè io dico silvestre, figlio mio, non ti hanno dato un rigore clamoroso, ma l'azione dopo non ti mettere a tirare giù gente per la maglia... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 Non ti sembra di essere stato un pò duro con Bojan? Sul resto però son d'accordo. veramente, giudico in base a quello che vedo. spero di sbagliarmi, ho letto in giro che parte sempre lento. ma ad oggi è imbarazzante. uno con quel fisico inutile non può essere anche così scarso tecnicamente... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,965 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 ma stanno giocando un'amichevole di fine luglio? difesa del palermo oscena, sembra una squadra di zeman, e quella dell'inter certo non brilla Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 veramente, giudico in base a quello che vedo. spero di sbagliarmi, ho letto in giro che parte sempre lento. ma ad oggi è imbarazzante. uno con quel fisico inutile non può essere anche così scarso tecnicamente... Che tu giudicassi in base a ciò che vedi non l'ho mai messo in dubbio, però mi sembra davvero un giudizio duro. Cioè, si direbbe che Krkic e Osvaldo sono già bocciati da parte tua: su Osvaldo ero d'accordo ancor prima che lo comprassero, su Krkic invece confidavo e invece pare che mi sbagliassi. Pjanic è forte e non capisco perchè il Lione l'abbia mollato per così poco, dal momento che è addirittura un '91. Cioè, va bene i debiti, ma solo la Roma lo seguiva? Niente asta? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 ah boh...guarda la penso esattamente come te su bojan e osvaldo. però bojan proprio male male male sta andando. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 Gasperini è da segare subito. Subito. E oltre al nostro evidente demerito, c'è pure da dire che se Migliaccio veniva cacciato come giusto che fosse, a quest'ora magari si era sopra noi... Vabbè, alzo bandiera bianca dopo una giornata. Il campionato, sarà roba d'altri... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,965 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 silvestre fa tutto il campo palla al piede, zanetti lo deve abbattere, punizione e gol pinilla prende palla, lucio lo guarda, nessuno gli va incontro, jc neanche si butta ora altra cagata della difesa del palermo e subito gol dell'inter per un'osservatore neutro, non una gran bella partita da guardare Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 un minuto di silenzio per la difesa dell'inter anzi, facciamo quattro minuti Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 Non è successo nulla. http://www.youtube.com/watch?v=BZGAVx_tgfM&feature=share Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 un minuto di silenzio per la difesa dell'inter anzi, facciamo quattro minuti Facciamo proprio una giornata intera. E questa difesa è sostanzialmente quella che ha eliminato il Barça degli alieni. Cacciamo questo inetto. Il gol del 4a3 è l'emblema di quello che dovrebbe essere questa squadra: Sneidjder ad inventare dietro le punte, e Forlan nei 20 metri finali a concludere. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 Pinilla ma quanto adoro questo giocatore Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 Gasperini è da segare subito. Subito. E oltre al nostro evidente demerito, c'è pure da dire che se Migliaccio veniva cacciato come giusto che fosse, a quest'ora magari si era sopra noi... Vabbè, alzo bandiera bianca dopo una giornata. Il campionato, sarà roba d'altri... però doveva essere espulso anche samuel. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 Non è successo nulla. http://www.youtube.com/watch?v=BZGAVx_tgfM&feature=share D'accordo con Matrix su Sneijder trequartista: Keitaro in primis, io in secundis lo diciamo da un mese. Io, Kei, Matrix e tutti gli uomini di buon senso. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 Facciamo proprio una giornata intera. E questa difesa è sostanzialmente quella che ha eliminato il Barça degli alieni. Cacciamo questo inetto. Il gol del 4a3 è l'emblema di quello che dovrebbe essere questa squadra: Sneidjder ad inventare dietro le punte, e Forlan nei 20 metri finali a concludere. si ma era vecchia allora e so passati due anni. onestamente, zanetti non è più presentabile. julio cesar è finito, come tutti i portieri brasiliani che sculano per tre anni e sembrano fenomeni. cmq meno male che avete le pippe in champions, così magari vincete e con la roma avrete ancora sto modulo. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 La conferenza stampa di Conte è stata uno spettacolo... deprimente. Questo nuovo corso revisionist-adgressive della comunicazione Juventina è... come dire... interessante. :ahahah :ahahah Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 6-7 ore di riflessione per trovare una spiegazione all'operazione di mercato Osvaldo, ma niente, non esiste nessuna spiegazione. 18 milioni. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 6-7 ore di riflessione per trovare una spiegazione all'operazione di mercato Osvaldo, ma niente, non esiste nessuna spiegazione. 18 milioni. Scommessa personale di LE e Sabatini. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,965 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 18 milioni per uno che deve il suo stipendio a un gol in rovesciata e che in italia ha fatto veramente poco, sono tanti si Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 D'accordo con Matrix su Sneijder trequartista: Keitaro in primis, io in secundis lo diciamo da un mese. Io, Kei, Matrix e tutti gli uomini di buon senso. :ahahah Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 La conferenza stampa di Conte è stata uno spettacolo... deprimente. Questo nuovo corso revisionist-adgressive della comunicazione Juventina è... come dire... interessante. Detto da uno che immagino applaudisse il bullo portoghese nei suoi deliri in sala stampa è quantomeno curioso. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 11, 2011 Report Share Posted September 11, 2011 Detto da uno che immagino applaudisse il bullo portoghese nei suoi deliri in sala stampa è quantomeno curioso. Preciso preciso :leggi qua Link to post Share on other sites
Recommended Posts