Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

La colpa non è di Zarate, mettiamolo subito in chiaro, la colpa è dell'allenatore che ancora non ha capito che questa squadra il tridente non lo supporta.

Le cose son due: 3-4-1-2 o meglio ancora 4-3-1-2.

Punto.

Vedere un due volte scarpa d'oro a 70 metri dalla porta è vergognoso, ed è altrettanto vergognoso vedere Sneijder in panchina perchè non sa dove metterlo.

Per adesso stiamo furteggiando a Palermo, non abbiamo fatto veramente nulla e siamo sopra per grazia divina.

p.s.

Mi aspetto Zarate titolare in Champions. E da seconda punta, non da terzino.

ha criticato l'operato arbitrale per il gol regolare di matri e il mancato rigore e ha detto di non illudersi perchè c'è ancora molto da lavorare.

il vero upgrade della juve è proprio pirlo al posto di melo, oggi l'ho visto giocare e sembrava che fosse da 10 anni nella juve, speriamo rimanga sano. La vera sorpresa è la capacità della squadra di giocare u buon calcio, magari anche per la mediocrità dell'avversario.

Domenica prossima ritorna l'eroe di berlino :sbrilluccico:asd

Non ho sentito la (né letto della) conferenza di stampa di Conte.

Un sunto, please?!?

"non deve illudere nessuno"

"dobbiamo evitare questi cali di tensione"

"non mi è piaciuto il rigore"

"ci è stato annullato un gol regolare e c'era un rigore sacrosanto su Matri"

"mi aspetto che l'intero sistema entri in forma"

Non ti sembra di essere stato un pò duro con Bojan? Sul resto però son d'accordo.

veramente, giudico in base a quello che vedo. spero di sbagliarmi, ho letto in giro che parte sempre lento. ma ad oggi è imbarazzante. uno con quel fisico inutile non può essere anche così scarso tecnicamente...

veramente, giudico in base a quello che vedo. spero di sbagliarmi, ho letto in giro che parte sempre lento. ma ad oggi è imbarazzante. uno con quel fisico inutile non può essere anche così scarso tecnicamente...

Che tu giudicassi in base a ciò che vedi non l'ho mai messo in dubbio, però mi sembra davvero un giudizio duro. Cioè, si direbbe che Krkic e Osvaldo sono già bocciati da parte tua: su Osvaldo ero d'accordo ancor prima che lo comprassero, su Krkic invece confidavo e invece pare che mi sbagliassi.

Pjanic è forte e non capisco perchè il Lione l'abbia mollato per così poco, dal momento che è addirittura un '91. Cioè, va bene i debiti, ma solo la Roma lo seguiva? Niente asta?

Gasperini è da segare subito. Subito.

E oltre al nostro evidente demerito, c'è pure da dire che se Migliaccio veniva cacciato come giusto che fosse, a quest'ora magari si era sopra noi...

Vabbè, alzo bandiera bianca dopo una giornata.

Il campionato, sarà roba d'altri...

silvestre fa tutto il campo palla al piede, zanetti lo deve abbattere, punizione e gol

pinilla prende palla, lucio lo guarda, nessuno gli va incontro, jc neanche si butta

ora altra cagata della difesa del palermo e subito gol dell'inter

per un'osservatore neutro, non una gran bella partita da guardare

un minuto di silenzio per la difesa dell'inter

anzi, facciamo quattro minuti

Facciamo proprio una giornata intera.

E questa difesa è sostanzialmente quella che ha eliminato il Barça degli alieni.

Cacciamo questo inetto.

Il gol del 4a3 è l'emblema di quello che dovrebbe essere questa squadra: Sneidjder ad inventare dietro le punte, e Forlan nei 20 metri finali a concludere.

Gasperini è da segare subito. Subito.

E oltre al nostro evidente demerito, c'è pure da dire che se Migliaccio veniva cacciato come giusto che fosse, a quest'ora magari si era sopra noi...

Vabbè, alzo bandiera bianca dopo una giornata.

Il campionato, sarà roba d'altri...

però doveva essere espulso anche samuel.

Facciamo proprio una giornata intera.

E questa difesa è sostanzialmente quella che ha eliminato il Barça degli alieni.

Cacciamo questo inetto.

Il gol del 4a3 è l'emblema di quello che dovrebbe essere questa squadra: Sneidjder ad inventare dietro le punte, e Forlan nei 20 metri finali a concludere.

si ma era vecchia allora e so passati due anni. onestamente, zanetti non è più presentabile. julio cesar è finito, come tutti i portieri brasiliani che sculano per tre anni e sembrano fenomeni.

cmq meno male che avete le pippe in champions, così magari vincete e con la roma avrete ancora sto modulo.

La conferenza stampa di Conte è stata uno spettacolo... deprimente.

Questo nuovo corso revisionist-adgressive della comunicazione Juventina è... come dire... interessante.

:ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah

D'accordo con Matrix su Sneijder trequartista: Keitaro in primis, io in secundis lo diciamo da un mese. Io, Kei, Matrix e tutti gli uomini di buon senso.

:ahahah :ahahah :ahahah

La conferenza stampa di Conte è stata uno spettacolo... deprimente.

Questo nuovo corso revisionist-adgressive della comunicazione Juventina è... come dire... interessante.

Detto da uno che immagino applaudisse il bullo portoghese nei suoi deliri in sala stampa è quantomeno curioso.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.