Guest Nigma Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 ^ Buffa dimostra grande umiltà ammettendo genuinamente di sentirsi inadatto a quel genere di trasmissione, poi però se la tira di nuovo dicendo di aver fatto domande in spagnolo con accento argentino. Insomma, secondo me ogni tanto rischia di scivolare un pò nell'autuocompiacimento e questo non va bene, resta il fatto che la D'Amico aveva fatto un'ottima scelta editoriale e che lui sicuramente aveva arricchito un proscenio stilisticamente poco avvincente (Mauro e Costacurta non mi esaltano come commentatori tecnici). Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 la gestione Fiorentina della questione Montolivo è ogni giorno più vergognosa Riccardo, ti aspettiamo Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Nocerino - Montolivo - Aquilani Il cc del Milan l'anno prossimo.. :D Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Nocerino - Montolivo - Aquilani Il cc del Milan l'anno prossimo.. :D Magari, anche se ci credo poco. E se ne arrivasse un altro, di centrocampisti italiani? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 la gestione Fiorentina della questione Montolivo è ogni giorno più vergognosa Riccardo, ti aspettiamo Finalmente. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,592 Posted September 20, 2011 Author Report Share Posted September 20, 2011 ^ ma l'hanno messo fuori squadra???? se si capirei perchè al fantacalcio me l'hanno lasciato a 3 ! :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 ^ Che io sappia no ma è probabile che dopo lo strappo definitivo venga lasciato in panchina o tribuna come forma punitiva. Fossi in te lo terrei in rosa, se a gennaio dovesse essere ceduto potrebbe rivalutarsi sensibilmente. Ovviamente non so quanti e quali centrocampisti tu abbia e se liberare un posto potrebbe farti comodo nell'immediato. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Dopo il crack di gila sono a mare con gli attaccanti Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,592 Posted September 20, 2011 Author Report Share Posted September 20, 2011 ^ Che io sappia no ma è probabile che dopo lo strappo definitivo venga lasciato in panchina o tribuna come forma punitiva. Fossi in te lo terrei in rosa, se a gennaio dovesse essere ceduto potrebbe rivalutarsi sensibilmente. Ovviamente non so quanti e quali centrocampisti tu abbia e se liberare un posto potrebbe farti comodo nell'immediato. no nell'immediato non potrei far nulla. Il mercato di riparazione è a fine gennaio. Ma comunque non ho problemi di uomini a centrocampo. Però dico io la Fiorentina è una "medio-piccola", assodato che Montolivo vuole una grande, che vantaggio ha a tenere il suo miglior centrocampista fuori rosa per 6/9 mesi ??? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Dopo il crack di gila sono a mare con gli attaccanti Idem.. +1 di solidarietà. Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Ma Lamela si è fatto male di nuovo Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 no nell'immediato non potrei far nulla. Il mercato di riparazione è a fine gennaio. Ma comunque non ho problemi di uomini a centrocampo. Però dico io la Fiorentina è una "medio-piccola", assodato che Montolivo vuole una grande, che vantaggio ha a tenere il suo miglior centrocampista fuori rosa per 6/9 mesi ??? Domenica ero allo stadio e devo dire che la Fiorentina è proprio una squadra senza un minimo di idea di gioco (con e senza Gila eh...!)...... Non è Montolivo il problema sicuramente....anche se io avrei sempre voglia di avere in squadra uno che fa degli assist come i suoi sul secondo gol.... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Idem.. +1 di solidarietà. Grazie, ricambio :piantoacatinelle Gilardino ko Giovinco squalificato Lavezzi acciaccato Denis come sopra Gimenez desaparecido Zarate, beh Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Grazie, ricambio :piantoacatinelle Gilardino ko Giovinco squalificato Lavezzi acciaccato Denis come sopra Gimenez desaparecido Zarate, beh ok la sfiga..ma il mercato chi te l'ha fatto?? Marotta?? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 ok la sfiga..ma il mercato chi te l'ha fatto?? Marotta?? Se vuoi te la posto tutta 300 crediti, 8 squadre PORTIERI frey (20) boruc(3) sorrentino (1) DIFENSORI thiago silva (15) silvestre (1) antonelli (3) cesar (5) de ceglie (1) cicinho (1) lucchini (1) gemiti (1) CENTROCAMPISTI hamsik (45) pirlo (12) cerci (7) diamanti (9) ljaijc (1) zahavi (1) mazzarani (1) bonaventura (2) ATTACCANTI lavezzi (70) gilardino (49) giovinco (8) zarate (34) gimenez (1) denis (8) Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Se vuoi te la posto tutta 300 crediti, 8 squadre PORTIERI frey (20) boruc(3) sorrentino (1) DIFENSORI thiago silva (15) silvestre (1) antonelli (3) cesar (5) de ceglie (1) cicinho (1) lucchini (1) gemiti (1) CENTROCAMPISTI hamsik (45) pirlo (12) cerci (7) diamanti (9) ljaijc (1) zahavi (1) mazzarani (1) bonaventura (2) ATTACCANTI lavezzi (70) gilardino (49) giovinco (8) zarate (34) gimenez (1) denis (8) ci sono anche le retrocessioni in quella lega? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 ci sono anche le retrocessioni in quella lega? No, ci sono euro in palio Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 No, ci sono euro in palio beh in teoria dovresti essere a posto....:suicide2: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 beh in teoria dovresti essere a posto....:suicide2: In teoria son uno dei primi 3 contendenti Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=KT5xNOUzcJk Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 In teoria son uno dei primi 3 contendenti Non hai una brutta squadra, forse solo tante incognite e pochi goal sicuri. Io devo fare l'asta giovedì (lega a 8) perchè a causa di esami vari non abbiamo ancora trovato un giorno, pensa te, però ho già fissato i miei obiettivi: Abbiati e Boruc in porta; Thiago Silva e Silvestre in difesa (José Angel come scommessa); De Rossi e Jovetic a centrocampo (magari riesco a strappare Hernanes, visto che sta facendo pena); Giovinco e Cissè per l'attacco (Borini come scommessa). Come vedi siamo sulla stessa linea d'onda o quasi. Tra gli infortunati del Milan nessuno recupera per Cesena, invece dovrebbero rientrare sia Ibra che Boateng con la Juventus. Robinho fuori fino a dopo la sosta: qualcuno sa di preciso cos'abbia il brasiliano? Non si capisce niente. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 Non hai una brutta squadra, forse solo tante incognite e pochi goal sicuri. Io devo fare l'asta giovedì (lega a 8) perchè a causa di esami vari non abbiamo ancora trovato un giorno, pensa te, però ho già fissato i miei obiettivi: Abbiati e Boruc in porta; Thiago Silva e Silvestre in difesa (José Angel come scommessa); De Rossi e Jovetic a centrocampo (magari riesco a strappare Hernanes, visto che sta facendo pena); Giovinco e Cissè per l'attacco (Borini come scommessa). Come vedi siamo sulla stessa linea d'onda o quasi. Quella di Heze è una signora squadra per essere in 8. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,783 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 condoglianze a Fuser per la scomparsa del figlio Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 condoglianze a Fuser per la scomparsa del figlio . Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 20, 2011 Report Share Posted September 20, 2011 "Sono lusingato del fatto che un allenatore importante come Guardiola parli bene di me. In questo momento sto pensando alle sorti del Napoli. E' chiaro però che mi farebbe molto piacere un giorno poter giocare in una grande squadra. Il giorno che si presenterà un'occasione del genere prima però le società dovranno parlare con il Napoli". E 2. Link to post Share on other sites
Recommended Posts