Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Avete sentito cos'ha detto Mazzarri dopo la sconfitta col Parma?

"Quello che mi ha dato fastidio è che l'arbitro ha dato pochi gialli, mentre dovrebbe favorire la squadra che fa gioco e non chi spende tanti falli tattici per fermare gli avversari. Per me su Lavezzi era rigore, l'arbitro non l'ha dato e per me è un errore come quelli compiuti dai miei giocatori sotto porta. Certi errori pesano sulle gare, ma spero che alla fine tutto si compensi"

"Il calcio è questo e andiamo avanti cercando di essere più brillanti in fase offensiva. Quando una squadra si difende con 6 uomini e con Floccari che pressava alto non è facile giocare e creare".
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Vabbè, sono due partite vinte dai rispettivi arbitri... Noi giochiamo male, per carità, però gradirei perderle per demeriti effettivi. Come faceva il vostro Giampiero sino alla partita di Novara, trasferta a Palermo esclusa... Migliaccio docet.

col napoli non l'avevo vista, ma ieri si. devo iniziare a pensare che aveva ragione marra. onestamente ieri il catania ha dominato la partita, ha giocato solo lei e ha strameritato di vincere.

col napoli non l'avevo vista, ma ieri si. devo iniziare a pensare che aveva ragione marra. onestamente ieri il catania ha dominato la partita, ha giocato solo lei e ha strameritato di vincere.

Fino al 50° hanno fatto un tiro. Come noi.

Poì, dopo il cadeau dell'arbitro, concordo con te. C'hanno ammazzato.

Annibale Frossi sarebbe molto soddisfatto dei risultati odierni...campionato decisamente scadente e livellato verso il basso, basti pensare che una tra le due tanto criticate squadre che scenderanno in campo stasera, vincendo, sarà seconda in classifica.

Annibale Frossi sarebbe molto soddisfatto dei risultati odierni...campionato decisamente scadente e livellato verso il basso, basti pensare che una tra le due tanto criticate squadre che scenderanno in campo stasera, vincendo, sarà seconda in classifica.

Gianni Brera direbbe invece che è un campionato stupendo con ben 5 partite perfette in una sola giornata.

Vabbè, sono due partite vinte dai rispettivi arbitri... Noi giochiamo male, per carità, però gradirei perderle per demeriti effettivi.

Zanetti - Stankovic - Cambiasso - Muntari

Non si può davvero far meglio con la rosa dell'Inter (ora non ricordo tutti gli infortunati, ma una minima soluzione alternativa..)? Centrocampo degno del peggior catenaccio.

Avete subito un'altra svista, è vero, ma se finiva 3-0 per il Catania imho non c'era nulla da dire, v'hanno preso a pallonate sostanzialmente.

Comunque si fa per parlare, le colpe di Ranieri sono "marginali"... anche ieri s'è vista una squadra di nonnetti pensionati che appena s'è alzato il ritmo è sparita dal campo. Serve gente fresca, ma si sapeva no?

edit: nota bianconera a margine.. ma Conte cosa cazzo ha in testa? Abbiamo 600 punte in rosa e continua a giocare con questi cavolo di 3 centrocampisti più quelle sege cosmiche di Pepe e Giacchereni.

Matri e Quaglia gli devono aver trombato la moglie? :testadura

Unica nota positiva la difesa, molto molto bene, nonostante il solito zuccone di Chiellini che "tenta" di regalare rigori qua e là.

edit: nota bianconera a margine.. ma Conte cosa cazzo ha in testa? Abbiamo 600 punte in rosa e continua a giocare con questi cavolo di 3 centrocampisti più quelle sege cosmiche di Pepe e Giacchereni.

Matri e Quaglia gli devono aver trombato la moglie? :testadura

Unica nota positiva la difesa, molto molto bene, nonostante il solito zuccone di Chiellini che "tenta" di regalare rigori qua e là.

conte ha capito che non può fare a meno di vidal perchè ha una squadra più solida in campo. Il problema è molto semplice: se giochi col 4-3-3 e sei zeppo di esterni, in campo puoi mandare una sola punta alla volta.

Quanti attaccanti ha la juve in rosa, escluso er crociera?

senza coppe sembrano troppi, ma il campionato è lungo e col gelo in arrivo vinovo inizierà a mietere vittime...

Brocchi indubbiamente si lascia andare ma ingenuo Kjaer a cercare il contrasto in quel modo...dopo il rosso la roma è stata presa a pallonate, perdere così credo brucerà parecchio al caro D-Gen ma si vedeva benissimo che il gol sarebbe arrivato in qualunque momento.

Non capisco come LE possa tener fuori Pizarro e far giocare Perrotta, a meno che il cileno non avesse problemi fisici in partenza.

Brocchi indubbiamente si lascia andare ma ingenuo Kjaer a cercare il contrasto in quel modo...dopo il rosso la roma è stata presa a pallonate, perdere così credo brucerà parecchio al caro D-Gen ma si vedeva benissimo che il gol sarebbe arrivato in qualunque momento.

Non capisco come LE possa tener fuori Pizarro e far giocare Perrotta, a meno che il cileno non avesse problemi fisici in partenza.

Pizarro aveva problemi fisici.

D'accordo con Matrix, mi dispiace solo che la doppietta Hernanes-Klose mi condanna al fantacalcio: basta che avesse segnato Cissè! :smiley-angry019:

Buona Lazio, Roma praticamente nulla dopo il gol se non per quell'ottimo spunto di Osvaldo sul quale Konko ha fatto un perfetto taglia-fuori su Krkic.

Perchè vuole far giocare De Rossi in questo nuovo ruolo davanti la difesa, e non da mezzala. Quest'anno o gioca l'uno o gioca l'altro.

Io di stasera invece non ho capito la scelta di Kjaer/Burdisso... Già da prima della partita mi aveva fatto strano, ora vabbè, è facile dirlo.

Lì mortacci de Cissè che doveva sfondare la rete e farmi vincere al fanta.. :piantoacatinelle

E invece mi becco contro quello stupido di Osvaldo, che mi auguro sarà distrutto dagli sfottò dopo quella maglietta... ahahaha.

Perchè vuole far giocare De Rossi in questo nuovo ruolo davanti la difesa, e non da mezzala. Quest'anno o gioca l'uno o gioca l'altro.

Io di stasera invece non ho capito la scelta di Kjaer/Burdisso... Già da prima della partita mi aveva fatto strano, ora vabbè, è facile dirlo.

si ma visti Gago e Perrotta escludere a priori Pizarro mi sembra una boiata pazzesca, a meno che non ci siano problemi fisici.

Anch'io non ho capito la scelta di Kjaer, comunque mi ha sorpreso Heinze, credevo fosse bollito invece oggi migliore in campo per la roma

Lì mortacci de Cissè che doveva sfondare la rete e farmi vincere al fanta.. :piantoacatinelle

E invece mi becco contro quello stupido di Osvaldo, che mi auguro sarà distrutto dagli sfottò dopo quella maglietta... ahahaha.

Idem, il mio avversario poi aveva Klose ed Hernanes in campo! :piantoacatinelle

Quando cavolo si sblocca, il francese?

Comunque fino all'espulsione la Roma era stata superiore alla Lazio e non di poco, a mio avviso. Delizioso l'assist di Pjanic per Osvaldo.

l'unico errore di LE, ed è GRAVISSIMO, è rinunciare al miglior difensore della roma quest'anno per mettere uno che da quando è arrivato ha fatto cappellate su cappellate. pizarro non aveva più di 30 minuti, gago ha giocato bene mi pare.

la lazio ha vinto meritatamente, è stata superiore tutta la partita, lo voleva di più come era fisiologico dopo 5 sconfitte, prima o poi doveva succedere, meglio se non altro alla sesta giornata con te sei rimasto cmq a 4 punti dalla testa. cmq di occasioni ne abbiamo creato anche noi.

ciò detto, tagliavento perfetto non si può leggere. il metro è stato assolutamente diverso per le due squadre, soprattutto nel secondo tempo. gestione delle ammonizioni quanto meno da lasciare perplessi; ogni contrasto, ogni contrasto fischiato per la lazio sulle palle a metà. osvaldo contro i difensori laziali ha avuto SEMPRE il fischio contro, palle alte, basse, sempre. anche solo per il calcolo delle probabilità almeno una volta lo avrà dovuto subire lui un benedetto fallo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.