marco_materazzi_23 1,305 Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 è stata superiore tutta la partita Il primo tempo avete giocato gran meglio voì Alan... Potevate anche chiuderla con quei contropiedi che avete avuto. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 non sono d'accordo. si, un contropiede netto a nostro favore, ma il pallino lo hanno sempre avuto loro, magari non hanno creato palle gol nette (ma una si, klose), però hanno giocato solo loro. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 Ma che ne sò, di occasioni ne ha diverse ogni partita, ma non la mette mai... al contrario di quel culaiolo del panzer tedesco. Secondo me è una questione di adattamento ai meccanismi della squadra perchè non gli arrivano mai palloni semplici. Lo stesso Hernanes, poi, sembra cercare solo il tedesco. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 A me quest'anno la Roma stava simpatica come squadra, anche perchè LE come allenatore mi intrippa alquanto. I link e i paraocchi del Lupacchiotto, la solita arroganza di CapitanInfermeria Totti e i rinvii di 30 minuti di Stekelenburg al 15' sopra 0-1, sono riusciti a farmi detestare i giallorossi anche quest'anno. Ergo, GODO. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 16, 2011 Report Share Posted October 16, 2011 Ah, Mattè, se per lo 0-3 subito dal Napoli era chiaro quanto il risultato fosse stato falsato dalle clamorose stronzate di quell'idiota di Rocchi, ieri c'era proprio poco da fare. Ci hanno distrutto. Sconfitta clamorosamente meritata, ma con PaperinoRanieri non è che ci si poteva aspettare miracoli dai. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 mazza addirittura goduria per una partita in cui non gioca la tua squadra... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 17, 2011 Author Report Share Posted October 17, 2011 Domenica ore 15: Roma-Palermo. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Bravo, ricomincia con i video... Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 ho visto un mio amico romanista in corridoio: sguardo basso, camminata china, "lasame stà oggi và" Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Miro sempre unico dio,lo lovvo da sempre,altro che quel cesso di vucinic. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 17, 2011 Author Report Share Posted October 17, 2011 ho visto un mio amico romanista in corridoio: sguardo basso, camminata china, "lasame stà oggi và" Sonatone di al tuo amico che abbiamo tantissimi motivi per essere fiduciosi per il futuro della Roma e di questo campionato. E soprattutto digli che un romanista mai deve avere la camminata china e lo sguardo basso. Queste cose lasciamole ai diversamente laziali che Nonostante siano immischiati nella lotta per non retrocedere hanno la forza di godere avendo ormai smagnetizzato i DVD di Mourinho.. Un poveraccismo mai visto prima... 2 Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 mazza addirittura goduria per una partita in cui non gioca la tua squadra... Vabbè ma si sa che gli interisti sono diversamente laziali. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Vabbè ma si sa che gli interisti sono diversamente laziali. yesss Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Mi dissocio. Io non li posso vedere....ma non la Lazio, proprio i laziali in genere....che si autoproclamano cugini e poi appena vanno bene in campionato chi s'è visto s'è visto.... Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Cmq, personale osservazione, non so se gli amici romanisti siano d'accordo o meno, ma io al posto di Pizarro in quella situazione avrei fatto entrare Lamela, l'avrei buttato nella mischia, sei in 10 la squadra è in difficoltà, rischia, metti un giovane, non sai quello che può succedere, ma io avrei fatto quella scommessa personalmente.. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 mazza addirittura goduria per una partita in cui non gioca la tua squadra... Purtroppo l'antipatia verso l'arroganza di Totti, mi porta anche a questo! 2 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 17, 2011 Author Report Share Posted October 17, 2011 io più vado avanti e più mi accorgo che di calcio si può parlare soltanto con i milanisti: gobbi, laziali, interisti sono praticamente tutti uguali. Se c'è un tifoso che non ho mai sentito rosicare contro Totti e la Roma in generale quello è il milanista. Davvero. P.S. Davi, quando parli di arroganza di Totti, si vede che non conosci cos'è il derby a Roma. 1 Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Ecco, e qui sei in errore. Rosicare per che?Per Totti?Per il palmares glorioso della squadra della Capitale? Semplicemente vi prendiamo per il culo. E il vostro pupillo, il Capitano, è tanto talentuoso col pallone tra i piedi quanto è ridicolo quando apre bocca. Non parliamo poi degli atteggiamenti in campo.......ma inutile stare qui a spiegare, visto che probabilmente dopo la brillante e originale t-shirt di ieri sera avete eletto Osvaldo a nuovo Imperatore.....siete fatti così. Ma nessuno rosica, stai tranquillo......siete delle macchiette e siete contenti di esserlo! 1 Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 o più vado avanti e più mi accorgo che di calcio si può parlare soltanto con i milanisti: gobbi, laziali, interisti sono praticamente tutti ugualiQuando vuole esimio Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 io più vado avanti e più mi accorgo che di calcio si può parlare soltanto con i milanisti: gobbi, laziali, interisti sono praticamente tutti uguali. Se c'è un tifoso che non ho mai sentito rosicare contro Totti e la Roma in generale quello è il milanista. Davvero. P.S. Davi, quando parli di arroganza di Totti, si vede che non conosci cos'è il derby a Roma. Apprezzo molto e ringrazio. So che sembrerà spocchioso dirlo ma, ammesso e non concesso che ciò che dici sia vero, è soprattutto perchè il Milan ha sempre avuto una fortissima propensione alle dimensioni europee, certo alimentata dalle vittorie ottenute, che ha fatto sì che molte rivalità interne ai confini nazionali passino irrimediabilmente in secondo piano, per non dire del tutto trascurabili. Credo di poter parlare a nome di quasi tutti i milanisti non milanesi: episodi come le magliette di Totti e Osvaldo o le proteste relativamente al divieto di volo imposto all'aquila Olympia la notte del derby appaiono come puro e semplice folklore italiano (romano, nello specifico) e niente più. L'unica rivalità made in Italy che posso dire di aver vissuto, da milanista non milanese, è stata quella contro la Juventus fra il 1994 e il 2006: io come tanti della mia stessa fede rossonera godevamo di più a veder perdere la Juventus rispetto all'Inter (probabilmente anche perchè nel primo caso si trattava di una rarità, nel secondo di una consuetudini o giù lì, salvo sperimentarla anche noi negli anni bui 1996-1998), in una forma di anti-juventinismo che ha poi trovato radici nella cupola (tale o presunta) e nel doping (tale o presunto). Dall'avvento di Ancelotti in poi, nuovamente, che vincesse il campionato la Roma, la Lazio o chi per loro poco cambiava. Sinceramente oggi non mi sognerei mai di godere perchè la Lazio ha vinto il derby sulla Roma, nè qualora la Roma avesse vinto il derby sulla Lazio, e come trovo insopportabile il burinesimo di Totti, altrettanto trovo inaccettabile la superiorità ostentata dai laziali nel confronti dei romanisti, che non poggia su chissà quali vittorie o imprese sportive (come quella dei milanisti sugli interisti, per dire) ma su una questione storica che spesso rasenta l'etnico (i laziali so' de Roma, i riommers so' burini campagnoli: una roba che odio anche solo dover leggere e scrivere ora). Se proprio dovessi parlare di godimento per una rivalità tutta italiana, oggi, potrei dire che sarei contento per qualunque squadra battesse il Napoli, ma non per il Napoli in sè quanto per De Laurentiis e per Mazzarri. Detto ciò, dall'Emilia Romagna alle Marche alla Toscana, Roma è giallorossa. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 17, 2011 Author Report Share Posted October 17, 2011 certo che sentir parlare di macchiette da chi "vanta" una storia macchiata da intercettazioni, doping, calcioscommesse etc. etc. etc. mi inorgoglisce solamente... p.s. Noi il derby lo viviamo esattamente come affermato nelle parole del Capitano di giovedì scorso ed in quelle di Daniele del postpartita di ieri, voi invece nel 1927 avete combinato un derby con il Torino ( per far vincere lo scudetto ai granata )... io sto benissimo così! :smiley-greet025: 1 Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Cioè sei andato a frugare in rete pescando un episodio del 1927? Il derby, le 2 partite all'anno, le radio a tema, le t-shirt, il capitano coatto in conferenza stampa che vi fomenta: inorgoglisciti pure, Federì, e fai bene...perchè questa è la vostra dimensione E stai tranquillo che stiamo davvero bene così! Ma se c'è qualcuno che rosica sono i laziali, e non gli altri...perchè puoi dire quello che vuoi, ma sono vostri simili in tutto e per tutto :smiley-hug005: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Cmq, personale osservazione, non so se gli amici romanisti siano d'accordo o meno, ma io al posto di Pizarro in quella situazione avrei fatto entrare Lamela, l'avrei buttato nella mischia, sei in 10 la squadra è in difficoltà, rischia, metti un giovane, non sai quello che può succedere, ma io avrei fatto quella scommessa personalmente.. con la lazio che picchiava rischiare lamela non era il caso, peraltro anche all'esordio assoluto. meglio pizarro che cmq è un centrocampista, quello che serviva. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Purtroppo l'antipatia verso l'arroganza di Totti, mi porta anche a questo! capisco. ieri non giocava cmq. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Ecco, e qui sei in errore. Rosicare per che?Per Totti?Per il palmares glorioso della squadra della Capitale? Semplicemente vi prendiamo per il culo. E il vostro pupillo, il Capitano, è tanto talentuoso col pallone tra i piedi quanto è ridicolo quando apre bocca. Non parliamo poi degli atteggiamenti in campo.......ma inutile stare qui a spiegare, visto che probabilmente dopo la brillante e originale t-shirt di ieri sera avete eletto Osvaldo a nuovo Imperatore.....siete fatti così. Ma nessuno rosica, stai tranquillo......siete delle macchiette e siete contenti di esserlo! scusa snake, onestamente, ma chi ve s'è mai inculati? a me pare che stai sempre a parlà della roma, pensa come stai nonostante siamo una squadra che non ha mai vinto un cazzo, la squadra della Capitale, come la chiami tu. poi sta cosa di generalizzare sempre, mi ha dato sui coglioni oramai, voi siete, voi fate, voi dite, voi siete. ma voi chi? noi chi? ma chi ve conosce. boh. preferisco cmq eleggere osvaldo imperatore che andare a bari a dire che il fine giustifica i mezzi. Link to post Share on other sites
Recommended Posts