snakepit 7,420 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 lol ma io rispondo dalle provocazioni, e mi ci diverto pure...e il quadretto delle tifoserie anti-Totti/Roma che rosicherebbero (ma per cosa, poi??) fa ridere, che ti devo dire Ci sarebbe un elenco di affermazioni ai limite dell'inverosimile proposte su questi schermi che potrei riproporre...ma l'episodio del 1927, ammetto, mi ha purgato! 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Per carità, totti sta sulle scatole anche a me.. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 Stamattina l'ho sprecato come al solito troppo presto il feed negativo, me ne serve subito uno nuovo cribbio Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,630 Posted October 17, 2011 Report Share Posted October 17, 2011 lol ma io rispondo dalle provocazioni, e mi ci diverto pure...e il quadretto delle tifoserie anti-Totti/Roma che rosicherebbero (ma per cosa, poi??) fa ridere, che ti devo dire Ci sarebbe un elenco di affermazioni ai limite dell'inverosimile proposte su questi schermi che potrei riproporre...ma l'episodio del 1927, ammetto, mi ha purgato! affermazioni di UN utente. noi noi, voi, etc etc... Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 Che mestizia alcuni post oh. Capisco che le rispettive squadre fatichino a darvi soddisfazioni ma qua (in questo topic) di macchiette ne vedo tante...e non portano i colori giallorossi. 2 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted October 18, 2011 Author Report Share Posted October 18, 2011 'mmazza oh parla Totti e tutti gli Juventini pronti a ad analizzare scientificamente i suoi discorsi, senza capirne assolutamente il tono e l'ironia. Quell'idiota del loro presidente scarica il suo capitano nonchè bandiera pubblicamente e neanche un post da parte loro. Per quel che mi riguarda mi è sembrata una mossa, molto abile, per distogliere l'attenzione dal rosso in bilancio presentato nella stessa assemblea. Di certo non faccio fatica a giudicarla una caduta di stile verso uno che ha dato tantissimo alla storia dei gobbi, nonchè ad uno dei giocatori più forti italiani degli ultimi 20 anni. anche questo è stile Juventus :ahahah Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 Io non ho capito se Del Piero si ritira a fine anno o no.. Altrimenti, il rosanero gli sta già benissimo Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted October 18, 2011 Author Report Share Posted October 18, 2011 Io non ho capito se Del Piero si ritira a fine anno o no.. Altrimenti, il rosanero gli sta già benissimo il rampollo ha parlato di ultimo anno tra i gobbi, non di ritiro... per me giocherà ai Galaxy o ai Red Bull per un paio di annetti... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 il rampollo ha parlato di ultimo anno tra i gobbi, non di ritiro... per me giocherà ai Galaxy o ai Red Bull per un paio di annetti... Bah per me quello ha le sopracciglia impiantate nel profondo fino al cervello e non ragiona bene Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 Semplicemente io penso che sarebbe anche ora di un ritiro,son 20 anni che non prendiamo una seconda punta perchè cè lui...Anche ieri,sempre sinfonico palla al piede ma ormai lento come la morte.Rispetto e gloria sempre per il Capitano,ma la fine arriva per tutti. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 doveva ritirarsi già da un paio d'anni, nelle partite delle ultime stagioni o fa qualcosa di decisivo o è inguardabile, direi una volta su 5 la prima. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 18, 2011 Report Share Posted October 18, 2011 da grande ammiratore di alex dico che la juve senza lui non sarà mai più la stessa cosa,ancora è la punta più forte nella sua squadra e solo l'età gli frega minutaggio,per il resto agnelli capisce di calcio quanto io di cricket. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 Agnelli è un pezzente comunque. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=O4_KUczbX8M&feature=related So che non frega niente a nessuno ma l'ho trovato finalmente! :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 'mmazza oh parla Totti e tutti gli Juventini pronti a ad analizzare scientificamente i suoi discorsi, senza capirne assolutamente il tono e l'ironia. Va beh è inutile, Federì. Proprio non ce la fai...getto la spugna, così evito di dare fastidio ai fratelli giallorossi Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted October 19, 2011 Author Report Share Posted October 19, 2011 Va beh è inutile, Federì. Proprio non ce la fai...getto la spugna, così evito di dare fastidio ai fratelli giallorossi tu dimmi se devo pubblicare un video di questo idiota... http://www.youtube.com/watch?v=NQfXbSNHcyo e con questo getto io la spugna, sapendo che commenterai voi e i laziali siete uguali... :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted October 19, 2011 Report Share Posted October 19, 2011 lo faccio io un commento: Agnelli infame, bel modo di trattare una bandiera Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted October 19, 2011 Author Report Share Posted October 19, 2011 FRANCO :sbrilluccico ! ! ! ! ! p.s. chissà cosa ne pensa la consigliera comunale.... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 20, 2011 Report Share Posted October 20, 2011 Le pagelle di Milan - Bate Borisov: - Abbiati, 7: salva il risultato ipnotizzando l'attaccante avversario su una tragicomica svista di Van Bommel. - Abate, 6,5: nulla di nuovo sul fronte occidentale, il buon Ignazio sale e scende come un suo vecchio predecessore e soltanto la malafede di Prandelli potrà nuovamente privarlo di una maglia azzurra. - Nesta, 6,5: anche in assenza del suo partner preferito, lasciato a riposo precauzionale, il #13 sembra ritrovare una brillantezza che sembrava smarrita ad inizio campionato. - Bonera, 6: non fa nulla per levarsi di dosso la perenne insicurezza che l'accompagna ma, almeno stavolta, non fa danni. - Taiwo, 7: che Godot sia finalmente arrivato? Ara la fascia come gli si chiede, più volte prova la conclusione ad effetto ma la mira sbilenca non lo priva degli applausi calorosi del pubblico di San Siro, che lo sostiene e accompagna per tutti i 90 minuti. - Van Bommel, 5: una leggerezza che poteva costare carissima gli toglie un punto ad una sufficienza già di per sè risicata, l'età comincia a portare il conto. - Nocerino, 7: uomo ovunque capace di conciliare solida presenza difensiva e pericolosi inserimenti in attacco, dopo l'exploit contro il Palermo una conferma di cui forse nemmeno c'era il bisogno. - Aquilani, 7: qualità e quantità come da tempo non si vedeva, si spegne nel secondo tempo ma delizia la platea con lanci al millimetro, geometrie ed una propensione alla conclusione personale che manca dai tempi del rimpianto Demetrio. - Boateng, 6,5: un connubio di rara potenza e precisione riscatta una prestazione complessivamente deludente. Col Robinho visto a San Siro e la coppia Nocerino-Aquilani in questo stato di forma il tedesco-ghanese rischia seriamente la panchina. - Cassano, 5,5: molle, lento, spento, la stanchezza ha il sopravvento anche sul geniaccio di Bari vecchia. Merita un pò di riposo. - Ibrahimovic, 6,5: sblocca la gara con una saetta nell'angolino, per il resto offre il consueto apporto di prestanza fisica e gioco di sponda, senza incidere. - Robinho, 6: ha poco tempo per incidere, ma l'impevedibilità della sua azione ed il moto perpetuo che lo contraddistinguono sono assolutamente imprescindibili per i meccanismi offensivi dell'11 di Allegri. - Emanuelson, s.v.: tappabuchi irrisolto. - Mexes, s.v.: bentornato davvero. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted October 20, 2011 Author Report Share Posted October 20, 2011 http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/articoli/1839/juve-indagini-sul-nuovo-stadium.shtml#.TqBEVl-qIx0.twitter ahahahahahahha pure per lo stadio... ahhahahahahahaha :smiley-greet025: 1 Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 che rosik 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=DNtNouTv8zw Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 La Juventus chiede i danni per la disavventura dello stadio. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 l'Udinese continua la sua marcia a fari spenti. Squadra organizzata, tosta e con giovani da monetizzare per la gioia di Pozzo Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 21, 2011 Report Share Posted October 21, 2011 “Il recupero di Pato? Credo ormai che il Papero sarà a disposizione dopo la sosta per le nazionali, poiché i tempi di guarigione si sono allungati da tre settimane a più di un mese”. C.V.D. Link to post Share on other sites
Recommended Posts