Guest Nigma Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Questa comunque la dedichiamo a Marco, milanista vero e ragazzo che non si poteva non prendere in simpatia. Giustissimo, Dandi. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Mmmm Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Minchia Luke, sei una sentenza, manco io ci credevo conosco i miei polli! il lecce non è neanche una squadra, ma una serie di giocatori improbabili messi insieme e allenati male da un allenatore inesperto. Bastava seguire la partita: il Lecce non aveva la minima coordinazione tra i reparti, dopo 10 minuti la squadra era già lunghissima e appena il milan accelerava la "squadra" andava nel panico. Le tre pere subite dal milan sono dovute a loro clamorosi errori difensivi, poi nel secondo tempo si è visto il vero milan e il lecce ne ha prese subito 4. per intenderci: l'anomalia non sono i 4 gol del milan, ma proprio i 3 fatti dal lecce. Ma poi guardate che giocatori è costretto a mandare in campo il povero dj francesco....non è mica colpa sua se i semeraro hanno smantellato una buona squadra, ben allenata da un signor allenatore come de canio. Per due banane quest'estate hanno ceduto Vives (titolare a Torino) e Munari (ieri mi pare titolare a firenze), prendendo una serie di giocatori in prestito secco che forse non giocherebbero neanche nel gubbio. Prendete Strasser, ma essattamente che giocatore è? lo chiedo anche ai milanisti: pessimo come interditore, ogni volta che ha la palla tra i piedi si gira e la passa indietro....questo lo so fare anch'io! Poi ci sarebbe anche un certo signor Corvia, ma per spiegarci come possa giocare in serie A non basterebbe neanche una puntata di voyager Tutto questo per spiegarvi che il lecce è assolutamente la peggior squadra della serie A, ed è normale che il milan abbia rimontato e vinto. Fossi in Allegri, però, non starei tanto tranquillo a regalare il primo tempo a una squadra avversaria, non è che hai sempre davanti il lecce. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Prendete Strasser, ma essattamente che giocatore è? lo chiedo anche ai milanisti: pessimo come interditore, ogni volta che ha la palla tra i piedi si gira e la passa indietro....questo lo so fare anch'io! Uno che è rimasto in Primavera fino a 21 anni. Al Milan non ci torna più. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Discreto sinistro il ragazzo. Menez who? 3 punti con troppa sofferenza ma che post-derby ci stanno benissimo per ripartire. 11 punti come Milan e Napoli, a sto punto, so tanta roba per una squadra che vive alla giornata. ps: Goodbye fucking United! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,566 Posted October 23, 2011 Author Report Share Posted October 23, 2011 Però è stato pagato troppo questo giocatore... :smiley-greet025: Godo anche io nel vedere Sir Alex e la sua banda di mediocri, Rooney escluso, prenderne 6... :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Eh però co le tasse semo arrivati a quasi 20 milioni che so tanti tanti eh per uno che c'ha ancora er pannolino (cit. tifoso medio) Ah Borriello via, che nonostante ci metta tutto l'impegno di questo mondo non c'entra un fico secco là in mezzo. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Godo anche io nel vedere Sir Alex e la sua banda di mediocri, Rooney escluso, prenderne 6... :icon_bananaride: Scusa davvero, non volevo più scrivere oggi sul topic del calcio... Però do un'occhiata e mi balza all'occhio questo... Un romanista che dice che il Manchester United è una banda di mediocri... Daje Federì... Cos'è, ancora vi bruciano le 7 pere che vi hanno dato anni fa? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,566 Posted October 23, 2011 Author Report Share Posted October 23, 2011 ^ No no mi stanno antipatici a prescindere dai 7 gol. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 ero fuori e a fine primo tempo, penso per la prima volta dopo anni, ho preso e ho abbandonato (forse la seconda in assoluto, dopo un Roma-Milan di 6-7 anni fa) mi sia da lezione: Big Bang Boateng. http://www.youtube.com/watch?v=ZxDKRYeTnts Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 però è retrocesso col river. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 ^ No no mi stanno antipatici a prescindere dai 7 gol. si ma mediocri da dove ti viene? non c'entra un cazzo. sta settimana niente commenti sulla liga? te ricordi che tifi barcellona solo quando vincono? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 si ma mediocri da dove ti viene? non c'entra un cazzo. sta settimana niente commenti sulla liga? te ricordi che tifi barcellona solo quando vincono? :inchino Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Lupacchiotto steso su tutta la linea. Come ogni week-end! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,566 Posted October 24, 2011 Author Report Share Posted October 24, 2011 si ma mediocri da dove ti viene? non c'entra un cazzo. sta settimana niente commenti sulla liga? te ricordi che tifi barcellona solo quando vinco no? per un rigore sbagliato da Messi??? :ahahah Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Bello vedere come tutti snobbato questo primato in Italia e in Europa League della "provinciale" Udinese.... Ah beh comunque Totò Di Natale è finito...:fuckahah 1 Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 madonna ad aver trascritto tutte quelle che ha sparato a 360° solo su questo forum ci sarebbe da scrivere un libro. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 per un rigore sbagliato da Messi??? :ahahah ho detto un'altra cosa. non sai nemmeno legge. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,566 Posted October 24, 2011 Author Report Share Posted October 24, 2011 ho detto un'altra cosa. non sai nemmeno legge. Capisco che tu goda della stima incondizionata di 8 "fenomeni" che ti hanno dato il + per una frase senza senso. Comunque ti/vi rispondo: hai scritto "Ti ricordi di essere tifoso del Barcelona solo quando vincono? Niente commenti sulla Liga?". Ti ri-rispondo allo stesso modo: cosa avrei dovuto fare ? COmmentare una partita caratterizzata da un errore di Messi ? Preparati al secondo set che è meglio... :fuckahah Mò rispondi con qualche altro insulto così altri 10 geni ti riempiono di +.... :smiley-greet025: 5 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 l'hai presa bene. sei pure diventato tifoso del city? dato che hai una pessima memoria, ti ho scritto quella cosa perchè tempo fa avevamo discusso di come ti spacci per grande tifoso del barca, ma solo quando vince, visto che 4 anni fa qui dentro non ne parlavi mai. e mi sembra che continui con questo trend anche nelle singoli giornate di campionato, per cui se il barcellona vince post su fb, twitter, manite qui, manite lì, video postati e grandi scambi di opnione col tuo compagno che tifa più squadre lui tra palermo, inter, barca che quante ne abbia cambiate shaq. tutto qui, senza polemica. è che non capisco perchè quando perda il barca non si abbia il punto sulla liga, ma se ne parli solo se vincono. poi ma vogliamo finirla co sta storia dei +1? me sembrate stupidi. +1, -1, la classifica...boh. ma se vince qualcosa? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Preparati al secondo set che è meglio... :fuckahah No, davvero, da quando simpatizzi anche City? :sipazz: Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Oggi conferenza stampa di Gattuso sulle sue condizioni Quest'anno ho idea che in campo lo si vedrà proprio poco. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Oggi conferenza stampa di Gattuso sulle sue condizioni Quest'anno ho idea che in campo lo si vedrà proprio poco. Nocerino giocherà tante tante tante partite quest'anno, e finora alla grande. Per Rino però mi dispiace veramente tantissimo, i problemi agli occhi sono sempre rognisi ed estremamente delicati: gli auguro davvero di riprendersi prima possibilie. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,566 Posted October 24, 2011 Author Report Share Posted October 24, 2011 No, davvero, da quando simpatizzi anche City? :sipazz: Mi sta antipatico il Man U, tant'è che Brando ti potrà confermare come lo scorso anno in America andassi contro il Manchester tifando Chelsea. In Inghilterra mi vanno bene tutte, tranne loro e soprattutto fergie. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Mi sta antipatico il Man U, tant'è che Brando ti potrà confermare come lo scorso anno in America andassi contro il Manchester tifando Chelsea. In Inghilterra mi vanno bene tutte, tranne loro e soprattutto fergie. Motivo? :sipazz: Link to post Share on other sites
Recommended Posts