D-GenerationLakers 7,565 Posted October 24, 2011 Author Report Share Posted October 24, 2011 Motivo? :sipazz: Non mi piace il tipo di calcio che fa fatto quasi esclusivamente di ripartenze veloci sugli esterni, poca tecnica nei due centrali di centrocampo e nel quale un campione come Rooney è costretto a fare il terzino. Non mi piace l'aria che tira in quello stadio, mi rifaccio alle parole di allenatori come Benitez o Wenger sulle "pressioni" che spesso vengono effettuate su chi arbitra lì. Non mi piace come hanno vinto due Champions recentemente per un poveraccio che è scivolato tirando un rigore e per una sculata nei minuti di recupero. Odio O'Shea perchè è uno dei giocatori più scarsi della storia del calcio ad aver vinto tutto; odio Scholes perchè ha i capelli rossi. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Io personalmente lo United non lo sopporto (che è diverso da odiare, ma ci va vicino) per svariati motivi, futili o meno. Ferguson è uno di questi, lo rispetto e lo ammiro considerandolo uno dei migliori se non il migliore della storia ma non per questo devo amarlo. E' una questione di pelle, da quello che vedo/sento/percepisco. E' anche una questione di pubblico, stesso motivo di Ferguson. Altra cosa è il fatto che qua so diventati tutti del Manchester United, un pò come il Barcellona (che ammiro ma per lo spettacolo), e che sta cosa mi fa girare le palle. Altro motivo per cui li odio è il culo enorme che hanno sempre con le piccole e che poi li porta regolarmente a prendere batoste una volta "abbandonati" da questa dote. Quante volte si son salvati per il rotto della cuffia? Ultimo è il pareggio in casa col Basilea, oppure la vittoria con il Norwich in campionato (ricordo questi ora). Ah per quanto riguarda il 7-1, perchè odiarli? Li avrei odiati di più se si fossero fermati. Quella si che è una gran presa per il culo. Poi io in Inghilterra "tifo" Nottingham Forest. Odio O'Shea perchè è uno dei giocatori più scarsi della storia del calcio ad aver vinto tutto; Come non quotarti. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 ^ Pensa a me che in Inghilterra simpatizzerei Liverpool e in Francia Olympique Marsiglia. Comunque ringrazio della spiegazione, in parte potrei persino essere d'accordo, ma in tutta l'Inghilterra ha sempre giocato in quel modo. Comunque Barcellona in Spagna, City in Inghilterra, per caso simpatizzi anche PSG in Francia? Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 ^ Pensa a me che in Inghilterra simpatizzerei Liverpool e in Francia Olympique Marsiglia. Pure io in Francia "seguivo" il Marsiglia, ma poi ho definitivamente lasciato. In Germania seguo il Norimberga (me sò innamorato della città ) mentre in Portogallo praticamente amo il Porto. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Pure io in Francia "seguivo" il Marsiglia, ma poi ho definitivamente lasciato. In Germania seguo il Norimberga (me sò innamorato della città ) mentre in Portogallo praticamente amo il Porto. In Germania Bayern, ho anche la sciarpa ufficiale di quando son stato a Monaco ( ), mentre in Portogallo, anche se sono anni difficili, Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Anni difficili? Diciamo che siete spariti tranne la parentesi trapattoniana e l'ultimo vinto due anni fa. Ultimamente è una ondata biancoblù, 18 vinti dall'84-85. :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 In Portogallo direi Benfica già solo per il nome. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 In Portogallo direi Benfica già solo per il nome. Porto Benfica Lisbona. Bel quadretto Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Sai qual è la differenza fra Porto e Benfica? Benfica: Porto: Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Anche 14 Supercoppe Portoghesi, 2 Coppe Uefa/Europa League, 1 Supercoppa Europea e 2 Intercontinentali/Mondiali per Club e Mourinho Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Anche 14 Supercoppe Portoghesi, 2 Coppe Uefa/Europa League, 1 Supercoppa Europea e 2 Intercontinentali/Mondiali per Club e Mourinho Vogliamo parlare di Norimberga e Bayern Monaco? Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Vogliamo parlare di Norimberga e Bayern Monaco? Ponsci ponsci papapo? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Ponsci ponsci papapo? Eh beh. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 da quando gioca a sinistra Nocerino bene, ma alla grande anche no: aspettiamo almeno la partita di Roma per capire se possiamo contare su di lui anche contro le big Gattuso deve essere rimpiazzato, il ritorno di Flamini non basta: interessante capire se puntiamo a prendere subito Montolivo o se i viaggi di Braida in Brasile hanno un senso... http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=64478 Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Scusa davvero, non volevo più scrivere oggi sul topic del calcio... Però do un'occhiata e mi balza all'occhio questo... Un romanista che dice che il Manchester United è una banda di mediocri... Daje Federì... Cos'è, ancora vi bruciano le 7 pere che vi hanno dato anni fa? Solo una constatazione. Premesso che vale quanto detto da Alan (i + e i - non sono una gara e non si vince una fava). Volevo evidenziare come questo post abbia un attivo di +13. Cioè tredici persone lo hanno letto e cliccato nell'apposito spazio verde. Qui nel forum, a parlare di calcio assiduamente quanti siamo?4-5? La sparata di fuochi d'artificio del Lupacchiotto ha avuto un eco nel foro che noi umani non possiamo nemmeno immaginare. Daje Federì :inchino Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Solo una constatazione. Premesso che vale quanto detto da Alan (i + e i - non sono una gara e non si vince una fava). Volevo evidenziare come questo post abbia un attivo di +13. Cioè tredici persone lo hanno letto e cliccato nell'apposito spazio verde. Qui nel forum, a parlare di calcio assiduamente quanti siamo?4-5? La sparata di fuochi d'artificio del Lupacchiotto ha avuto un eco nel foro che noi umani non possiamo nemmeno immaginare. Daje Federì :inchino 14 non davo un +1 da mesi (usando spesso la versione mobile non c'è neanche) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 da quando gioca a sinistra Nocerino bene, ma alla grande anche no: aspettiamo almeno la partita di Roma per capire se possiamo contare su di lui anche contro le big Gattuso deve essere rimpiazzato, il ritorno di Flamini non basta: interessante capire se puntiamo a prendere subito Montolivo o se i viaggi di Braida in Brasile hanno un senso... http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=64478 Più probabile che stia cercando qualche donnina per Silvio B. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 da quando gioca a sinistra Nocerino bene, ma alla grande anche no: aspettiamo almeno la partita di Roma per capire se possiamo contare su di lui anche contro le big Ecco, vediamo se possiamo contare pure su Allegri contro le big. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Nell'analizzare il Milan vorrei partire dalla questione difensiva: l'anno scorso 24 gol subiti in tutto il torneo, quest'anno 11 e dico 11 in 7 e dico 7 partite di campionato. Almeno 3 sono omaggi di Abbiati ma nella fase difensiva c'è qualcosa che non va, è evidente. La prima causa di ciò è secondo me Van Bommel, l'anno scorso egregio scudo davanti alla difesa e ora colabrodo tristissimo che per altro spesso manda in prima persona gli avversari in porta; il problema è che l'alternativa, Ambrosini, è messo pure peggio. A me Aquilani e Nocerino stanno piacendo molto, per altro Nocerino meno male che lo abbiamo preso se no ora vorrei sapere chi starebbe giocando, il Boa mo non deve più lasciare quella trequarti e davanti da Ibra e gli altri mi aspetto più incisività in zona gol. Mercoledì pretendo di lasciare il Meazza coi 3 punti. Ah, PS: sto con Nigma su Allegri, quest'anno ne ha già combinate un po' e ha tentato di combinarne altre, osservato speciale. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Nell'analizzare il Milan vorrei partire dalla questione difensiva: l'anno scorso 24 gol subiti in tutto il torneo, quest'anno 11 e dico 11 in 7 e dico 7 partite di campionato. Almeno 3 sono omaggi di Abbiati ma nella fase difensiva c'è qualcosa che non va, è evidente. La prima causa di ciò è secondo me Van Bommel, l'anno scorso egregio scudo davanti alla difesa e ora colabrodo tristissimo che per altro spesso manda in prima persona gli avversari in porta; il problema è che l'alternativa, Ambrosini, è messo pure peggio. A me Aquilani e Nocerino stanno piacendo molto, per altro Nocerino meno male che lo abbiamo preso se no ora vorrei sapere chi starebbe giocando, il Boa mo non deve più lasciare quella trequarti e davanti da Ibra e gli altri mi aspetto più incisività in zona gol. Mercoledì pretendo di lasciare il Meazza coi 3 punti. Ah, PS: sto con Nigma su Allegri, quest'anno ne ha già combinate un po' e ha tentato di combinarne altre, osservato speciale. Non fatevi ingannare da una partitona storica, l'anno scorso il Boa fece prestazioni non altrettanto clamorose in termini numerici ma ugualmente memorabili contro il Napoli e l'Auxerre, ad esempio, salvo trascinarsi per il campo nel successive gare. Peraltro proprio il fatto che abbia segnato 3 gol su 5 tiri in 18 minuti mi fa riflettere assai sull'eccezionalità dell'evento piuttosto che sulle prospettive di continuità di rendimento. Allegri, comunque sia, dovrebbe sperimentare il centrocampo Boateng - Aquilani - Nocerino con Robinho sulla trequarti e davanti Ibra e Cassano, secondo me, uno come il brasiliano non lo leverei mai e poi mai dal campo, non sparerà cannonate dal limite dell'area ma come cerca gli spazi e cuce i reparti lui non lo fa nessuno, al Milan. Da milanista devo ammettere che su 2 gol di Boateng c'erano 2 fuorigioco tutt'altro che passivi, uno di Aquilani, l'altro di non so chi. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 24, 2011 Author Report Share Posted October 24, 2011 vabbè ammazzatevi tutti. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 vabbè ammazzatevi tutti. Lupacchiotto. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Cioè, non sopporti il Manchester (in realtà avrei appena trovato un paio di interventi di qualche anno fa in cui ti inchini a Fergie e ai suoi diavoli rossi per aver chiuso una qualificazione nei turni ad eliminazione della Champions nella partita di andata con cinismo........ma forse il gioco sulle fasce ancora ti piaceva) e come motivazioni tiri fuori il condizionamento degli arbitri nel loro stadio e di episodi 'fortunosi' che gli hanno permesso di andare avanti in Champions? Cose mai successe al Camp Nou, vero? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 Cioè, non sopporti il Manchester (in realtà avrei appena trovato un paio di interventi di qualche anno fa in cui ti inchini a Fergie e ai suoi diavoli rossi per aver chiuso una qualificazione nei turni ad eliminazione della Champions nella partita di andata con cinismo........ma forse il gioco sulle fasce ancora ti piaceva) e come motivazioni tiri fuori il condizionamento degli arbitri nel loro stadio e di episodi 'fortunosi' che gli hanno permesso di andare avanti in Champions? Cose mai successe al Camp Nou, vero? Uh, me l'ero perso questo riferimento! Mea culpa. :inchino Mica solo al Camp Nou... Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted October 24, 2011 Report Share Posted October 24, 2011 vabbè ammazzatevi tutti. Avessimo noi romanisti una banda di mediocri come il Man Utd e Sir Alex, nella storia del calcio direi che Ferguson ha fatto di più della nostra Rometta...ed entra di diritto nella storia di questo gioco, per quello che ha vinto e per i talenti che ha lanciato... Antipatici o no (tifo man utd nella Premier) non si può sentir dire che sono dei mediocri...Ti rendi conto cosa hanno vinto negli ultimi 10 anni e più e quanti giocatori (dalle giovanili) hanno tirato su? Direi che qualcosa hanno combinato...Su federì... Link to post Share on other sites
Recommended Posts