AlessioLaker 1,779 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 piccole curiosità: quanti di voi seguono dal vivo la squadra del cuore? (Dandi ad.es. mi sembra avesse l'abbonamento - se sbaglio chiedo venia ) quanti di voi militano o hanno militato in gruppi ultras? grazie per le vostre eventuali risposte Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 no, non solo su Riccando, ma anche su Noce e Alberto. Ricordo che ero l'unico ad elogiare la nostra campagna acquisti, magari sbaglio. Su Nocerino ero soddisfatto (sia per il ruolo che doveva avere inizialemnte, sia per il prezzo), su Aquilani non tanto, più che altro per i nomi girati rispetto a Mr. X (nonostante abbia fatto vedere qualcosa di buono nelle ultime partite, non sono ancora convinto che possa essere quel punto fermo a centrocampo che guidi la squadra, specie in CL e negli anni a venire) Detto questo, leggere che con la Roma ci sarà titolare Zambrotta : Taiwo, con tutti i suoi limiti, non può essere peggio del fantasma dell'ex giocatore della Juve, specie se si troverà ad affronatre Cassetti e Perrotta Il Napoli riuscirà ad espugnare il fortino di Catania (5-3-2 con Lopez e Bergessio pronti ad approfittare del turnover in difesa del buffone Mazzarri)? Speriamo di no Come andranno i cugini contro la squadra del trapiantato? Lazio e Udinese riprenderanno la marcia? Mihajlovic è all'ultima panchina con la viola? Altro che Milanland, volendo ci sono un sacco di temi, ed ho citato solo parte del campionato italico; se tutti non ci limitassimo a parlare solo della propria squadra, magari... Oh, poi c'è anche da dire che ci sono diversi romanisti e milanisti che postano spesso, juventini ne sento pochi ed interisti hanno postato poco ultimamente... se uno non posta molto, non si può lamentare per quelli che lo fanno ed accusare della trasformazione in milanland... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 Milan in formazione tipo all'Olimpico. Forza rossoneri. Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 Milan in formazione tipo all'Olimpico. Forza rossoneri. A parte Zambrotta :leggi qua , prego che almeno non salga mai e stia in linea coi centrali Comunque Roma con solo Osvaldo, supportato da Borini(già lo vedo un po' largo sulla fascia e quasi sulla linea dei centrocampisti) e Pjanic dietro ai due... battaglia a centrocampo, dunque, loro potrebbero avere una superiorità di uomini non da poco, speriamo non riescano a ripartire a dovere Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 A parte Zambrotta :leggi qua , prego che almeno non salga mai e stia in linea coi centrali Comunque Roma con solo Osvaldo, supportato da Borini(già lo vedo un po' largo sulla fascia e quasi sulla linea dei centrocampisti) e Pjanic dietro ai due... battaglia a centrocampo, dunque, loro potrebbero avere una superiorità di uomini non da poco, speriamo non riescano a ripartire a dovere Concordo, manca Taiwo. E pure Riccardo al posto di MVB. :smiley-angry026: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 Che piede Aquilani. Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 Vittoria immeritata, direi, ci stava benissimo il pari. Abbiamo sofferto troppo, non va affatto bene. Comunque tre punti importanti, a maggior ragione con il Napoli sconfitto :fuckahah Arrabbiato per le espulsioni di Boateng ed Allegri, comunque Ah, da notare che, nonostante una prestazione in campo dignitosa, nei due gol della Roma Zambrotta centra eccome: sul primo è lui a "marcare" Burdisso (cade a terra facilmente, permettendo un facile colpo di testa), sul secondo è comunque un po' colpevole (resta fermo così come Nesta e Silva ma commette un errore: da terzino, va a stringere quando entrambi i centrali sono già in posizione, lasciando libero Bojan e, ancor più a sinistra, un altro giocatore della Roma) Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 ma castaignos esattamente in che ruolo gioca? no perchè in 45 minuti non ha mai toccato palla, non l'ho mai visto in campo Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 GODO. Loro rubano senza vincere (semi-cit.) Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 Primo tempo molto equilibrato e a parer mio 1-2 assolutissimamente immeritato per noi. Il secondo non l'ho potuto vedere, ma da quello che mi hanno detto la Juve è stata brava a gestire da grande. E tra l'altro al 39' c'era un rigore ENORME su Marchisio che avrebbe potuto mettere un'ipoteca sin dai primi 45'. Peccato, quest'anno proprio non va. Anche quando giochiamo bene, come oggi comunque o come contro il Napoli, in un modo o nell'altro finisce sempre con una brutta sconfitta. Pazienza. I miei complimenti alla Juve. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 allegri ha vinto con una big, wow Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 molto bene albertone,nocerino è tornata la solita sega di sempre,robinho incommentabile,2 vs 1 in contropiede si mette a tirare da 45 metri,roba da levarlo all'istante e metterlo fuori rosa fino a gennaio. complessivamente bene,subiamo ancora troppi gol e cosi difficilmente rivinci il campionato se non ci diamo una sistemata,mistero abbiati,alterna miracoli a cacchiate. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 molto bene albertone,nocerino è tornata la solita sega di sempre,robinho incommentabile,2 vs 1 in contropiede si mette a tirare da 45 metri,roba da levarlo all'istante e metterlo fuori rosa fino a gennaio. complessivamente bene,subiamo ancora troppi gol e cosi difficilmente rivinci il campionato se non ci diamo una sistemata,mistero abbiati,alterna miracoli a cacchiate. Te mi sa che anziché vedere le partite ti guardi il Grande Fratello. Vogliamo parlare di Boateng? Nullo per tutta la partita (come contro il Parma), si fa pure espellere per ingiurie al guardalinee e se il metro di giudizio sarà lo stesso usato con Kaladze almeno 2 giornate fuori se le fa. Ricordo anche che è la seconda espulsione idiota del ghanese. @sonato: il +1 è tutto mio, dai che piano piano Allegri mi smentisce. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 Te mi sa che anziché vedere le partite ti guardi il Grande Fratello. Vogliamo parlare di Boateng? Nullo per tutta la partita (come contro il Parma), si fa pure espellere per ingiurie al guardalinee e se il metro di giudizio sarà lo stesso usato con Kaladze almeno 2 giornate fuori se le fa. Ricordo anche che è la seconda espulsione idiota del ghanese. @sonato: il +1 è tutto mio, dai che piano piano Allegri mi smentisce. nocerino come ho già detto va bene per le partite con le medio-piccole,contro le big non esiste vederlo titolare al milan. robinho è utile solo perchè corre sempre ma non segna mai,la quantità di gol che si mangia è incredibile,che poi serva alla squadra è indubbio,ma più che un'attaccante sembra un terzino. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 nocerino come ho già detto va bene per le partite con le medio-piccole,contro le big non esiste vederlo titolare al milan. robinho è utile solo perchè corre sempre ma non segna mai,la quantità di gol che si mangia è incredibile,che poi serva alla squadra è indubbio,ma più che un'attaccante sembra un terzino. Su Nocerino non capisco come tu faccia a dire così e sinceramente lascio perdere, tanto suppongo tu faccia parte di quella schiera di pseudo-tifosi che anche quando il Milan vince stanno lì a rimproverare la società perchè non compra Fabregas, Schweinsteinger, Bale e Balotelli. Su Robinho, anno scorso ha tirato la carretta per tutto l'anno, a parte il tantissimo movimento e i tantissimi spunti in qualunque parte del campo ha comunque firmato ben 14 gol, tanti quanto Ibra e Pato, nonostance i cazzotti baresi dello svedese, i chili di troppo del genietto pugliese e i continui acciacchi del Paperino-l'ha-messa. Anziché rompere gli zebedei a Nocerino e Robinho, guardiamo un pochino alle vere lacune della squadra: Abbiati, Zambrotta, Van Bommel, un trequartista vero. In attesa di Taye e Riccardo, sempre che quest'ultimo non vada sulla sponda sbagliata dei Navigli. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 a me basta non vedere nocerino in quelle partite,mica altro. si 14 gol con tutte le volte che veniva messo davanti alla porta e non ha segnato poteva arrivare almeno a 30 seppur mettendo in conto degli errori un brasiliano con piedi da muratore montolivo lo posso aspettare pure io,basta sempre non vedere nocerino,bello però come la fiorentina si faccia prendere per il sedere in quella maniera da un giocatore che ti ha detto che non rinnoverà e vuole andare via. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 Un sabato calcistico che poteva andare peggio direi Bella vittoriona a Roma anche se continuiamo a prendere troppi gol, bisogna dare una bella girata di vite là dietro ma a livello proprio di fase difensiva, non è solo la difesa che fa acqua. Aquilani mio personale migliore in campo, che ha piede lo si sapeva ma l'ho visto pure sbattersi, Zlatanone ha piazzato due gol pesanti come da un po' non piazzava, Robinho una vergogna su tutta la linea. Facciamo delle belle vittorie, però per una squadra che vuole vincere lo scudetto sono un po' troppo "pazze"(4-3, 3-2), bisogna ricominciare a vincere le partite come l'anno scorso. Sulla partita serale... ero partito sperando nella vittoria Inter o nel pari, però poi ho visto il calendario della Juve nelle prossime e soprattutto mi sono ricordato di quanto mi faccia godere vederli perdere... Va bene così. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 Quando non giocavamo, gli altri segnavano gol assurdi con cappellate nostre e vincevano. Ora giochiamo, gli altri segnano gol assurdi con cappellate nostre e vincono. E' cambiato solo il tempo verbale. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 Un sabato calcistico che poteva andare peggio direi Bella vittoriona a Roma anche se continuiamo a prendere troppi gol, bisogna dare una bella girata di vite là dietro ma a livello proprio di fase difensiva, non è solo la difesa che fa acqua. Aquilani mio personale migliore in campo, che ha piede lo si sapeva ma l'ho visto pure sbattersi, Zlatanone ha piazzato due gol pesanti come da un po' non piazzava, Robinho una vergogna su tutta la linea. Facciamo delle belle vittorie, però per una squadra che vuole vincere lo scudetto sono un po' troppo "pazze"(4-3, 3-2), bisogna ricominciare a vincere le partite come l'anno scorso. Sulla partita serale... ero partito sperando nella vittoria Inter o nel pari, però poi ho visto il calendario della Juve nelle prossime e soprattutto mi sono ricordato di quanto mi faccia godere vederli perdere... Va bene così. Robinho è fuori condizione, la sta recuperando, ieri si è sbattuto, partita da 5.5-6 e ha piazzato la palla sulla testa di Nesta. Una vergogna proprio no. Se ieri è stato una vergogna Robinho, Boateng cos'è stato? Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 Robinho è fuori condizione, la sta recuperando, ieri si è sbattuto, partita da 5.5-6 e ha piazzato la palla sulla testa di Nesta. Una vergogna proprio no. Se ieri è stato una vergogna Robinho, Boateng cos'è stato? Robinho è un attaccante che non segna mai, non difende la palla, non prende un fallo, non fa salire la squadra, non ha l'ultimo passaggio. L'anno scorso ha fatto 14 gol, evviva. In 34 presenze. Con tutte le occasioni wide open che ha avuto avrebbe dovuto farne 30. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 Peraltro il difendere qualcuno attaccando qualcun'altro è una cosa che non sopporto. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 Secondo me abbiamo fatto una partita mediocre ieri, la Roma avrebbe meritato ampiamente il pari, poi bene i tre punti ma come gioco proprio non ci siamo e la fase difensiva dell'anno scorso è un lontanissimo ricordo.Piuttosto che parlare di Robinho o Nocerino parliamo di quei due cadaveri di Zambrotta e Van Bommel, e ma Zambrotta da più garanzie di Taiwo in difesa P.S. Bel giocatore Angel, era un pezzo che non vedevo Abate così sotto pressione contro un terzino sinistro avversario. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 Secondo me abbiamo fatto una partita mediocre ieri, la Roma avrebbe meritato ampiamente il pari, poi bene i tre punti ma come gioco proprio non ci siamo e la fase difensiva dell'anno scorso è un lontanissimo ricordo.Piuttosto che parlare di Robinho o Nocerino parliamo di quei due cadaveri di Zambrotta e Van Bommel, e ma Zambrotta da più garanzie di Taiwo in difesa P.S. Bel giocatore Angel, era un pezzo che non vedevo Abate così sotto pressione contro un terzino sinistro avversario. E io che ho scritto a trrt prima? Angel è bravo ma non difende. I cross di Aquilani partono tutti dalla sua zolla. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 E io che ho scritto a trrt prima? Ho rafforzato il concetto Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 Ho rafforzato il concetto Ti ringrazio. :ball6: Link to post Share on other sites
Recommended Posts