Gandalf 1,189 Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 Spero che aggiungano almeno l'aggettivo "transitorio", altrimenti... ma l'importante è che si riprenda, prima viene la persona poi il calciatore. Nel link riportato da Magic Luke si parla effettivamente di ictus ischemico transitorio e di un piccolo problema cardiaco che sarebbe stato alla base del TIA. Sarei curioso di sapere quale è in realtà il problema cardiaco nello specifico (il più frequente è la fibrillazione atriale, ma è molto rara a quell'età), se qualcuno dovesse avere notizie più specifiche magari le pubblichi. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 mi sembra stranissimo doping per cassano. a roma aveva una paura fottuta e non prendeva neanche normali integratori, tanto da finire sempre le partite a 20 minuti dalla fine... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Non chiedo nulla al degenarato perché è obiettivo ed illuminato quanto Berlusca sui giudici... ho visto il primo tempo (esclusi i primi 10 minuti) ed ho trovato il gioco della Roma estremamente lento con un possesso palla fatto di una ragnatela interminabile di passaggi in orizzontale (a 50 metri dalla porta): immagino che non sia questo il gioco tanto decantato dal degenerato... ma solo una sfiga mia ad aver assistito a quella frazione di gioco; il Milan (individuabile facilmente come favoritissimo, vista la 3° sconfitta del Napoli in 9 partite, per la vittoria finale) dava la sensazione di avere il totale controllo della partita senza faticare nemmeno troppo. no no, è così. ma ovviamente non è così che vuole giochi l'allenatore, ma ci vuole tempo, pazienza e i giocatori giusti. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 non è proprio la prima cosa cui ho pensato, il doping, saputo di Cassano (e Gattuso) sarei tentato di far polemica ma direi che è meglio lasciar perdere Ti seguo, cosa c'entri poi il doping con l'infiammazione di un nervo ottico e cosa c'entri quest'ultima con un (probabile?) caso di TIA... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,634 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 vabbè questo non lo si può dire. che c'entrava con il morbo di gorigh, con questo o con quell'altro, con i capelli di conte, e via così...non possiamo saperlo. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Sentiti ringraziamenti a Robinho e all'arbitro. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Sentiti ringraziamenti a Robinho e all'arbitro. Mah, io ringrazierei seriamente Abbiati.. Per poco non ha anche parato il rigore.. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Sentiti ringraziamenti a Robinho e all'arbitro. Di 'sti tempi non ne perdi una: il Milan pareggia 1-1 col Bate e te la prendi per un palo e un rigore generoso (a dir poco)? Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Di 'sti tempi non ne perdi una: il Milan pareggia 1-1 col Bate e te la prendi per un palo e un rigore generoso (a dir poco)? Il Barcellona là ha vinto 5-0. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Il Barcellona là ha vinto 5-0. Appunto, il Milan doveva vincere 3-0: vista la mediocrità degli avversari, lamentarsi di un rigore o di un palo (peraltro opera di un Robinho molto positivo nel primo tempo e poi sparito, come tutto il Milan, nel secondo) lasciamolo fare agli intertristi. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 classica partita omaggio nostra, condita da un arbitraggio, leggasi anche guardialinee, comico cambia poco, il primo posto passa dalla partita col barca che è meglio affrontarla con voglia di vincere robinho ormai sappiamo che solo davanti al portiere sbaglia Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Appunto, il Milan doveva vincere 3-0: vista la mediocrità degli avversari, lamentarsi di un rigore o di un palo (peraltro opera di un Robinho molto positivo nel primo tempo e poi sparito, come tutto il Milan, nel secondo) lasciamolo fare agli intertristi. Infatti delle due cose trovo più grave il palo, 2-0 e tutti a casa, ma anche stavolta il grande Robson de Sousa ha dato sfoggio delle sue qualità sottorete, mortacci sua. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Infatti delle due cose trovo più grave il palo, 2-0 e tutti a casa, ma anche stavolta il grande Robson de Sousa ha dato sfoggio delle sue qualità sottorete, mortacci sua. ... e ma Boateng in quel momento dove era??? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Infatti delle due cose trovo più grave il palo, 2-0 e tutti a casa, ma anche stavolta il grande Robson de Sousa ha dato sfoggio delle sue qualità sottorete, mortacci sua. Che non sia un cecchino lo si sa e lo si sapeva anche prima, ma il gol di Ibra è tutta farina del suo sacco e non solo quello, stasera, almeno durante il primo tempo. Ovvio che se Aquilani è spento e Nocerino ha finito la benzina (questi 2 stan giocando ininterrottamente da dopo la sosta) la faccenda si fa dura. Tanto più che Boateng non s'è visto e i 2 terzino hanno fatto giusto giusto il compitino. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 ... e ma Boateng in quel momento dove era??? Eh ma lui è intoccabile perchè fa i balletti ed è showman, a differenza del povero Binho che in realtà è un immenso giocatore Non me ne frega nulla che gioca bene, è un ATTACCANTE, ergo, se ha la palla buona, DEVE fare gol. E comunque Boateng io l'ho visto quando gli hanno parato un tiro diretto alla rete. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 ... e ma Boateng in quel momento dove era??? Ecco, visto che hai fatto la domanda datti anche una risposta. Poi, voglio dire: a voi piace Boateng, a me piace Robinho. Amen. Non capisco perchè si debba piegare un discorso ampio per farne uno slogan irrisorio e derisorio: lo trovo molto stupido, chiedo scusa. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 gli ha servito la palla per andare a segnare, se proprio vuoi che mi dia la risposta il gol di Ibra è tutta farina del suo sacco ci credi davvero a quello che dici? in effetti il recupero palla, l'indicazione di non dargliela perché in fuorigioco e infine il fatto che segni in effetti non sono l'80% dell'azione, no... va bene avere i giocatori preferiti e quelli che non piacciono, ma qua siamo over... over the top Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 a voi piace Boateng, a me piace Robinho. Amen. peccato che quando si parlava di Lebron questa sintesi a te sembrava... come... infantile? che termine hai usato per farmi la morale? bisognerebbe anche andare un attimo oltre ed essere un filo obbiettivi, e non ricostruire strumentalmente le partite partendo dall'assunto di cui sopra Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 peccato che quando si parlava di Lebron questa sintesi a te sembrava... come... infantile? che termine hai usato per farmi la morale? bisognerebbe anche andare un attimo oltre ed essere un filo obbiettivi obiettivi, e non ricostruire strumentalmente le partite partendo dall'assunto di cui sopra Cosa ho scritto? Robinho ha fatto un primo tempo positivo, nel secondo tempo è sparito. Boateng non l'ho visto mai se non, appunto, per quel tiro. Secondo me Robinho ha giocato da 6, Boateng da 5. Lo stesso dicasi a Roma: partita da 5.5 per Robinho, da 4.5 per Boateng (espulsione compresa). Io non sto dicendo che Robinho sia un fenomeno assoluto che stravolge le partite, sto solo dicendo che è un giocatore fondamentale che fa movimento, che si inserisce, che non è preciso ma la porta la vede discretamente (14 gol anno scorso, come Pato e Ibra) e che, se coinvolto, è capace di cucire i reparti come nessun altro giocatore nella nostra rosa. Paga una certa evanescenza quando è fuori condizione, ma, appena trova la forma, per me è assolutamente insostituibile. Boateng, invece, è fisicamente dirompente ma è un giocatore che vive di fiammate, di partite-capolavoro e pause lunghissime durante le quali fa valere la propria prestanza atletica ma senza costrutto se non, semmai, in ripiegamento. Tecnicamente non lo trovo assolutamente all'altezza di giocare in un ruolo prestigioso e delicato come quello di trequartista, però ha dalla sua una capacità di accompagnare l'azione forse unica alla quale, tuttavia, non riesce a dare continuità e che vive, appunto, di episodi. Devastante a Lecce e nullo a Roma e Minsk: questo è Boateng, esattamente come anno scorso (quest'anno con qualche sciocchezza in più, leggasi l'espulsione idiota di Torino). Mi infastidisce il fatto che Robinho venga messo in croce perchè sbaglia 1 gol anche clamoroso ma dopo che sta correndo come un dannato per tutto il campo mentre di Boateng non si dica assolutamente nulla quando passa 90 minuti a rincorrere gli avversari senza beccarla mai e poi lo si idolatri quando imbrocca - e sottolineo il verbo imbroccare - una tripletta di fiondate a Lecce. Ecco tutto, e non credo di aver mancato, con questa argomentazione, nè di equilibrio nè di chiarezza. Che poi si condivida o no, questo è un altro discorso giacchè si parla di legittime opinioni, tanto quanto la mia. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 ^ e bbbbbasta con queste correzioni, ti devo cercare un sito che ritenga obbiettivo, anche se non riferito all'obbiettivo fotografico, una variante accettabile (anzi, accettabbbbbbile)??? "Mi infastidisce il fatto che Robinho venga messo in croce perchè sbaglia 1 gol anche clamoroso ma dopo che sta correndo come un dannato per tutto il campo mentre di Boateng non si dica assolutamente nulla quando passa 90 minuti a rincorrere gli avversari senza beccarla mai e poi lo si idolatri quando imbrocca - e sottolineo il verbo imbroccare - una tripletta di fiondate a Lecce. " con queste frasi gli slogan te li vai a cercare giudicare separatamente e: quando Boateng sbaglierà 1 gol clamoroso si bestemmierà; quando Robinho segnerà una tripletta (trascinando la rimonta della sua squadra) lo si idolatrerà... brutto? dobbiamo relegarci a giudicare la corsa, l'impegno e le buone intenzioni? amen Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 E comunque si può scrivere anche obbiettivo mio caro Mr NigmoBrown. Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 e comunque prima di quello di davi ci sono stati 17 post consecutivi concernenti il milan. fate un pò voi.... 1 Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Lione - Real 2, gol o over (2,5)? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 ^ e bbbbbasta con queste correzioni, ti devo cercare un sito che ritenga obbiettivo, anche se non riferito all'obbiettivo fotografico, una variante accettabile (anzi, accettabbbbbbile)??? "Mi infastidisce il fatto che Robinho venga messo in croce perchè sbaglia 1 gol anche clamoroso ma dopo che sta correndo come un dannato per tutto il campo mentre di Boateng non si dica assolutamente nulla quando passa 90 minuti a rincorrere gli avversari senza beccarla mai e poi lo si idolatri quando imbrocca - e sottolineo il verbo imbroccare - una tripletta di fiondate a Lecce. " con queste frasi gli slogan te li vai a cercare giudicare separatamente e: quando Boateng sbaglierà 1 gol clamoroso si bestemmierà; quando Robinho segnerà una tripletta (trascinando la rimonta della sua squadra) lo si idolatrerà... brutto? dobbiamo relegarci a giudicare la corsa, l'impegno e le buone intenzioni? amen Va bene, lascio perdere anche qui, tanto uno scrive un post di oltre 20 righe e gli vanno a commentare solo le 3 righe finali che, per l'appunto, sono solo un esempio del concetto e come tale del tutto parziale e limitato. Peraltro dire "dobbiamo relegarci a giudicare la corsa, l'impegno e le buone intenzioni" mi pare una frase totalmente errata, sia riferita a quanto scritto pocanzi da me, sia in sè stessa, dal momento che in uno sport di squadra come il calcio l'abnegazione (tattica), il dinamismo e la determinazione sono fondamentali; tant'è, come detto, lascio perdere. In queste circostanze mi vien da pensare che Keitaro abbia perfettamente ragione: peccato davvero. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 E comunque si può scrivere anche obbiettivo mio caro Mr NigmoBrown. E' ormai accettato per disperazione ma rimane ugualmente scorretto, tant'è vero che in tutti i documenti ufficiali viene puntualmente corretto. Se sbaglio io correggetemi, a me fa piacere. Link to post Share on other sites
Recommended Posts