Heze 1,594 Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 Delio Rossi sia a Palermo che a Roma giocava con 4-3-1-2, quindi spero giochi con: Boruc; Cassani (De Silvestri), Natali, Gamberini, Pasqual; Behrami, Lazzari, Montolivo; Jovetic, Gilardino, Cerci. Cerci non lo vedo benissimo seconda punta ma non vedo molte soluzioni. Rapportalo ad Ilicic Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 Come va con Cissè? Ma lascia stare. Fra lui, Gila e Mutu mi stanno rovinando. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 Ma lascia stare. Fra lui, Gila e Mutu mi stanno rovinando. Io invece, oltre al francese, sto aspettando Hamsik e il rientro di Forlan, Ranocchia e Julio Cesar, con gli infortuni già ho perso Mauri e ho dovuto aspettare un mese Robinho. Per fortuna ho Jovetic, Ramirez, Aquilani e Giovinco che stan tirando la carretta. :love[1]: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 lo voglio dire ora, perchè poi tra un po' è facile. nico lopez, che da mercoledì si allenerà con la roma per entrare a far parte della primavera, diventerà il più forte di tutti. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Volevo solo dire che per il sostituto di Cassano il mio nome è El Shaarawy, pagato 7.5 per la metà quindi giocatore su cui si è deciso di investire. Abbiamo già 4 punte in rosa, si spera che Pato ora giochi almeno un 3 mesi di fila senza rompersi, 5 se consideriamo pure Pippo, non vedo perchè dovremmo stare a prenderne un altro. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Volevo solo dire che per il sostituto di Cassano il mio nome è El Shaarawy, pagato 7.5 per la metà quindi giocatore su cui si è deciso di investire. Abbiamo già 4 punte in rosa, si spera che Pato ora giochi almeno un 3 mesi di fila senza rompersi, 5 se consideriamo pure Pippo, non vedo perchè dovremmo stare a prenderne un altro. è decisamente più importante l'arrivo di Riccardo ho preparato già lo striscione "Riccardo, sei il nostro angelo (bisessuale)" Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Volevo solo dire che per il sostituto di Cassano il mio nome è El Shaarawy, pagato 7.5 per la metà quindi giocatore su cui si è deciso di investire. Abbiamo già 4 punte in rosa, si spera che Pato ora giochi almeno un 3 mesi di fila senza rompersi, 5 se consideriamo pure Pippo, non vedo perchè dovremmo stare a prenderne un altro. La domanda è: Allegri lo vede pronto? Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 La domanda è: Allegri lo vede pronto? lo stanno preparando (come, per altri versi, stanno facendo per Taiwo) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 lo stanno preparando (come, per altri versi, stanno facendo per Taiwo) Perfetto, ma quando esattamente sarà pronto? Là davanti per me si può andare avanti con Pato, Binho, Ibra ed El Shaarawy, magari rispolverando pure l'albero di Natale ogni tanto, ma se Allegri non se la sente di schierarlo, son pur sempre in 3 per 2 posti. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Perfetto, ma quando esattamente sarà pronto? Là davanti per me si può andare avanti con Pato, Binho, Ibra ed El Shaarawy, magari rispolverando pure l'albero di Natale ogni tanto, ma se Allegri non se la sente di schierarlo, son pur sempre in 3 per 2 posti. mettila così: se Pato sta bene si alterna con Robinho e (molto parzialmente) con Ibra, e El gioca poco; se Pato non sta bene allora il minutaggio di El sarà alto è questione di opportunità e occasioni: l'anno scorso Merkel era pronto fino a un certo punto, se vogliamo, ma ha giocato parecchie partite se vogliono davvero una punta in più significa che Inzaghi se ne va: non a caso se ne andrebbe in prestito, così come la punta sostituta arriverebbe in prestito inutile soffermarsi troppo sul modulo, quando c'è Robinho trequartista è a tutti gli effetti una punta centrale (che si abbassa a fare il trequartista) + 2 che svariano, quando c'è Boa è abbastanza simile (con alcune differenze sostanziali) Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 E' chiaro che non se fidano delle condizioni di Pato. Non ce poi fa affidamento. lo voglio dire ora, perchè poi tra un po' è facile. nico lopez, che da mercoledì si allenerà con la roma per entrare a far parte della primavera, diventerà il più forte di tutti. Ne dicono un gran bene, io non l'ho mai visto. E' un "pupo", un anno di primavera e poi ad allenarsi coi grandi (io la penso cosi) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 mettila così: se Pato sta bene si alterna con Robinho e (molto parzialmente) con Ibra, e El gioca poco; se Pato non sta bene allora il minutaggio di El sarà alto è questione di opportunità e occasioni: l'anno scorso Merkel era pronto fino a un certo punto, se vogliamo, ma ha giocato parecchie partite se vogliono davvero una punta in più significa che Inzaghi se ne va: non a caso se ne andrebbe in prestito, così come la punta sostituta arriverebbe in prestito inutile soffermarsi troppo sul modulo, quando c'è Robinho trequartista è a tutti gli effetti una punta centrale (che si abbassa a fare il trequartista) + 2 che svariano, quando c'è Boa è abbastanza simile (con alcune differenze sostanziali) Pato-Ibra è una coppia che anno scorso ha fatto solo disastri, non so quanto Allegri abbia intenzione di riproporla, semmai a San Siro contro squadre a rischio serie B. E comunque anche lo svedese dovrà riposare: ricordo bene lo spettacolo pietoso che era diventato a febbraio della stagione scorsa. Robinho trequartista credo che non lo vedremo quasi più, secondo me in quella posizione di alterneranno Boateng, Emanuelson e Seedorf (tra l'altro non ho capito perchè Allegri abbia schierato l'ex Ajak trequartista e Clarence interno sinistro, ma tant'è) con Nocerino interno sinistro, Aquilani interno destro e Van Bommel / Ambrosini in mezzo (solo in quella posizione possono stare). Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 tra l'altro non ho capito perchè Allegri abbia schierato l'ex Ajak trequartista e Clarence interno sinistro A mio modo di vedere vuole sistemare la squadra per il prossimo anno.. Seedorf non dà garanzie e se tutto và bene a giugno se ne andrà, quindi trovo giusto abituare Emanuelson a giocare sulla trequarti come sostituto di Boateng. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Emanuelson è un senza ruolo e deve essere valorizzato per essere ceduto: a prescindere nel ruolo di trequartista (nella visione di Allegri, ma pure nella mia) è richiesta, oltre a classe, mobilità e capacità di inserimento, e in tal senso l'olandese si è dato da fare quindi direi che la valutazione del coach è corretta: oltretutto Seedorf dietro dà più garanzie, cosa che Emanuelson come interno non è mai stato in grado di dare escludendo il ruolo di trequartista, contro il Catania si è visto il centrocampo ideale per questa squadra: un incontrista ordinato nell'impostazione e due mezz'ali capaci di costruire gioco (ovvio che Seedorf in questo contesto dovrebbe avere 10 anni in meno... e Ambrosini/Van Bommel pure XD) Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Bah a me piace Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Pure Robben ha solo il sinistro eh.. Emanuelson è giovanissimo e può ancora migliorare Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Emanuelson è tra i peggiori che abbiano mai calcato il prato di San Siro con addosso la maglia del Milan. Lo dico con dolore perchè al momento dell'acquisto fui entusiasta. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Emanuelson è tra i peggiori che abbiano mai calcato il prato di San Siro con addosso la maglia del Milan. Lo dico con dolore perchè al momento dell'acquisto fui entusiasta. Peggio di Bruno N'Gotty, Christian Ziege, Mohamed Aliyu Datti, Julio Cesar, Andreas Anderson, Jesper Gronqvist, Samir Beloufa, Umit Davala, Javi Moreno, José Mari (che pure si dannava sul campo, Cosmin Contra (che pure mi piaceva, anche se non sapeva difendere), Federico Giunti, Gianni Comandini? Questi sono solo gli ultimi che mi vengono in mente. Scherzi a parte, Emanuelson nasce terzino sinistro, diventa esterno di un centrocampo a 4 ed infine attaccante esterno sinistro: se Allegri lo schiera una volta interno sinistro, quella dopo mezza punta, quella dopo ancora trequartista, mi dite come potrà mai capirci qualcosa ed esprimersi al meglio, 'sto povero ragazzo? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Vogel, Olivera, Dhorasoo! Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Beh direi che Giunti e Comandini qualcuno se li ricorda... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Vogel, Olivera, Dhorasoo! Vogel lo escluderei, in Champions League c'ha fatto vedere i sorci verdi. E non ho inserito Roque Junior perchè la scena di lui infortunato a Manchester è storica! Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Intanto a Napoli è stata emessa la sentenza: Associazione A Delinquere. Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 E anche i designatori condannati. Ma non era stata completamente demolita la tesi accusatoria? Adesso mi raccomando: _ era solo il primo grado, non vuol dire niente, vedrete all'appello maneggioni nerazzurri _ il giudice era parente di Guido Rossi _ tutti a comprare tutto sport domani mattina per sapere cosa dire Ma state per vincere il primo scudetto pulito da un un decennio a questa parte, non potete scaricare Moggi e godervi il futuro? Arriverete alla terza stella in men che non si dica. Eddai... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 E anche i designatori condannati. Ma non era stata completamente demolita la tesi accusatoria? Adesso mi raccomando: _ era solo il primo grado, non vuol dire niente, vedrete all'appello maneggioni nerazzurri _ il giudice era parente di Delio Rossi _ tutti a comprare tutto sport domani mattina per sapere cosa dire Ma state per vincere il primo scudetto pulito da un un decennio a questa parte, non potete scaricare Moggi e godervi il futuro? Arriverete alla terza stella in men che non si dica. Eddai... Volevi dire Guido Rossi, vero? Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted November 8, 2011 Report Share Posted November 8, 2011 Si si scusa, ho scritto di fretta con la pasta sul fuoco Link to post Share on other sites
Recommended Posts