Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

382785_255957567786108_100001156013037_640253_428659118_n.jpg

314609_219628731441828_134223729982329_534128_1102286109_n.jpg

Saluti, su questo topic non posto più per 2 settimane come minimo.

Se lo deve vincere la Juve perchè così la smette di rompere i maroni per calciopoli ce lo dicano subito.

• Dislike 2
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

se lo volevano fare vincere alla juve allora gli davano anche quel rigore a milano.....

piuttosto farei attenzione alla rimonta dell'inter,rimonta in tutti i sensi,sia in classifica che in episodi a sfavore/favore.

se lo volevano fare vincere alla juve allora gli davano anche quel rigore a milano.....

piuttosto farei attenzione alla rimonta dell'inter,rimonta in tutti i sensi, sia in classifica che in episodi a sfavore/favore.

Addirittura.

intanto -29 eh...

Sinceramente capisco la rabbia ma non condivido certi piagnistei o certi strali: alcune volte c'è andata bene, questa volta c'è andata male, pazienza, un fuorigioco e un rigore per trattenuta sono errori che possono capitare, comincerò a lamentarmi se dovessero ripetersi ma non credo perchè sono nell'ordine delle cose.

Espressioni come "VERGOGNA" et simili le lascerei a partite come Inter-Napoli, onestamente, mentre trovo più interessante il riferimento alla Juventus. Effettivamente non vorrei che da parte della classe arbitrale si applicasse un pò di tolleranza "risarcitoria": il gol irregolare col Bologna e il gol del Chievo annullato per fallo inesistente sono segnali, però non sono solito cedere alle teorie complottiste e quindi credo che non sia così.

LOL, ma quale rimonta, c'hai visto gioca mezza volta?

E' tanto se quest'anno scavalliamo quota 65, altro che scudetto.

E stavolta non è scaramanzia o mettere le mani avanti, provando a dire che non lo vinciamo pur avendo la speranza che possiamo farlo.

Siam proprio indegni. Ieri notte quando son tornato a casa mi son visto una mezzora in replica su Sky e sembrava di veder giocare il Castel di Sangro.

Comunque ladrata clamorosa sul gol di Motta, giusto evidenziarlo.

Espressioni come "VERGOGNA" et simili le lascerei a partite come Inter-Napoli

DIO TI RINGRAZIO

anzi

NIGMA TI RINGRAZIO

Edit: Quando ce vo' ce vo'. I punti fragola normale conseguenza.

Sia chiaro poi che erano madornali gli errori (anche quelli a favore dell'inter). Ma i furti sono altri.

• Dislike 1

Piove sul bagnato in casa nerazzurra: per Sneijder si parlava di contrattura invece no, è stiramento di II grado, arrivederci al 2012.

:icon_bananaride:

Non ho parole per definire l'allenatore dell'olanda. E anche la nostra organizzazione, incapace di inventarsi un acciacco come fanno tutti per tenerlo a casa.

Forse tutti e due se si insiste sul 4-2-3-1.

Anche se io preferisco il 4-3-1-2 quando ritorna Forlan.

Non so chi sia meglio tra i due oggi come oggi, Cou è sicuramente più veloce, ma non gli puoi chiedere copertura vera, può solo correre a pressare sul portiere o il difensore, mentre Alvarez che è più grosso può anche interdire un po'. Io, personalissimamente, credo che Cou abbia più margini di miglioramento ma Ricky sia più dotato, ma questo non significa affatto che possano far bene.

Di certo se non giocano non lo scopriremo mai, e sarà aver buttato soldi per l'ennesima volta.

Espressioni come "VERGOGNA" et simili le lascerei a partite come Inter-Napoli, onestamente, mentre trovo più interessante il riferimento alla Juventus. Effettivamente non vorrei che da parte della classe arbitrale si applicasse un pò di tolleranza "risarcitoria": il gol irregolare col Bologna e il gol del Chievo annullato per fallo inesistente sono segnali, però non sono solito cedere alle teorie complottiste e quindi credo che non sia così.

ma veramente qualcuno può pensare una cosa del genere? :ahahah

io ricordo anche il fallo da rigore di castellazzi su marchisio non fischiato, la partita di napoli rinviata per bel tempo...ovviamente sono segnali di un complotto pro juventus: siamo passati da moggiopoli a marottopoli

• Dislike 2

Basta, gilardino non lo metto più.. Anche se infortunato dentro Giovinco!

Non dirlo a me, Giovinco l'ho schierato ma mi ritrovo 2 sufficienze su 11 giocatori, dulcis in fundo il 4.5 di Cissè! :smiley-angry019:

Quand'è che Reja capirà come farlo giocare, cribbio? Pure Hernanes sta giocando da far pietà, non possono far fare tutto a Klose! :testadura

Comunque anch'io che schiero Cissè sapendo che la Lazio è a Napoli e in panchina c'è Reja, che è tutto tranne che un allenatore offensivo... :chetristezza

ma veramente qualcuno può pensare una cosa del genere? :ahahah

io ricordo anche il fallo da rigore di castellazzi su marchisio non fischiato, la partita di napoli rinviata per bel tempo...ovviamente sono segnali di un complotto pro juventus: siamo passati da moggiopoli a marottopoli

eh già, memoria corta quando conviene....poi dopo le ultime vicende legate a risarcimenti e ricorsi, in federazione non vedono l'ora di farci favori! :ahahah

nigma da te non me l'aspettavo.

Io tra Boruc, Frey e Sorrentino ovviamente metto Frey che avrà il voto più basso.. Per non parlare di Antonelli espulso e di Silvestre (nonostante sia stato l'unico della difesa a salvarsi)

Io tra Boruc, Frey e Sorrentino ovviamente metto Frey che avrà il voto più basso.. Per non parlare di Antonelli espulso e di Silvestre (nonostante sia stato l'unico della difesa a salvarsi)

Silvestre non dovrebbe mai andare sotto la sufficienza imho, domani prenderà 5.5 ma come si fa a lasciarlo in panchina? Non sbaglia quasi mai e di testa può metterla sempre. Io lo schiero sempre.

Ecco, magari non avrei schierato Gilardino: senza Jovetic in campo, Thiago Silva aveva solo lui da marcare, perchè Cerci si marca da solo.

Eh ma Gila prima o poi si dovrebbe sbloccare.. Meno male che c'è san Denis

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/7/7d/St_Denis_Front.jpg/300px-St_Denis_Front.jpg

All'asta non l'ho preso per tenermi i soldi per bomber che mi dessero maggiori certezze (convinto che l'argentino fosse un fuoco di paglia al pari di Moralez e che prima o poi sarebbe esploso Gabbiadini), cioè Cissè e Pazzini: ho preso Cissè, m'han fottuto Pazzini, e m ritrovo uno che non segna da 2 mesi. :piantoacatinelle

Vogliamo parlare di Hamsik e del Napoli? Godo se perdono, ma che almeno lo slovacco si svegliasse. :smiley-angry019:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.