Los Angeles lover 806 Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 cazzarola, la decisione andava presa a quell'ora per motivi di ordine pubblico, che poi sia spuntato il sole non c'entra nulla. c'era stato già un morto e alle 12.30 c'era l'apocalisse, non si tratta di un temporale e non si gioca, si tratta del fatto che non c'erano forze dell'ordine disponibili per la gara visto che erano impegnate nell'emergenza. è stato un temporale emergenza non un normale temporale, e la decisione andava presa a quell'ora, perchè i tifosi si devono muovere. che alle 16.00 ci fosse il bel tempo non c'entra nulla. stiamo sempre a dire: ecco come va in italia, bastava un minimo di prudenza in più e si poteva evitare tutto, invece ecco la tragedia. invece mi sembra per una volta sia stata presa una decisione con un prudenza e non è successo nulla. c'erano stati 7 morti il giorno prima e già uno a napoli quella mattina. non puoi sapere che da lì a 4 ore spunta il sole. se anche di fronte a questo stiamo attaccati alla logica dei 3 punti da prendere, ok m'arrendo. poi vabbè magari ha ragione rampulla con quella sua fantastica uscita la domenica sera della partita, e allora a posto così. ma non credo sia il vostro caso. la juve è stata bypassata, vero. non si doveva fare. giustissimo. bigon era in prefettura e non era corretto, anzi ti arrivo anche a dire che c'è andato perchè gli conveniva far rinviare la partita. ma non mi interessa. quello che mi interessa è che fosse giusto farlo. stop. il morto era stato in una località a 15 kilometri da napoli. non nelle vicinanze del san paolo o a napoli centro. è come se fosse accaduto a ciampino.... di solito, per decisioni simili, si aspettano le 17-18, esistono meteorologi affidabili a cui chiedere che di sicuro avrebbero previsto il sole del pomeriggio. siamo nel 2011, cazzo! qua si ha avuta una fretta che non può non insospettire, poi i sospetti si fanno più grandi quando da lì a un' ora dalla decisione vedi marotta intervistato che dice che non era stato avvertito della riunione in prefettura, in più lo vedi abbagliato dal sole e non sai se ridere o incazzarti.... poi, alle 12.30, chi è che deve spostarsi per la partita con 8 ore d'anticipo? i nostri gruppi organizzati da torino...che quando hanno saputo del rinvio erano già a metà strada...eh sì, avranno pensato ai tifosi poverini, sicuro! già mi vedo demagistriis e bigon risarcire il viaggio a tutti loro... inoltre parlare di apocalisse mi sembra esagerato, ha diluviato un'ora la mattina (questo hanno scritto alcuni juventini abitanti di napoli), a genova ha diluviato per 3 giorni di fila letteralmente, sono imparagonabili le due situazioni, oppure mi basta prenderti novara-roma dove diluviò tutto il giorno a novara con previsioni pessime, ma i tifosi non mi pare abbiano avuto problemi, quelli della roma sono arrivati tranquilli allo stadio...ma qualcuno ha voluto usare quello accaduto a genova per rinviare il match... non ce la faccio a non pensar male, mi spiace. posso anche prenderti come esempio altre partite giocate a torino con bufere di neve e ghiaccio per le strade (juve-reggina di un paio d'anni fa, juve-basilea di champions nel 2003), mi viene in mente anche la partita di europa league di poznan dove sembrava di stare al polo nord. altro che albero caduto (pace all'anima di quel poveretto, ovviamente)...se a napoli si bloccano per un temporale e si fanno spaventare da un albero che cade, e per essere sicuri che non accada nulla a chi si recherà allo stadio, hanno bisogno di rinviare una gara con 8 ore d'anticipo, confermano di essere città da terzo mondo. Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 Boys vi è passato un attimo di mente un centrocampista che rientra anche tra i giocatori più forti nella storia del calcio in assoluto. :nono Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 Dal ritiro della nazionale a Coverciano Gianluigi Buffon prova a spegnere le polemiche create dal rinvio per maltempo di Napoli-Juventus. "Sono sincero, ero a Napoli e a mezzogiorno e mezzo era impensabile giocare. Poi siamo partiti alle cinque e sembrava impossibile non giocare. Ma decisioni del genere si prendono molto prima, i tifosi si muovono in anticipo". Il portiere azzurro ha riportato la sua versione dei fatti, corroborata dal fatto che anche molti addetti ai lavori presenti a Napoli si interrogassero sulla forse eccessiva tempestività con cui domenica mattina è stata presa la decisione definitiva. Ma come ha detto il dg Beppe Marotta, il calcio non può e non deve vivere al di fuori della realtà. "Di fronte ad un evento così imponente, a temporali che ci mettono in ginocchio, a sette morti, il calcio deve avere l'umiltà di mettersi da parte. Poi - la conclusione di Buffon - si possono creare ad arte delle polemiche sulle comunicazioni di questa decisione o su altre procedure...", ha detto il n.1 bianconero. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 io oramai aspetto solo la prossima partita della roma per rivedere lamela giocare. erik... :sbrilluccico Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 Alan con le faccine vuol dire proprio che è in brodo di giuggiole Fede eri sarcastico o dicevi sul serio? Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 Sulla partita rinviata la penso come Tony. Ha detto tutto, poi ognuno può pensarla come vuole e farsi pensieri d'altro tipo. Buffon :inchino http://www.youtube.com/watch?v=gzseBnCyWUI Grazie guardalinee (inesistenti) Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 Alan con le faccine vuol dire proprio che è in brodo di giuggiole Fede eri sarcastico o dicevi sul serio? ha completamente soppiantato mirketto nel mio cuore. era sarcastico. Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 Tu sai che io non capisco mai. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 Formazione anti-Barcellona: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Aquilani, Van Bommel, Seedorf; Boateng, Pato, Ibrahimovic. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 Negli ultimi 15 anni Pirlo - Seedorf - Gerrard credo sia il top, con Xavi, Iniesta e Lampard riserve. Scholes al posto di Lampard imho Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 Formazione anti-Barcellona: Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Aquilani, Van Bommel, Seedorf; Boateng, Pato, Ibrahimovic. Lo dico o non lo dico? Lo dico, lo dico yesss Zambrotta non ci può stare lì in mezzo; poi Aquilani e Seedorf in contemporanea la vedo dura, specie con Pato (il Boa si dovrà dannare l'anima a correre, visto che Aquilani si sta impegnando ma non è certo il miglir recupera-palloni e MVB copre giusto la zona centrale) Tornando a sabato sera, spero vivamente che i 2 punti mancanti non pesino troppo (così come i 2 punti in meno agli odiati tifosi azzurri e i 2 in più dei cuggì) a fine anno; arrabbiato perchè una svista ci può stare, ma tre no. Bello il gol di Osvaldo, ma non mi è piaciuto il primo commento della coppia Sky: "Questi gol, così belli, non si possono annullare"... è come quando non si fischiano i passi in più in NBA perchè poi ...... ..... [completare-il-nome] va a schiacciare Non so come abbiano giocato le altre, in ogni caso vedere il Palermo perdere 3-0 mi fa rabbia (pensando a quanto si dannino l'anima contro di noi ogni volta, togliendoci punti importanti... fortuna che all'andata, quest'anno, non è andata così) Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=HGC8OGvPHt0 Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 Bello il gol di Osvaldo, ma non mi è piaciuto il primo commento della coppia Sky: "Questi gol, così belli, non si possono annullare"... è come quando non si fischiano i passi in più in NBA perchè poi ...... ..... [completare-il-nome] va a schiacciare Precisiamo: quella è la telecronaca dei commentatori di fede romanista, non la telecronaca "ufficiale" di Sky, che è questa: http://www.youtube.com/watch?v=KQSSSlzinuI Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 Mi prendo una mini deroga solo per postare questa bellissima immagine... Dai ragazzi vi aspettiamo tutti e due! Ok ora torno nel mio status di sciopero da questo topic. :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 21, 2011 Report Share Posted November 21, 2011 Dandi, no. :piantoacatinelle Bella davvero quella foto. yesss Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 No, no, no e no! Tevez mi fa' schifo! Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Eddaje cazzo, primi matematici e Napoli che presumibilmente ci toglie dalla rosa delle candidate per gli ottavi il City. Peccato solo per lo United, per il resto sulla carta dovrebbero essere tutte alla portata... Per ora. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Vaffanculo, dovrò sorbirmi gli elogi per quella squadretta di merda.. Fanculo Mancini, sei inutile! Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Beh dai almeno gli Ottavi li abbian raggiunti. Yuppieee!!!! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Miglioramenti netti per Alvarez o sbaglio? Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 bo forse ha trovato qualche avversario che va più piano di lui. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Eddaje cazzo, primi matematici e Napoli che presumibilmente ci toglie dalla rosa delle candidate per gli ottavi il City. Peccato solo per lo United, per il resto sulla carta dovrebbero essere tutte alla portata... Per ora. quale portata? ogni volta scrivi na cosa all'opposto sull'inter... 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 22, 2011 Report Share Posted November 22, 2011 Alluvione a Barcellona Pozzo di Gotto: il Napoli nel dubbio chiede di rinviare la finale di champions N.B. so che Barcellona P.G. è in Sicilia.. Ironizzavo.. 4 Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Su Alvarez penso valga quello che dice Silent. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 quale portata? ogni volta scrivi na cosa all'opposto sull'inter... Come no... Ajax, Leverkusen, Marsiglia ed una tra Apoel e Zenit. Tutti squadroni. yesss Link to post Share on other sites
Recommended Posts