Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Cambio idea di che? nono

Siamo dei poracci come Sabato pomeriggio, tali e quali. :asd

Ma visto che la Champions si gioca a fine Febbraio, magari abbiamo 4 mesi per darci una sistemata... E se becchi un primo turno alla portata, e quelle citate sono alla portata, ti ritrovi a giocarti un qualcosa a fine Marzo/inizio Aprile.

E visto che in campionato saremo a -20 dalla Juve futura campione d'Italia, sarebbe un minimo contentino :byesconsolato

• Dislike 1

Cambio idea di che? nono

Siamo dei poracci come Sabato pomeriggio, tali e quali. :asd

Ma visto che la Champions si gioca a fine Febbraio, magari abbiamo 4 mesi per darci una sistemata... E se becchi un primo turno alla portata, e quelle citate sono alla portata, ti ritrovi a giocarti un qualcosa a fine Marzo/inizio Aprile.

E visto che in campionato saremo a -20 dalla Juve futura campione d'Italia, sarebbe un minimo contentino :byesconsolato

Emmobbasta... :asd

gufo.jpg

Stasera penso che i catalani sistemino la mira e concretizzino di più rispetto all'andata; se vogliamo (quasi) giocarcela serve un partitone da parte di tutti.

Il napoil che vince mi infastidisce non poco; ma può tornare utile sia per il coefficiente per la Champions che per il campionato (stancandosi di più e con il turnover ignorante di Mazzarri che funziona poco). Dell'Inter che pareggia me ne infischio, sinceramente. Al momento mi infastidiscono di più gli azzurri.

Sempre più in collera con Platini, ha rovinato tutto. Vedere squadre così scarse è imbarazzante per la coppa d'elite. Solo i ciprioti si stanno meritando di esserci. Io tornerei volentieri a quando i campioni di campionati scadenti debbano passare per i preliminari: se li passano vuol dire che se lo meritano (più o meno) realmente, altrimenti vadano pure ad infoltire la ancor più scadente Europa League.

Non nominate invano il Castel Di Sangro..durante il periodo magico (è ad 1h di distanza dal paese dove è nata mia madre) ho anche visto qualche partita di Coppa Italia durante le vacanze ad agosto....era una signora squadra, con Cappioli #10 e capitano :asd

Comunque è una vergogna continua eh, due gol su due irregolari, il primo è nettamente fuorigioco attivo ed il secondo non è mai nella vita rigore. Menomale che s'è sbagliato l'arbitro e non ha cacciato Aquilani (errore tecnico dell'arbitro limpido, anche se a referto verrà coperto).

Per quanto riguarda il campo, il Milan non può giocare così, è un mezzo suicidio... Attaccare il Barcellona nella loro metà campo quando hai un solo vero e proprio recupera palloni (Van Bommel), è pura follia.

Potevano tranquillamente fargliene 4 in questo primo tempo, troppo, troppo alti.

Comunque è una vergogna continua eh, due gol su due irregolari, il primo è nettamente fuorigioco attivo ed il secondo non è mai nella vita rigore. Menomale che s'è sbagliato l'arbitro e non ha cacciato Aquilani (errore tecnico dell'arbitro limpido, anche se a referto verrà coperto).

Per quanto riguarda il campo, il Milan non può giocare così, è un mezzo suicidio... Attaccare il Barcellona nella loro metà campo quando hai un solo vero e proprio recupera palloni (Van Bommel), è pura follia.

Potevano tranquillamente fargliene 4 in questo primo tempo, troppo, troppo alti.

Pure noi potevamo fargliene 3, il problema è loro ne han segnati 2 irregolari (il fuorigioco attico lo sto rivedendo proprio ora, paiono in 2 addirittura!), noi 1 buono.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.