Tony Brando 11,618 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 a parte che non lo è neanche l'inter di oggi. cmq ce l'avevo con te, non con l'inter, ogni volta cambi idea, deciditi. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Cambio idea di che? nono Siamo dei poracci come Sabato pomeriggio, tali e quali. Ma visto che la Champions si gioca a fine Febbraio, magari abbiamo 4 mesi per darci una sistemata... E se becchi un primo turno alla portata, e quelle citate sono alla portata, ti ritrovi a giocarti un qualcosa a fine Marzo/inizio Aprile. E visto che in campionato saremo a -20 dalla Juve futura campione d'Italia, sarebbe un minimo contentino 1 Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Cambio idea di che? nono Siamo dei poracci come Sabato pomeriggio, tali e quali. Ma visto che la Champions si gioca a fine Febbraio, magari abbiamo 4 mesi per darci una sistemata... E se becchi un primo turno alla portata, e quelle citate sono alla portata, ti ritrovi a giocarti un qualcosa a fine Marzo/inizio Aprile. E visto che in campionato saremo a -20 dalla Juve futura campione d'Italia, sarebbe un minimo contentino Emmobbasta... Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Come no... Ajax, Leverkusen, Marsiglia ed una tra Apoel e Zenit. Tutti squadroni. yesss Con Ajax e Leverkusen non so se avreste vita cosi facile Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Emmadonna che siamo il Casteldisangro! Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Stasera a San Siro, spero in una gran partita da parte di entrambe le squadre, poi se si dovesse strappare la vittoria sarebbe la ciliegina sulla torta Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Stasera penso che i catalani sistemino la mira e concretizzino di più rispetto all'andata; se vogliamo (quasi) giocarcela serve un partitone da parte di tutti. Il napoil che vince mi infastidisce non poco; ma può tornare utile sia per il coefficiente per la Champions che per il campionato (stancandosi di più e con il turnover ignorante di Mazzarri che funziona poco). Dell'Inter che pareggia me ne infischio, sinceramente. Al momento mi infastidiscono di più gli azzurri. Sempre più in collera con Platini, ha rovinato tutto. Vedere squadre così scarse è imbarazzante per la coppa d'elite. Solo i ciprioti si stanno meritando di esserci. Io tornerei volentieri a quando i campioni di campionati scadenti debbano passare per i preliminari: se li passano vuol dire che se lo meritano (più o meno) realmente, altrimenti vadano pure ad infoltire la ancor più scadente Europa League. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Non nominate invano il Castel Di Sangro..durante il periodo magico (è ad 1h di distanza dal paese dove è nata mia madre) ho anche visto qualche partita di Coppa Italia durante le vacanze ad agosto....era una signora squadra, con Cappioli #10 e capitano Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Va bene la Pro Sesto? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Va bene la Pro Sesto? Porelli, sono falliti l'anno scorso Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Vabbè mi ritiro Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Via Zambrotta, grazie! Ma Vaffanculo Gianluca! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Diamine, Binhooo!!! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Fanculo a Robinho! Mercenario di merda, proprio tu devi farmi esultare? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Dalla parte di Zambrotta potrei passare anche io Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Son tornati i cascatori catalani. Olè. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Se quello è rigore, mamma mia Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Se quello è rigore, mamma mia Non puoi mica interrompere il tiki-taka usando il corpo, è fallo! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Dai cazzo che siamo in grado di metterli in difficoltà!!! Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Comunque è una vergogna continua eh, due gol su due irregolari, il primo è nettamente fuorigioco attivo ed il secondo non è mai nella vita rigore. Menomale che s'è sbagliato l'arbitro e non ha cacciato Aquilani (errore tecnico dell'arbitro limpido, anche se a referto verrà coperto). Per quanto riguarda il campo, il Milan non può giocare così, è un mezzo suicidio... Attaccare il Barcellona nella loro metà campo quando hai un solo vero e proprio recupera palloni (Van Bommel), è pura follia. Potevano tranquillamente fargliene 4 in questo primo tempo, troppo, troppo alti. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Comunque è una vergogna continua eh, due gol su due irregolari, il primo è nettamente fuorigioco attivo ed il secondo non è mai nella vita rigore. Menomale che s'è sbagliato l'arbitro e non ha cacciato Aquilani (errore tecnico dell'arbitro limpido, anche se a referto verrà coperto). Per quanto riguarda il campo, il Milan non può giocare così, è un mezzo suicidio... Attaccare il Barcellona nella loro metà campo quando hai un solo vero e proprio recupera palloni (Van Bommel), è pura follia. Potevano tranquillamente fargliene 4 in questo primo tempo, troppo, troppo alti. Pure noi potevamo fargliene 3, il problema è loro ne han segnati 2 irregolari (il fuorigioco attico lo sto rivedendo proprio ora, paiono in 2 addirittura!), noi 1 buono. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Si, assolutamente, ma ripeto, questo non è il modo per incontrare il Barcellona secondo me. Son più le volte che ne prendi 4 rispetto a quelle che gliene fai 2. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Comunque su Robinho non c'è rigore Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 23, 2011 Report Share Posted November 23, 2011 Questo arbitraggio mi sta quasi facendo detestare il Barça quanto il Milan. Link to post Share on other sites
Recommended Posts