D-GenerationLakers 7,586 Posted November 29, 2011 Author Report Share Posted November 29, 2011 Nigma, non lo vedi che occhio nero che ha ??? E' trasfigurato in volto.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Ci crederei se si provasse ad inserire la gente che è in panchina (o meglio, in tribuna) e che sa giocare a calcio...per quanto mi riguarda se si decide di rinunciare definitivamente ad Elia e Krasic per dare spazio a Giaccherini ed Esticazzi meritiamo di finire di nuovo settimi Detto ciò sono tornato a divertirmi guardando le partite della Juve dopo non so quanti anni...e già il (non)gioco di Capello lo sopportavo poco te prego non fa come conte con quel profilo basso quando in realtà è un arrogante di prima categoria (tu no, ovviamente), che è insopportabile e sta sbavando per lo scudetto. ce credi, se vede. e fai bene, e cmq è giusto farlo. la panchina, ma che panchina, non avete coppe e avete il giocatore più decisivo della serie a. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Nigma, non lo vedi che occhio nero che ha ??? E' trasfigurato in volto.. Infatti ho scritto: se sia vero o no poco importa, se Luis Enrique ha deciso così un motivo ci sarà. Sei in disaccordo col tuo super-allenatore, per caso? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 avete il giocatore più decisivo della serie a. ah ahah ma chi, Vucinic? anch'io sbavo, ma mi rendo conto che si può vincere - senza infortuni (ma proprio nessuno, eh..perchè a centrocampo in panca abbiamo Pazienza e Marrone e in difesa siamo ad un raffreddore dal riproporre Motta) - se Napoli e Milan vanno avanti in Champions Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 te prego non fa come conte con quel profilo basso quando in realtà è un arrogante di prima categoria (tu no, ovviamente), che è insopportabile e sta sbavando per lo scudetto. ce credi, se vede. e fai bene, e cmq è giusto farlo. la panchina, ma che panchina, non avete coppe e avete il giocatore più decisivo della serie a. E' ovvio che se da qui a maggio stan tutti bene anche per il Milan si fa dura perchè le coppe tolgono punti su punti, c'è poco da fare, però per adesso giocano veramente i soliti 12 e se qualcuno si dovesse bloccare secondo me la Juve perde molto del suo potenziale. Già stasera a Napoli senza Marchisio vedremo come si comporterà la squadra di Conte: il Napoli deve vincere, la Juve deve non perdere almeno. Ovvio che se i bianconeri dovessero fare 9 punti fra Lazio, Napoli e Roma, a quel punto ci sarebbe ben poco da dire. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted November 29, 2011 Author Report Share Posted November 29, 2011 Infatti ho scritto: se sia vero o no poco importa, se Luis Enrique ha deciso così un motivo ci sarà. Sei in disaccordo col tuo super-allenatore, per caso? no, in questo caso sono in disaccordo con Franco Baldini perchè la notizia l'ha fatta venire fuori lui credendo di poter fornire, con l'occasione, un'ulteriore legittimazione di fiducia da parte della società nei confronti dell'allenatore. E per me non ce n'era bisogno. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 no, in questo caso sono in disaccordo con Franco Baldini perchè la notizia l'ha fatta venire fuori lui credendo di poter fornire, con l'occasione, un'ulteriore legittimazione di fiducia da parte della società nei confronti dell'allenatore. E per me non ce n'era bisogno. Su questo son d'accordo. yesss Fiorentina-Roma sarà una partita alquanto delicata: prevedo un pareggio. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted November 29, 2011 Author Report Share Posted November 29, 2011 Su questo son d'accordo. yesss Fiorentina-Roma sarà una partita alquanto delicata: prevedo un pareggio. capirai Delio Rossi avrà il 99% di vittorie nelle gare giocate contro la Roma... :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 E' ovvio che se da qui a maggio stan tutti bene anche per il Milan si fa dura perchè le coppe tolgono punti su punti, c'è poco da fare, però per adesso giocano veramente i soliti 12 e se qualcuno si dovesse bloccare secondo me la Juve perde molto del suo potenziale. Già stasera a Napoli senza Marchisio vedremo come si comporterà la squadra di Conte: il Napoli deve vincere, la Juve deve non perdere almeno. Ovvio che se i bianconeri dovessero fare 9 punti fra Lazio, Napoli e Roma, a quel punto ci sarebbe ben poco da dire. ne hanno già fatto 9 tra Milan, Inter e Lazio, non mi pare siano necessarie altre verifiche particolari Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 ne hanno già fatto 9 tra Milan, Inter e Lazio, non mi pare siano necessarie altre verifiche particolari Noi e l'Inter s'era allo sbando, non credo faccia molto testo. Ah, stasera mancherà Cavani. Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Noi e l'Inter s'era allo sbando, non credo faccia molto testo. Ah, stasera mancherà Cavani. se guardiamo tutto allora aspettiamo il ritorno e basta Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Sospensione di Osvaldo sacrosanta. Reazione del gruppo splendida (compresi Lamela e Pablo) Su come sia stata gestita mediaticamente se ne può parlare. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 se guardiamo tutto allora aspettiamo il ritorno e basta Intanto vediamo come va col Napoli e a Roma. Credo sarai d'accordo con me che se potessimo rigiocare oggi contro Napoli e Juve almeno 2 punti li faremmo, no? Siamo un'altra squadra: in 7 partite 19 punti e 2 persi immeritatamente. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 ah ahah ma chi, Vucinic? anch'io sbavo, ma mi rendo conto che si può vincere - senza infortuni (ma proprio nessuno, eh..perchè a centrocampo in panca abbiamo Pazienza e Marrone e in difesa siamo ad un raffreddore dal riproporre Motta) - se Napoli e Milan vanno avanti in Champions ah ah ah, fateve un'altra risata. intanto in tutti i big match è decisivo. che poi scioperi in un 3-0 col palermo, che problema c'è? milan e napoli sono andate avanti in champions. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 E' ovvio che se da qui a maggio stan tutti bene anche per il Milan si fa dura perchè le coppe tolgono punti su punti, c'è poco da fare, però per adesso giocano veramente i soliti 12 e se qualcuno si dovesse bloccare secondo me la Juve perde molto del suo potenziale. Già stasera a Napoli senza Marchisio vedremo come si comporterà la squadra di Conte: il Napoli deve vincere, la Juve deve non perdere almeno. Ovvio che se i bianconeri dovessero fare 9 punti fra Lazio, Napoli e Roma, a quel punto ci sarebbe ben poco da dire. in centro non hanno problemi, giocherà vidal al posto di marchisio, non me pare malissimo. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 no, in questo caso sono in disaccordo con Franco Baldini perchè la notizia l'ha fatta venire fuori lui credendo di poter fornire, con l'occasione, un'ulteriore legittimazione di fiducia da parte della società nei confronti dell'allenatore. E per me non ce n'era bisogno. federico, la scelta di tenerlo fuori è TUTTA di LE. stop. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 in centro non hanno problemi, giocherà vidal al posto di marchisio, non me pare malissimo. Vidal gioca comunque, Marchisio chi lo sostituisce? Si parla di Pazienza o Giaccherini col ritorno al 4-2-4. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Vidal gioca comunque, Marchisio chi lo sostituisce? Si parla di Pazienza o Giaccherini col ritorno al 4-2-4. Te prego. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Te prego. Lo so, è na boiata ma lo dicono loro. :-? Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Dicono pure che non lottano per lo scudetto. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 L'ho saputo soltanto adesso... Domenica si è suicidato Gary Speed. Gran bel giocatore, lo ricordo soprattutto per gli anni a Newcastle. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Lo so, è na boiata ma lo dicono loro. :-? Loro chi? Spero tu intenda i media Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Loro chi? Spero tu intenda i media Certamente. yesss Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,644 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 L'ho saputo soltanto adesso... Domenica si è suicidato Gary Speed. Gran bel giocatore, lo ricordo soprattutto per gli anni a Newcastle. un rip anche per john lennon, venuto a mancare da poco. l'ho saputo solo ora. 1 Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Intanto vediamo come va col Napoli e a Roma. Credo sarai d'accordo con me che se potessimo rigiocare oggi contro Napoli e Juve almeno 2 punti li faremmo, no? Siamo un'altra squadra: in 7 partite 19 punti e 2 persi immeritatamente. sì certo, ma può anche perderle entrambe (bisogna vedere come ovviamente) e non uscire ridimensionata, secondo me Link to post Share on other sites
Recommended Posts