Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

se conte si sbriga a togliere wcnic magari può ancora dire la sua in questa partita. ah ovviamente si torni al 4-3-3, oggi i giocatori sembrano messi a caso in campo, non ho ancora capito il ruolo di pepe e di estigarribia che quasi fa il 5 a sinistra

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Non sto guardando la partita, ma non è stato proprio l'Esticazzi di cui vi lamentavate a segnare?

edit: Pepe :chetristezza

il napoli è paurosamente crollato nel 2° tempo, nonostante le alchimie di conte e le cazzate della premiata coppia bonucci-chiellini la juve è riuscita a reggere e a rimontare.

chiedo scusa a wcnic che pur giocando da fermo nella ripresa ha predicato calcio

bonucci tribuna a vita

il milan mi pare che dopo la sconfitta di torino le stia suonando a tutti, altro che derelitti.

A conte oggi è andata di lusso, squadra e modulo inguardabili, senza considerare il solito disastroso bonucci. Il napoli clamorosamente è crollato nel secondo tempo e ha lasciato troppo spazio alle invenzioni di wcnic

Credo sia arrivato il momento di dirlo, così incominciamo a farcene una ragione...

E' l'anno della Juve...

Amen. E così sono 28.

Qui non si finisce mai di lavorare...

medium_rondini%20425a.jpg

C'è un lato positivo però Enum...si vede che tutto sta tornando alla normalità. Juve e Milan, l'Inter che fa pena e da la colpa agli arbitri, Lazio e Roma (io credo ne progetto :asd) che se la giocano, tutti che gufano. Quest'anno lo scudetto sarà rosso-nero, ma tutto, lentamente, torna al suo posto. :sbrilluccico

L'armata bianconera appena a +2 sul derelitto Milan (dato per morto dopo la trasferta di Torino).

Bene, almeno glielo facciamo sudare.

da quella partita son passati 2 mesi, e in sti 2 mesi avete fatto 4 gol a tutti, a Firenze probabilmente senza torti arbitrali ne avreste fatti 3 nel primo tempo. Derelitti de che? :vedolestelle

Noi nel mentre abbiamo buttato al cesso punti contro squadre indegne come Chievo e Genoa (a cui venerdì ne farete altri 4), mi sembra siano giusti sti 2 punti....

Sul 28 sorvolo :smiley-angry019:

E' un Nigma che si toglie qualche sassolino dalla scarpa, mi piace questa nuova versione..

ma mai quanto il duo Caressa-Bergomi, in gran forma anche ieri sera: dal 'non ho capito perchè l'ha fatto ripetere, Fabio' ad 'Hamsik che si toglie dall'azione' con il finale 'Peccato per il Napoli' dello zio :ahahah

Quasi gli piangeva il cuore, in stile Tranquillo di gara-7...

se conte si sbriga a togliere wcnic magari può ancora dire la sua in questa partita. ah ovviamente si torni al 4-3-3, oggi i giocatori sembrano messi a caso in campo, non ho ancora capito il ruolo di pepe e di estigarribia che quasi fa il 5 a sinistra

In effetti nel primo tempo ha giocato male come quasi tutta la squadra,ma se vuoi dare un minimo di qualità alla squadra per me Vucinic rimane imprescindibile, ha giocato quasi da trequartista nel secondo tempo,uno spettacolo quando ha la palla tra i piedi,poi delle volte è indisponente e lezioso, ma lui è cosi,prendere o lasciare,e per me la Juve ha fatto benissimo a prenderlo.!!!

PS: A gennaio marmotta ci regala un centrale decente? :smiley-angry019:

In effetti nel primo tempo ha giocato male come quasi tutta la squadra,ma se vuoi dare un minimo di qualità alla squadra per me Vucinic rimane imprescindibile, ha giocato quasi da trequartista nel secondo tempo,uno spettacolo quando ha la palla tra i piedi,poi delle volte è indisponente e lezioso, ma lui è cosi,prendere o lasciare,e per me la Juve ha fatto benissimo a prenderlo.!!!

PS: A gennaio marmotta ci regala un centrale decente? :smiley-angry019:

Guarda chi si rivede.. bentornato! :icon_bananaride:

Quoto sul centrale... :vedolestelle

Bella partita ieri sera, temevo di perderla visto come è venuto meno il Napoli nella seconda parte del tempo.

Comunque dai, 3 reti alla Juve, al Milan e all'Inter sono un bel segnale quest'anno.

:smiley-dance013:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.