Magic Luke 2,964 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 se conte si sbriga a togliere wcnic magari può ancora dire la sua in questa partita. ah ovviamente si torni al 4-3-3, oggi i giocatori sembrano messi a caso in campo, non ho ancora capito il ruolo di pepe e di estigarribia che quasi fa il 5 a sinistra Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Napoli possibile nn ci sia una faccina vomitosa? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 ah ma quindi la difesa della juve era effettivamente a 3 ma che s'è bevuto conte? mi piacerebbe sapere chi era l'uomo di maggio sul primo gol, ma temo di sapere la risposta (e non credo fosse bonucci che ha fatto quel che poteva) Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 ma non era in fuorigioco? Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 bonucci Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Estigarribia! :shocked1: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Non sto guardando la partita, ma non è stato proprio l'Esticazzi di cui vi lamentavate a segnare? edit: Pepe Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Finisce 3-4 con gol di Vucinic. Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Credo sia difficile trovare qualcuno di cui non si siano lamentati (anche a ragione) che poi segna se i soggetti in questione sono pressochè tutti. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Credo sia arrivato il momento di dirlo, così incominciamo a farcene una ragione... E' l'anno della Juve... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Credo sia arrivato il momento di dirlo, così incominciamo a farcene una ragione... E' l'anno della Juve... Amen. E così sono 28. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 il napoli è paurosamente crollato nel 2° tempo, nonostante le alchimie di conte e le cazzate della premiata coppia bonucci-chiellini la juve è riuscita a reggere e a rimontare. chiedo scusa a wcnic che pur giocando da fermo nella ripresa ha predicato calcio bonucci tribuna a vita Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 L'armata bianconera appena a +2 sul derelitto Milan (dato per morto dopo la trasferta di Torino). Bene, almeno glielo facciamo sudare. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 GODO comunque. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 il milan mi pare che dopo la sconfitta di torino le stia suonando a tutti, altro che derelitti. A conte oggi è andata di lusso, squadra e modulo inguardabili, senza considerare il solito disastroso bonucci. Il napoli clamorosamente è crollato nel secondo tempo e ha lasciato troppo spazio alle invenzioni di wcnic Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=gvWAmone6Xs Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Se Conte fa i cambi 20 minuti prima finisce 10 a 3 per la Juve. Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 29, 2011 Report Share Posted November 29, 2011 Credo sia arrivato il momento di dirlo, così incominciamo a farcene una ragione... E' l'anno della Juve... Amen. E così sono 28. Qui non si finisce mai di lavorare... Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted November 30, 2011 Report Share Posted November 30, 2011 C'è un lato positivo però Enum...si vede che tutto sta tornando alla normalità. Juve e Milan, l'Inter che fa pena e da la colpa agli arbitri, Lazio e Roma (io credo ne progetto ) che se la giocano, tutti che gufano. Quest'anno lo scudetto sarà rosso-nero, ma tutto, lentamente, torna al suo posto. Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted November 30, 2011 Report Share Posted November 30, 2011 L'armata bianconera appena a +2 sul derelitto Milan (dato per morto dopo la trasferta di Torino). Bene, almeno glielo facciamo sudare. da quella partita son passati 2 mesi, e in sti 2 mesi avete fatto 4 gol a tutti, a Firenze probabilmente senza torti arbitrali ne avreste fatti 3 nel primo tempo. Derelitti de che? Noi nel mentre abbiamo buttato al cesso punti contro squadre indegne come Chievo e Genoa (a cui venerdì ne farete altri 4), mi sembra siano giusti sti 2 punti.... Sul 28 sorvolo Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 30, 2011 Report Share Posted November 30, 2011 E' un Nigma che si toglie qualche sassolino dalla scarpa, mi piace questa nuova versione.. ma mai quanto il duo Caressa-Bergomi, in gran forma anche ieri sera: dal 'non ho capito perchè l'ha fatto ripetere, Fabio' ad 'Hamsik che si toglie dall'azione' con il finale 'Peccato per il Napoli' dello zio Quasi gli piangeva il cuore, in stile Tranquillo di gara-7... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted November 30, 2011 Report Share Posted November 30, 2011 se conte si sbriga a togliere wcnic magari può ancora dire la sua in questa partita. ah ovviamente si torni al 4-3-3, oggi i giocatori sembrano messi a caso in campo, non ho ancora capito il ruolo di pepe e di estigarribia che quasi fa il 5 a sinistra In effetti nel primo tempo ha giocato male come quasi tutta la squadra,ma se vuoi dare un minimo di qualità alla squadra per me Vucinic rimane imprescindibile, ha giocato quasi da trequartista nel secondo tempo,uno spettacolo quando ha la palla tra i piedi,poi delle volte è indisponente e lezioso, ma lui è cosi,prendere o lasciare,e per me la Juve ha fatto benissimo a prenderlo.!!! PS: A gennaio marmotta ci regala un centrale decente? Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 30, 2011 Report Share Posted November 30, 2011 In effetti nel primo tempo ha giocato male come quasi tutta la squadra,ma se vuoi dare un minimo di qualità alla squadra per me Vucinic rimane imprescindibile, ha giocato quasi da trequartista nel secondo tempo,uno spettacolo quando ha la palla tra i piedi,poi delle volte è indisponente e lezioso, ma lui è cosi,prendere o lasciare,e per me la Juve ha fatto benissimo a prenderlo.!!! PS: A gennaio marmotta ci regala un centrale decente? Guarda chi si rivede.. bentornato! :icon_bananaride: Quoto sul centrale... Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 30, 2011 Report Share Posted November 30, 2011 Bella partita ieri sera, temevo di perderla visto come è venuto meno il Napoli nella seconda parte del tempo. Comunque dai, 3 reti alla Juve, al Milan e all'Inter sono un bel segnale quest'anno. :smiley-dance013: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,631 Posted November 30, 2011 Report Share Posted November 30, 2011 se giocasse ancora nella roma, dopo la partita di ieri scriverei soltanto: meno male che mirko c'è. Link to post Share on other sites
Recommended Posts