Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

x Nigma:

Come lo vedi Ibrahimovic trequartista ora che l'arrivo di Tevez sembra ormai cosa fatta?

Ibra trequartista è uno spreco di forze, imho, ma se ciò coincide con l'esclusione di Boateng e la possibilità di vedere davanti Pato/Binho - Tevez, ben venga. :smiley-angelic004:

Sull'arrivo di Tevez confido anche dal punto di vista fantacalcistico: sto svuotando il payroll per fargli posto (peraltro ho già Robinho, Aquilani, Nocerino e Mexes).

Ecco, Mexes come lo vedi, Bistecca?

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Mi sembra più probabile che l'arrivo di Tevez escluda i due brasiliani dal tridente titolare(fuori champions).

Su Ibra trequartista,sarò uno spreco di forze,però l'idea(imho) è affascinante.

Infatti la mia precedente esternazione voleva essere del tutto provocatoria (carattere ben messo in evidenza dalla faccetta angelica :asd ) e puntualmente un paio di tordi (in simpatia) hanno abboccato. :asd

Personalmente, comunque sia, sono un estimatore di calcio sudamericano e principalmente brasiliano e quindi faccio estrema fatica a concepire Binho e/o Pato fuori dai titolari, però è evidente che Boateng garantisce un lavoro di copertura pressoché unico, vista la sua dirompente fisicità, cui è ben difficile rinunciare.

Fosse per me io proverei Robinho trequartista a scambiarsi la posizione con Ibra e Tevez punta di riferimento in avanti. La genialità dello svedese, la rapidità del brasiliano e l'agonismo dell'argentino credo sarebbero una combinazione unica.

Mettici De Rossi, Aquilani e Nocerino a centrocampo poi vediamo come va a finire Milan-Barcellona. :itscool

Con l'arrivo di Tevez a giugno se ne andrà uno (se non 2) tra Pato-Binho-Cassano e Tutankamino non considerando Inzaghi che dovrebbe già avere le valigie pronte.

Comunque a gennaio dovremmo prendere anche un terzino sinistro (Schmelzer??), non si può andare avanti con Antonini, e Taiwo sembra che Allegri non lo veda, cosa di cui mi meraviglio perchè conoscendolo già ai tempi dell'OM non mi dispiaceva affatto..... Per quanto riguarda il centrocampo a parte DDR che mi pare irraggiungibile, ho un debole per parolo che per me ha le carte in regola per fare bene in una grande.....(non so se ha già rinnovato col Cesena). Voi che ne pensate??

nell'ottica dell'"amico" Galliani, credo che non potesse fare meglio!

Beh, Cassano è andato a Madrid (il Milan che c'entra?), Aquilani a Liverpool (il Milan che c'entra?), Mexes era a fine contratto (e v'abbiamo dato Borriello) e De Rossi è ancora vostro a tutti gli effetti.

Siate sinceri: foste De Rossi, oggi, rinnovereste con la Roma? Dai. ;-)

Nigma però te le cerchi le piogge di meno... eddai...

Ah e poi Ibrahimovic trequartista... ma cosa vi fumate?

Chiunque capisca di pallone si rende conto che tra Boateng, Tevez, Pato e Robinho quelli che devono stare a sedere sono gli ultimi due.

Occhio Dandi, gli stai dando forse torto? :ashamed0006:

Penso che anche lui sappia che ha scritto quello che ha scritto con intento provocatorio... voglio sperare... vero Nigmone? :-?

Tra parentesi Galliani su Cassano: "A proposito di Antonio, mi ha chiamato ed era felice per l’affare Tevez, è stato molto carino, sta bene e tifa alla grandissima per l’arrivo di Carlitos."

Grande Antonio, un posto è tuo di diritto.

Ah P.S. Secondo me Tevez avrà il 9...

Nigma però te le cerchi le piogge di meno... eddai...

Ah e poi Ibrahimovic trequartista... ma cosa vi fumate?

Chiunque capisca di pallone si rende conto che tra Boateng, Tevez, Pato e Robinho quelli che devono stare a sedere sono gli ultimi due.

L'ho scritto poco sotto che era un'affermazione volutamente provocatoria. :leggi qua

Il conto dei tordi è aggiornato a 4. :asd

Personalmente credo di capirci qualcosa di pallone e no, quelli che devono stare a sedere non sono assolutamente gli ultimi 2.

Talvolta mi domando, anzi, se certi milanisti abbiano una minima consapevolezza della storia del Milan e del gioco che ha sempre cercato di proporre la gloriosa società rossonera.

Beh, Cassano è andato a Madrid (il Milan che c'entra?), Aquilani a Liverpool (il Milan che c'entra?), Mexes era a fine contratto (e v'abbiamo dato Borriello) e De Rossi è ancora vostro a tutti gli effetti.

Siate sinceri: foste De Rossi, oggi, rinnovereste con la Roma? Dai. ;-)

Se io fossi De Rossi me ne andrei dalla Roma soltanto per quel 50% dei tifosi Romanisti che per due anni l'anno messo in croce: "beve", "se droga", "c'ha la barba perchè c'ha preso una coltellata"... ed altre stronzate simili.

Di certo non andrei al Milan, ma al Real o al City, visto che poi in soldoni la Roma offre tra 5/6 mln, quelli lì 9 e 11. Scegliesse così, dovesse tornare mai da avversario non lo fischierei mai, così come non fischierò Mexes quando tornerà il prossimo anno con la maglia del Milan.

Se io fossi De Rossi me ne andrei dalla Roma soltanto per quel 50% dei tifosi Romanisti che per due anni l'anno messo in croce: "beve", "se droga", "c'ha la barba perchè c'ha preso una coltellata"... ed altre stronzate simili.

Di certo non andrei al Milan, ma al Real o al City, visto che poi in soldoni la Roma offre tra 5/6 mln, quelli lì 9 e 11. Scegliesse così, dovesse tornare mai da avversario non lo fischierei mai, così come non fischierò Mexes quando tornerà il prossimo anno con la maglia del Milan.

Il Real non ne ha bisogno, il City per carità, il Milan che c'ha? Vinci lo scudetto e punti alla Champions. Butta via.

Il Real non ne ha bisogno, il City per carità, il Milan che c'ha? Vinci lo scudetto e punti alla Champions. Butta via.

Il Real se ha qualche ruolo scoperto è a centrocampo imho, dove DDR con Xabi Alonso formerebbe una coppia formidabile. Tra l'altro è cosa arcinota che Daniele sia da sempre affascinato dalla Casablanca.

Il City ha praticamente solo Yaya Tourè come centrocampista di livello internazionale e sarebbe la squadra che metterebbe più soldi sulla bilancia.

Il Milan, per come la vedo io, offrirebbe più o meno quanto la Roma e Daniele partirà da Roma, se non dovesse rinnovare, per guadagnare molto di più rispetto all'offerta che Baldini e Sabatini gli hanno proposto. Dubito che i rossoneri gli offrirebbero più di 5 5,5 l'anno.

Al momento, secondo me, la percentuale è 40%Roma 35%Real e 15%City

“Sono a Milano e salto per la prima volta una gara di Champions, ma dovevo rimanere a Milano con tutto il rispetto di Praga per una gara che non deciderà nulla. Ieri e oggi ho messo qualche mattoncino per rafforzare una squadra che credo sia già formidabile. Sono stato in ufficio col procuratore di Tevez, la situazione è chiara, c’è l’accordo col calciatore e poco fa abbiamo mandato una mail con un proposta al City: prestito gratuito con diritto di riscatto a certe condizioni. Perché dovrebbe accettare il City? Non sta giocando, è un grande giocatore e se dovesse far bene da noi andremmo a riscattarlo. Il giocatore ha rinunciato ad una montagna di soldi. Aveva dei premi enormi col City per Premier e Champions. Ho parlato con Carlitos e lui vuole venire da noi, metà dell’accordo è fatto, adesso aspetteremo la risposta del City. Ho sentito Berlusconi e ho avuto l’ok, e lui dimostra ancora una volta di amare tantissimo i colori rossoneri, se arrivasse Tevez sarebbe un campione per tutto il calcio italiano. E’ un giocatore di un valore assoluto. Siamo vicini, il giocatore è stato fantastico, ripeto, per i sacrifici economici e per la grande voglia di venire al Milan. L’idea è di ripetere Dubai con Beckham e Cassano. A proposito di Antonio, mi ha chiamato ed era felice per l’affare Tevez, è stato molto carino, sta bene e tifa alla grandissima per l’arrivo di Carlitos. Spero che il City dica di sì, ho sventato qualche minaccia tra Italia e Europa, non posso dirvi chi... ma siamo in pole position”

Se non è fatta, poco ci manca.

tevez_1.jpg

Bravo Allegri, hai fatto tirare la carretta a Noce? E Noce s'è fatto male. Dentro Thiago Silva. :chetristezza

Ma ditemi voi se c'era bisogno di schierare Nocerino pure a Plzen, testa d'un allenatore: la lezione di Thiago anno scorso non t'è servita? :smiley-angry019:

Allegri su ste cose è veramente un pirla, mortacci sua ma non c'era un primavera da mettere?

S'è portato dietro Innocerti e Cristante, quest'ultimo soprattutto veramente promettente, ma è un '95. :chetristezza

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.