Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Mexes si perchè???

non m'è piaciuta la sceneggiata del: se mi faccio il crociato resto a piedi. e aveva giù il contratto col milan. e mi è sembrato altamente irrispettoso che mentre la roma gli pagava le cure e lui era ancora sotto contratto con noi, si facesse le foto con la maglia del milan.

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

non m'è piaciuta la sceneggiata del: se mi faccio il crociato resto a piedi. e aveva giù il contratto col milan. e mi è sembrato altamente irrispettoso che mentre la roma gli pagava le cure e lui era ancora sotto contratto con noi, si facesse le foto con la maglia del milan.

è anche vero che sai benissimo che se avesse detto ho già firmato con il Milan qualche idiota gli avrebbe reso la vita difficile.

Io sapevo che la riabilitazione la stava seguendo, a sue spese, già il Milan.

Comunque sappiamo benissimo che, fosse dipeso esclusivamente da lui, sarebbe volentieri restato o meglio il suo atteggiamento non è lontanamente paragonabile ad un Chivu o a Emerson...

Mexes se n'è andato da uomo tornando in campo con un ginocchio rotto :inchino

Beh, Cassano è andato a Madrid (il Milan che c'entra?), Aquilani a Liverpool (il Milan che c'entra?), Mexes era a fine contratto (e v'abbiamo dato Borriello) e De Rossi è ancora vostro a tutti gli effetti.

Siate sinceri: foste De Rossi, oggi, rinnovereste con la Roma? Dai. ;-)

io si. e lui pure. ha rinnovato.

l'annuncio però non arriverà a breve.

^

Davvero conta di vincere qualcosa nei prossimi 3-4 anni con la Roma? In bocca al lupo, Capitan Passato (de verdura).

EDIT: non volevo mancare di rispetto a De Rossi, lo puntualizzo prima di attirarmi un'altra pioggia di meno (avevo perso l'abitudine :asd ), semplicemente la Roma è un progetto ancora in fase embrionale e lui, a 28 anni compiuti, penso abbia tutto il diritto di puntare a vincere qualcosa che difficilmente arriverà nei prossimi 2-3 anni restando nella Capitale. Il riferimento a Capitan Passato è dovuto al fatto che saranno 7-8 anni ormai che lo chiamano Capitan Futuro e a 28 anni non è ancora stato Capitan Presente: il tempo passa per tutti.

Per Bistecca:

"Sul mercato ci sono dei momenti magici e dei momenti meno magici. Succede agli attaccanti e ai dirigenti. Questo è un periodo in cui sul mercato facciamo gol. E' successo con Aquilani, Nocerino e Mexes. Spero che il City dica di sì, ho sventato due-tre minacce in giro per l'Italia e per l'Europa, e siamo in pole position. Gli inglesi hanno offerte migliori rispetto a quelle del Milan, ma il giocatore vuole venire da noi".

Il club più titolato al mondo (la litania di Galliani): that's what makes the difference. :leggi qua

La comunità brasiliana di Milan(ell)o si prepara ad accogliere l'Apache argentino:

135118755-e1323218499658-300x201.jpg

:loL2

Direttore, io ho sbagliato. Ho sbagliato a prendere quella palla con la mano, sulla linea di porta a Firenze: ma ero in una zona di campo dove non sono molto abituato a stare e sono stato tradito dall'istinto,

non volevo subire il terzo gol. Ho sbagliato a buttare la maglia. Ho sbagliato per la "bojata" e ho chiesto scusa. Ai compagni e al tecnico perché quell'espulsione ha messo in difficoltà la squadra, ai tifosi perché quel gesto potevo risparmiarmelo. Ma è stato solo per la rabbia, non c'era niente altro: dovevo sfogarmi perché mi ero reso conto della cazzata che avevo fatto e perché sentivo di non riuscire a dare alla Roma il massimo. La maglia era la prima cosa che mi sono ritrovato per le mani.

Però chiedo anche la possibilità di sbagliare senza per questo essere trattato da "bimbo confuso". Ho 21 anni e il fatto di essere un calciatore, di guadagnare bene e di essere famoso, purtroppo o per fortuna, non mi ha fatto diventare improvvisamente adulto e responsabile. Sono un ragazzo fortunato, ma come i miei coetanei voglio avere il tempo di crescere. Rivendico le attenuanti concesse a tutti i ventenni anche se gioco a calcio. Questo sport mi dà tanto: soldi, gloria, per i tifosi sono un idolo, ma non regala saggezza o maturità. Sono sempre un ragazzo di ventuno anni, con tutti i miei pregi e i miei difetti. Non abbiate fretta, datemi il tempo di crescere. A me come a tutti gli altri giovani che giocano in A. Ci sarà tempo per massacrarci.

E' col mio entusiasmo da ragazzo che sono voluto venire a Roma. Un gruppo di cui volevo far parte perché credo nel progetto societario e credo, come il resto dei miei compagni, nel progetto tecnico di Luis Enrique. Non è stata una scelta di ripiego, bensì voluta e ben ponderata. La difficoltà di trovare spazio a Barcellona è risultata evidente nel corso dell'ultima stagione ma quanti sono i calciatori che troverebbero facilmente spazio nel Barça dei sogni? Tanta la voglia di giocare e far vedere le mie capacità che ho deciso di guardarmi intorno. E vi prego non paragonatemi a Messi. Lui è un fenomeno unico, non è giusto fare paragoni: se Lionel è il parametro, nessun ventenne può giocare al calcio.

La Roma non è stata l'unica società a farsi sotto: Chelsea, Tottenham e Psg mi hanno fatto offerte anche superiori dal punto di vista economico, ma io volevo la Roma. Un progetto in cui credo, anche nel momento di massima difficoltà, anche nel momento in cui sono stato tradito dal mio istinto, quello che tante volte mi aveva aiutato facendomi trovare al posto giusto nel momento giusto, quello stesso istinto che mi, sono convinto, mi ha fatto fare la scelta giusta nello scegliere Roma. L'istinto dei ventenni. Grazie

:inchino :inchino :inchino

semplicemente non sapeva che se lo era rotto, federì...

cmq non penso sia una merda, un traditore o altro. semplicemente non mi è piaciuto come ha finito a roma.

E poi Mexes è una donna mestruata, finta bionda.

Puoi non odiarlA?

Sorvolando sul finale di ieri sera...

La sessione invernale si preannuncia scoppiettante, leggo una miriade di nomi in entrata, a parte Tevez, cioè Merkel, Maxwell, Montolivo, e in uscita, tipo El Shaarawy, Inzaghi, Taiwo, Emanuelson, pure Van Bommel...

Poi magari di questi nomi non entra nè esce nessuno, però qualcosa faremo di sicuro.

@Davi: dopo questa te la schiaffa di testa :asd

comunque, riprendendo il discorso di Adriano Nigmiani, a me pare strano che tutti si riducano l'ingaggio pur di giocare nel Milan ( che tra l'altro non parte competitivo per vincere la Champions da 4 anni buoni)...

non è che Galliani ha trovato il modo per pagarli sottobanco i suoi campioni ??? Essendo il Milan una società non quotata sicuramente sarebbe più semplice e fattibile, rispetto che so alla Juve o alla Roma...

a pensar male... :fiskio

• Dislike 1

ma dai, ma che vai a pensà? il milan dà il nero? ma non ce credo mai nella vita. beninteso: lo fanno il 95% delle società sportive italiane, sia chiaro. quelli che spesso nascondono dietro i diritti d'immagine.

cmq pensa come sta bojan. scusatemi tanto, sono ancora giovane e spensierato, fatemi crescere. e se lo dice da solo. VIA. TORNARE A BARCELLONA.

comunque, riprendendo il discorso di Adriano Nigmiani, a me pare strano che tutti si riducano l'ingaggio pur di giocare nel Milan ( che tra l'altro non parte competitivo per vincere la Champions da 4 anni buoni)...

non è che Galliani ha trovato il modo per pagarli sottobanco i suoi campioni ??? Essendo il Milan una società non quotata sicuramente sarebbe più semplice e fattibile, rispetto che so alla Juve o alla Roma...

a pensar male... :fiskio

I bilanci del Milan sono pubblici, credo che visto il Presidente vacante siano discretamente controllati. :asd

Peraltro voglio dire: se al Real e al Barcellona non c'è posto o non ti cercano dove devi andare, oggi, per vincere qualcosa? Questo Milan non ha niente di meno del City o dello United o del Bayern Monac, è giusto un gradino sotto Barcellona e Real Madrid, quello sì e senza dubbio.

Nigmiani mi mancava, grazie D-Gen. :loL2

Comunque il -5 poco sopra se non è record poco ci manca. :lol

EDIT: -6 ! :lol

I bilanci del Milan sono pubblici, credo che visto il Presidente vacante siano discretamente controllati. :asd

Peraltro voglio dire: se al Real e al Barcellona non c'è posto o non ti cercano dove devi andare, oggi, per vincere qualcosa? Questo Milan non ha niente di meno del City o dello United o del Bayern Monac, è giusto un gradino sotto Barcellona e Real Madrid, quello sì e senza dubbio.

Nigmiani mi mancava, grazie D-Gen. :loL2

Comunque il -5 poco sopra se non è record poco ci manca. :lol

EDIT: -6 ! :lol

Adrià scusa un pò: cosa c'entra che il bilancio del Milan è pubblico ?

A parte che quello reso pubblico è un consolidato e non il singolo bilancio di esercizio. Essendo il consolidato riferito al Gruppo AC Milan, delle uscite "sottobanco" potrebbero tranquillamente essere ricomprese tra le passività di alcune controllate.

E comunque, a parte questo, sono operazioni che possono benissimo essere effettuate con dei semplici versamenti nei c/c dei giocatori anche attraverso società di comodo. Non mi sembra nè un'operazione troppo complicata,nè, come detto da Brando, tanto insolita nelle società di calcio.

Quindi finitela con questa storia il fascino del Milan e bla bla bla perchè per quanto siate nettamente la più vincente società italiana nel mondo, al momento siete semplicemente quella italiana che può spendere di più.

Adrià scusa un pò: cosa c'entra che il bilancio del Milan è pubblico ?

A parte che quello reso pubblico è un consolidato e non il singolo bilancio di esercizio. Essendo il consolidato riferito al Gruppo AC Milan, delle uscite "sottobanco" potrebbero tranquillamente essere ricomprese tra le passività di alcune controllate.

E comunque, a parte questo, sono operazioni che possono benissimo essere effettuate con dei semplici versamenti nei c/c dei giocatori anche attraverso società di comodo. Non mi sembra nè un'operazione troppo complicata,nè, come detto da Brando, tanto insolita nelle società di calcio.

Quindi finitela con questa storia il fascino del Milan e bla bla bla perchè per quanto siate nettamente la più vincente società italiana nel mondo, al momento siete semplicemente quella italiana che può spendere di più.

Stai scherzando, vero? :shocked1:

A parte che dal 2006 al 2010 non abbiamo preso nessuno, basta guardare i dati di quest'anno:

Squadra Spese

Juventus FC 85.750.000 €

AS Roma 78.575.500 €

AC Milan 46.000.000 €

Bilanci:

Juventus FC -71.450.000 €

AS Roma -52.975.500 €

AC Milan -28.000.000 €

Fonte: Transfermarkt.it

Titolo del Corriere dello Sport di oggi:

"IBRA E TEVEZ LA COPPIA PIU' BELLA DEL MONDO!"

:ahahah

Credo sia la prima volta che scriva meno di 100 caratteri :inchino :inchino :inchino

parlavo di dati non inseriti in bilancio comunque...

Ah, quindi trai le tue conclusione sulla base delle tue supposizioni in merito a fantomatici pagamenti in nero? :shock:

parlavo di dati non inseriti in bilancio comunque...

Davvero qualcuno crede che basti il blasone di una squadra (in questo caso il Milan) ed un ottimo dirigente (in questo caso Galliani) per poter comprare grandi giocatori a prezzi di super saldo?

Davvero qualcuno crede che basti il blasone di una squadra (in questo caso il Milan) ed un ottimo dirigente (in questo caso Galliani) per poter comprare grandi giocatori a prezzi di super saldo?

Assolutamente no, servono anche situazioni di disagio fra il grande giocatore e il suo club d'appartenenza e la mediazione di procuratori particolarmente intraprendenti.

Ti rigiro la domanda: come mai, allora, sia Ibra che Binho che (forse) Carlitos sono finiti tutti al Milan? Dietrologie a parte, grazie.

Assolutamente no, servono anche situazioni di disagio fra il grande giocatore e il suo club d'appartenenza e la mediazione di procuratori particolarmente intraprendenti.

Ti rigiro la domanda: come mai, allora, sia Ibra che Binho che (forse) Carlitos sono finiti tutti al Milan? Dietrologie a parte, grazie.

Nigma scusa la poca precisione, avevo sottinteso il particolare delle situazioni di disagio/guerra tra giocatori in questione e società di appartenenza... e dei procuratori intraprendenti.

Non faccio nessuna dietrologia, sono conscio che particolari situazioni possano dare vantaggi in termini di prezzi dei giocatori in questione, che bisogna essere capaci di "infilarsi" nel momento giusto per sfruttarli, ma le cifre a me risultano assai irrisorie rispetto al valore dei vari Ibra, Robinho e Tevez. Non saranno tutti fessi quelli delle squadre che "sono costrette" a vendere... ecco perchè penso che ci sia un "incentivo" a queste cessioni.

Nigma scusa la poca precisione, avevo sottinteso il particolare delle situazioni di disagio/guerra tra giocatori in questione e società di appartenenza... e dei procuratori intraprendenti.

Non faccio nessuna dietrologia, sono conscio che particolari situazioni possano dare vantaggi in termini di prezzi dei giocatori in questione, che bisogna essere capaci di "infilarsi" nel momento giusto per sfruttarli, ma le cifre a me risultano assai irrisorie rispetto al valore dei vari Ibra, Robinho e Tevez. Non saranno tutti fessi quelli delle squadre che "sono costrette" a vendere... ecco perchè penso che ci sia un "incentivo" a queste cessioni.

City, City, Barcellona: se non son fessi questi... :asd

Infatti Nigma,siamo allo stesso punto,finiscono tutti al Milan perchè tutti quei big in rottura con il proprio club vogliono il Milan.

Inutile anche affermare che il Milan è l'unica pronta a scommettere perchè non è così.

Semplicemente quando un Tevez ti fa capire che la sua prima e unica scelta è il Milan non puoi farci nulla.

Davvero qualcuno si beve l'idea che alla Juve Tevez non interessava?

Esatto, si potrà dir quel che si vuole (e darmi tutti i meno che si vuole :asd ) ma il nome Milan ha una cassa di risonanza e un peso specifico secondi solo a quelli del Real Madrid, imho ancora superiori a quelli del Barcellona.

Basti pensare anche a quanti anni, negli ultimi 25, il Milan è partito senza alcuna ambizione nè nazionale nè europea: 1998, 2000, 2001, 2002, 2009. 5 su 25.

I giocatori lo sanno perfettamente a quali squadre guardare se vogliono vincere, ed il Milan è fra le primissime.

Benvenuti nel mondo fatato di Nigma, dove i pagamenti in nero non esistono e dove la lealtà, la sincerità e la pulizia sì che la fanno da padrone nel mondo del calcio!

La magia del Natale è più forte ora..menomale che Nigma c'è! :sbrilluccico

Benvenuti nel mondo fatato di Nigma, dove i pagamenti in nero non esistono e dove la lealtà, la sincerità e la pulizia sì che la fanno da padrone nel mondo del calcio!

La magia del Natale è più forte ora..menomale che Nigma c'è! :sbrilluccico

Se mi trovi dove ho scritto questo sei bravo. yesss

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.