federex 34 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Infatti Nigma,siamo allo stesso punto,finiscono tutti al Milan perchè tutti quei big in rottura con il proprio club vogliono il Milan. Inutile anche affermare che il Milan è l'unica pronta a scommettere perchè non è così. Semplicemente quando un Tevez ti fa capire che la sua prima e unica scelta è il Milan non puoi farci nulla. Davvero qualcuno si beve l'idea che alla Juve Tevez non interessava? Evitiamo però di scrivere ovvietà per favore: io non sono milanista ma so benissimo che in Italia adesso la squadra con più appeal è il Milan! Ed anche per distacco... Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Bravissimo ADESSO Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Ma questa che è: la storia secondo Adriano Galliani? Non basta dire che ADESSO il Milan è l'italiana con più appeal per distacco, che si è sempre mossa benissimo sul mercato in queste situazioni di rottura tra team e giocatori e ha fatto ottimi colpi in quest'ottica, che ha ottimi "metodi di persuasione" e via dicendo? Dobbiamo dire che TUTTI morivano, muoiono e moriranno per venire al Milan a prescindere dal periodo che sta passando, che "ha un appeal inferiore solo al Real Madrid"? Emmadonna, ditelo su MilanLand, qui sforzatevi di un minimo di dignitosa onestà intellettuale. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Ma questa che è: la storia secondo Adriano Galliani? Pensa a come sarebbe la storia secondo Moratti. Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Avete cominciato voi Godetevi Tevez, il momento e tutto quello che ve ne viene. Con i migliori auguri perchè io non sono tifoso al punto di soffrirne. Ma il revisionismo no. Il marketing Berlusconiano applicato al calcio nemmeno. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Avete cominciato voi Godetevi Tevez, il momento e tutto quello che ve ne viene. Con i migliori auguri perchè io non sono tifoso al punto di soffrirne. Ma il revisionismo no. Il marketing Berlusconiano applicato al calcio nemmeno. Kei, rispetto e apprezzo di solito la tua estrema lucidità ma stavolta per me sei un pò uscito dal seminato. Io e Bistecca stiamo dicendo una cosa semplicissima: se un grande giocatore decide di lasciare la sua squadra, in cima alla lista delle sue preferenze il Milan di oggi finiscee ai primi 2 posti. Niente di più niente di meno. Mi sembra un dato di fatto, non certo un'opinione faziosa. Trovo che sia decisamente più fazioso sostenere che i campioni vogliano venire al Milan perchè il Milan li paga in nero più di altri. :-? Tevez non è ancora ufficiale e manco io son tifoso da soffrirne. ;-) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Ma scusa il "famoso" appeal da dove arriva? Lo porta la cicogna? Se Galliani e company hanno saputo conquistarsi tutto ciò grazie alle vittorie unite a una grande gestione generale non è un loro merito? Adesso col calcio italiano in crisi sfruttano tutto ciò per prendere alcuni big a livello mondiale che altrimenti non potrebbero permettersi,tutto facile ma non è così. Prendere Ibra sfruttando lo scandalo calciopoli,questo è facile. Vorrei sottolineare che la stessa triade juventina, all'epoca di Calciopoli, disse che Ibrahimovic si era già accordato col Milan e anche le società erano giunte ad un accordo di massima salvo bloccare tutto per il coinvolgimento anche dei rossoneri. Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 E ci mancherebbe che soffri per l'arrivo di Tevez Gli accordi sottobanco li fanno tutti, ci può essere qualcuno più "avvezzo" a certe pratiche, ma non faccio certo il moralizzatore sull'argomento, almeno su questo. Il revisionismo e il marketing berlusconiano ci sono tutti il fatto che a te sembri un'opinione imparziale e oggettiva testimonia solo quanto l'"interesse" sportivo vinca sull'analisi: il secondo posto "dietro solo al Real Madrid" (ripeto la frase incriminata) lo vedi solo tu e per giunta lo spacci come una banale ovvietà. Cosa che può andare bene, ma siccome non sei su MilanLand (anche se alle volte sembra XD) le reazioni ci sono. Come prestigio e appeal squadre italiane ora come ora stanno dietro a quelle 4/5 che sappiamo tutti e tra le italiane il Milan è primo con distacco. I campioni (sottolineo campioni) che avete preso in situazioni "particolari" non potete spacciarli come prese "nette" con una concorrenza aperta di tutte le grandi, che tra l'altro non si verifica quasi MAI perchè ci sono cicli e rifondazioni non coincidenti. Per tevez avete battuto noi e la Juve, ma mica il Barça, lo United o Bayern Monaco. Tevez vuole solo il milan delle squadre che lo cercano, così come Ibra all'epoca, Cassano e via discorrendo... Dimenticarsi questa aggiunta è marketing e revisionismo. Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Sinceramente, questi attacchi gratuiti all'appeal del Milan mi infastidiscono :-? : fatemi capire, se un giocatore NBA decide di rinunciare a un compenso lauto per andare in una squadra, come i lacustri, ma non solo, per andare a vincere va bene, mentre nel calcio lo stesso discorso non si può fare ? Se Tevez decide di andare via dagli sceicchi del City, non lo fa certo per soldi , le motivazioni sono altre. Poi, ok, è chiaro che non tutte le big potessero effettivamente essere sue pretendenti: ad alcune potrebbe non servire, altre squadre non fanno le scommesse che facciamo noi (prendendo giocatori in situazioni un po' "particolari"), ma sminuirci così... :nono Ecco, al massimo posso essere d'accordo sul fatto che, in fatto di appeal, non siamo dietro solo al Real, ma anche a Barça e United (quantomeno) Dulcis in fundo, le ipotesi di nero sottobanco: allora, prima si dice che lo fanno tutti (il che mi sembra anche plausibile), poi si dice che noi siamo furbi e li paghiamo anche in altro modo... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Ammetto la mia ignoranza: ricordavo tutt'altro giocatore ed ero fermamente contrario al suo arrivo. Ebbene, ho cambiato idea e gli sto facendo anche posto al fantacalcio. Ti aspettiamo, Carlitos. Nel frattempo, in quel di Roma: Borriello fuori squadra, la colpa è di Fiorello. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Ecco, al massimo posso essere d'accordo sul fatto che, in fatto di appeal, non siamo dietro solo al Real, ma anche a Barça e United (quantomeno) Infatti ho scritto forse anche davanti al Barcellona. Dietro alla United sicuramente no. nono Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Nel frattempo, in quel di Roma: Borriello fuori squadra, la colpa è di Fiorello. Visti i commenti dei romanisti, rispondo così: certo, voi sì che ci potete insegnare come gestire una squadra, una società e l'appeal yesss Dietro alla United sicuramente no. nono Dipende se scindiamo l'appeal dei giocatori (che vogliono farsi ingaggiare dalle due squadre) da quello dei tifosi (e del relativo mercato)... Link to post Share on other sites
federex 34 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Sinceramente, questi attacchi gratuiti all'appeal del Milan mi infastidiscono :-? : fatemi capire, se un giocatore NBA decide di rinunciare a un compenso lauto per andare in una squadra, come i lacustri, ma non solo, per andare a vincere va bene, mentre nel calcio lo stesso discorso non si può fare ? Se Tevez decide di andare via dagli sceicchi del City, non lo fa certo per soldi , le motivazioni sono altre. Poi, ok, è chiaro che non tutte le big potessero effettivamente essere sue pretendenti: ad alcune potrebbe non servire, altre squadre non fanno le scommesse che facciamo noi (prendendo giocatori in situazioni un po' "particolari"), ma sminuirci così... :nono Ecco, al massimo posso essere d'accordo sul fatto che, in fatto di appeal, non siamo dietro solo al Real, ma anche a Barça e United (quantomeno) Dulcis in fundo, le ipotesi di nero sottobanco: allora, prima si dice che lo fanno tutti (il che mi sembra anche plausibile), poi si dice che noi siamo furbi e li paghiamo anche in altro modo... Non mi sembra che nessuno abbia attaccato l'appeal del Milan! Anzi! Al massimo si hanno dubbi sul fatto che l'appeal del Milan influisca così tanto sul "calare le braghe" ai venditori e sulla "riduzione dell'ingaggio" del giocatore... (per la precisione Ibra non si è ridotto nulla se non sbaglio). Sempre tenendo conto delle situazioni particolari come contorno eh... :grouphug: Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Dietro alla United sicuramente no. nono Brando di qualcosa te prego Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Siamo davvero su MilanLand... Volevo riprendere un post di Dandi sul mercato ma non ricordo la pagina, comunque: Qualche movimento ci sarà, penso ci sia l'intenzione di anticipare qualche movimento che si sarebbe dovuto fare comunque in estate dove per un motivo o un altro siamo ai tittoli di coda con parecchi... Non farei partire nessuno, di sicuro non MVB, chi giocherebbe al suo posto Ambro? Per carità... Sull'appeal direi che ne abbiamo, mi sembra del tutto normale visto la storia del club, gli ultimi 25 anni (Galliani) e soprattutto i soldi, però andiamoci piano con le classifiche perchè in fin dei conti ai giocatori "quell'appeal" interessa poco se non in isolati casi... Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Non mi sembra che nessuno abbia attaccato l'appeal del Milan! Anzi! Al massimo si hanno dubbi sul fatto che l'appeal del Milan influisca così tanto sul "calare le braghe" ai venditori e sulla "riduzione dell'ingaggio" del giocatore Parafrasando, a me sembra che qualcuno abbia detto "non hanno nessun appeal in più di altri, è che fanno finta di pagarli poco, mentre sottobanco li coprono d'oro". Ecco, mi schieravo contro questo, non contro la classificazione dell'appeal del Milan vs quello di molte altre squadre. W MilanLand :party time Vediamo stasera chi saranno le ultime qualificate in CL Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Forza Basilea. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Che schifezza la parzialità dei commentatori rai.. Se ne vadano a mediaset premium piuttosto Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 ^ Anche se tento di studiare sto tifando Napoli anch'io per quanto mi stiano sulle scatole gli azzurri, Mazzarri (che chiede i cartellini!) in testa. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 MAI! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Ciao, città di Manchester. :smiley-greet025: Da milanista, vanno bene tutte tranne il Real Madrid; potendo, eviterei volentieri Bayern e Chelsea. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Scandalo a Zagabria. Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Lo dico adesso: usciamo agli ottavi con qualunque avversario. Ma dove ci presentiamo... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Ladri, tornerete nell'anonimato che vi compete. Mi spiace solo per Lavezzi e Hamsik che meritano ben altro. Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted December 7, 2011 Report Share Posted December 7, 2011 Il calcio inglese è in picchiata.....troppa differenza tra le piccole e le grandi in premier e quest'ultime quando giocano contro squadre discrete sembrano spaesate, incredibile pensare che il Manchester sia riuscito a vincere solo contro il modestissimo Otelul. Grande Napoli che è riuscito in un'impresa non da poco, tra l'altro, avendo 3 squadre agli ottavi l'italia è la nazione con più rappresentanti al prossimo turno!!! A Zagabria scandalo, veramente!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts