Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Il calcio inglese è in picchiata.....troppa differenza tra le grandi e le piccole in premier e quest'ultime quando giocano contro squadre discrete sembrano spaesate, incredibile pensare che il Manchester sia riuscito a vincere solo contro il modestissimo Otelul.

Grande Napoli che è riuscito in un'impresa non da poco, tra l'altro, avendo 3 squadre agli ottavi l'italia è la nazione con più rappresentanti al prossimo turno!!!

A Zagabria scandalo, veramente!!!

Non ci avevo fatto caso: è un miracolo! :papa :smiley-dance013:

A riprova del fatto che, dopo Barcellona e Real, qualcosa si può fare. :smiley-excited002:

EDIT: E che i problemi sono in Europa League. Lazio-Vaslui, Palermo-Thun, Roma-Slovan Bratislava. :sSig_ban:

credevo che certe cose potessero succedere solo nel campionato italiano, evidentemente mi sbagliavo. veramente uno schifo quanto accaduto a zagabria, ci fosse stata un'italiana al posto dell'ajax non oso immaginare cosa si sarebbe scatenato

L'Inter agli ottavi si becca una tra Basilea, Lione, Bayern Leverkusen, Marsiglia e Zenit... direi che poteva andar peggio... :fiskio

Poi certo, l'Inter degli ultimi tempi non va da nessuna parte in Champions.

Stai bene? :vedolestelle

le inglesi sono tutt'altro che irresistibili, danno spazi e forniscono motivazioni maggiori

non vorrei un ritorno in casa di squadre che hanno nulla da perdere e che vanno a duemila all'ora

il real non lo gradirei ma lì penso tu sia d'accordo, meglio se proprio il bayern

le inglesi sono tutt'altro che irresistibili, danno spazi e forniscono motivazioni maggiori

non vorrei un ritorno in casa di squadre che hanno nulla da perdere e che vanno a duemila all'ora

il real non lo gradirei ma lì penso tu sia d'accordo, meglio se proprio il bayern

Difficoltà di superamento del turno secondo me:

***** Real Madrid

**** Bayern Monaco

**** Chelsea

*** Arsenal

** Benfica

* Apoel

Deduci cosa mi auguro. :leggi qua

Secondo me prendiamo i Gunners o il Chelsea, comunque.

Torno a ribadirlo, questa Champions non mi piace. Tutte le qualificate come seconde sono abbastanza pietose, a parte Milan, Lione e gli odiati azzurri. per non parlare di tutte quelle partecipanti indegne (solo Viktoria ed Apoel, da squadrette, tutto sommato si sono meritate di esserci), se si pensa a chi è rimasto fuori (o è andato in EL) per colpa dei criteri del panzone francese :smiley-angry019:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.