Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Rimane l'unico che gliela incarta

:sipazz: nono :nono

Non è così; gli unici punti che il Barça ha perso quest'anno sono quelli con le "piccole", Mou può incartargli solo i suoi cojones e spedirglieli via fax :ahahah

Non ho mica detto che gliel'ha incartata in QUESTA partita. Facciamo sempre gli stessi discorsi dai, non è nemmeno la mia squadra :drinks:

Oh non è nemmeno la mia di squadra. :asd

Ed è per questo che scelgo il calcio...

Giustizia è se vi beccate un rigore inesistente. Non facciamo i furbi

Hanno fatto un gol che con Rodriguez del Cesena in porta non sarebbe entrato.. Per me è giustizia

Che bello juventini e interisti che parlano di furti arbitrali dopo averne beneficiato per anni

Per pietà, non ti ci mettere anche tu in giorni come questi che siamo tutti sul filo dell'esaurimento nervoso. Non puoi metterci nella stessa frase, non puoi

• Dislike 1

Per pietà, non ti ci mettere anche tu in giorni come questi che siamo tutti sul filo dell'esaurimento nervoso. Non puoi metterci nella stessa frase, non puoi

Ecco, allora tu interista non parlare di furti arbitrali a favore del Milan, parla semmai di errore a vantaggio del Milan (il rigore per il Bologna era nettissimo checché ne dica Clarence) inteso come singolo episodio e non come condotta abitudinaria intesa quasi in malafede.

Rocchi è semplicemente un incapace, ma se col Milan ha sbagliato una valutazione, contro l'Inter è stato scientifico nella sua condotta ai danni dell'Inter. Sono cose diverse.

Era arrivato al Milan con l'idea di imporsi subito come prima scelta e inchiodare in panchina Antonini e Zambrotta. Sei mesi dopo l'addio al Marsiglia, Taye Taiwo vuole già andarsene. Il nigeriano si confessa all'Equipe. "Sono triste - spiega -, soffro tutti i giorni perché non gioco. Ed io ero venuto qui per giocare e invece di partite ne ho fatte appena sei. Non mi è mai capitato in carriera e quando sono in panchina mi dico che non è possibile, non capisco". E ancora, Taiwo mette sotto accusa la gestione di Allegri che gli fa fare una partita e poi lo lascia in disparte per settimane: "Io non capisco come funzioni in Italia, a volte finisco persino in tribuna e invece ho bisogno di giocare è anche una questione legata al mio fisico, ho bisogno di giocare". Il problema è anche comunicativo: "Allegri non mi da fiducia, altrimenti mi farebbe giocare. Ma non ho problemi con lui, e con nessuno. Non gli ho mai chiesto spiegazioni e non so come sia. Fa le sue scelte, e poi parla italiano troppo velocemente e io non capisco niente". Così Taiwo che parla anche di "allenamenti durissimi e pochi giorni di riposo", chiederà di andarsene: "Restare in questa situazione non è da me anche se sono al Milan". Il terzino per il Milan aveva voltato le spalle al Real Madrid, ma oggi gli basterebbe forse tornare a Marsiglia: "Domani ci torno, sono contento si siano qualificati per gli ottavi di Champions. Anigo è come un padre, Mbia il mio migliore amico. E io mi guardo di tanto in tanto i dvd di quando giocavo a Marsiglia". Nostalgia canaglia.

Mamma mia. :chetristezza

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.