Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Per pietà, non ti ci mettere anche tu in giorni come questi che siamo tutti sul filo dell'esaurimento nervoso. Non puoi metterci nella stessa frase, non puoi

Se si considerano le annate post calciopoli fino all'ultimo anno del tuo falso profeta, allora sì, stanno nella stessa frase yesss

Brutta partita la nostra, hanno meritato il pareggio (anche senza considerare l'arbitraggio), speriamo si ripiglino (anche perchè domani sera la Juve vince facile, anche a causa di infortunie squalifiche).

Su Taiwo: che dire, io ci speravo in lui, finora ha mostrato grandi difetti, ma anche qualche pregio... certo, nell'ultima in CL è stato disastroso, ma io lo farei giocare comunque un po' di più, tanto non è che ha davanti Abate, ma Antonini e nonno Zambrotta... Boh, ho impressione che a volte abbia paura di sbagliare, è vero che difensivamente è sembrato un bel buco nero, ma almeno fatelo spingere con più libertà, bisogna sfruttare in qualche modo le sue doti... Ho l'impressione che qui da noi potrebbe giocare solo come esterno a centrocampo (peccato che non giochiamo mai a 4, non è più nel nostro dna da tempo quasi immemore...)

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

io è questo che dico: sei stato sfigato, tanti infortunati, squalificati etc. però per dio non ti aiuti, cosa cazzo metti greco? non può stare in campo in serie a, te la vai a cercare cazzo. almeno perrotta corre, contro un centrocampo tecnico e atletico come quello della juve metti almeno uno che può contrastarli, non uno che va sotto da tutti i punti di vista.

io è questo che dico: sei stato sfigato, tanti infortunati, squalificati etc. però per dio non ti aiuti, cosa cazzo metti greco? non può stare in campo in serie a, te la vai a cercare cazzo. almeno perrotta corre, contro un centrocampo tecnico e atletico come quello della juve metti almeno uno che può contrastarli, non uno che va sotto da tutti i punti di vista.

Forza Roma, stasera, ma la vedo grigia.

se ci va bene perdiamo con solo due gol di scarto. se ci va di lusso con solo uno.

M'aspetto uno scatto d'orgoglio, però, l'Olimpico è pur sempre l'Olimpico. Se perdete secondo me LE si dimette.

Si sanno già le formazioni?

risultato giusto, alla fine entrambe le squadre hanno divorato enormi occasioni da gol. Mi è piaciuta la roma perchè è riuscita a giocare in velocità e non con il solito inutile possesso palla.

La juve secondo me è atleticamente in calo, marchisio e vidal poco brillanti. Più Elia e meno Pepe, che quando non corre come un forsennato mostra la sua mediocrità

Iniezione di fiducia per le prossime partite.

Bene la manovra, meno fine a se stessa e più verticale che orizzontale.

Ancora troppi errori in disimpegno là dietro per i miei gusti.

risultato giusto, alla fine entrambe le squadre hanno divorato enormi occasioni da gol. Mi è piaciuta la roma perchè è riuscita a giocare in velocità e non con il solito inutile possesso palla.

La juve secondo me è atleticamente in calo, marchisio e vidal poco brillanti. Più Elia e meno Pepe, che quando non corre come un forsennato mostra la sua mediocrità

Meglio la Juventus nel primo, la Roma nel secondo...

pareggio giusto: mediocre prestazione del nostro centrocampo con troppi errori di misura; poco o nulla da Matri, male Estigarribia.

Bene i 4 della difesa sempre puntuali nelle chiusure; Buffon compie l'unica parata (e che parata) sul rigore; Pepe sufficiente.

Meglio sono andati i tre entrati con Elia che dimostra di avere qualità e inizia a comprendere i suoi compiti (non è lui l'esterno da cedere, in poche parole). Quagliarella e Giaccherini, senza combinare nulla di strabiliante, portano almeno vivacità all'attacco bianconero.

Nella Roma molto bene Lamela, benissimo De Rossi (unico giocatore italiano per il quale farei una follia) e Heinze, molto bravo il portiere (col cavolo che azzardo il nome... :asd ) con tre parate strepitose.

Ci sta che siamo stanchi, è 3 mesi che con Conte giochiamo ai mille all'ora, è fisiologico un calo delle forze.. a maggior ragione per il fatto che i giocatori in campo son sempre quelli.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.