Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

lol, ma come si fa a fare sarcasmo sui minuti di recupero in una partita del genere

Stavo per scriverlo io, non posso che quotare il tuo intervento.

Allucinante.

Sulla partita, ho visto solo il secondo tempo.

Partita stranissima che poteva finire 3-1 o 1-3.

Juventus molto stanca: non so se è stata la faticaccia contro il Bologna di giovedì o se comincia ad essere una tendenza di un calo fisico.

piccola parentesi: Barzagli è il più forte difensore del nostro campionato dietro solo a Silva, credo che anche stasera i tifosi della roma abbiano notato che c'era lui dietro ogni chiusura miracolosa della retroguardia juventina.

Chiellini con due remi al posto dei piedi, credo abbia sbagliato ogni cross e ogni passaggio in profondità.

Male tutto il centrocampo juventino, darei 5 a tutti forse 5.5 a pirlo

Elia in 5 minuti ha fatto più che Pepe e Esticazzi messi insieme, con un assist bellissimo sprecato da quagliarella. Spero che conte abbia capito chi deve giocare (conte che comunque ha azzeccato i cambi).

Si ma non Perrotta al posto suo, ennamo.

si hai ragione, che poi io lo odio da anni. è che greco non può stare in campo.

cmq bella partita, mi sono divertito molto, potevano vincere tutte e due e nessuno avrebbe rubato nulla. paradossalmente le squadre hanno giocato meglio nel tempo in cui il gol l'hanno subito, invece di farlo.

piccola parentesi: Barzagli è il più forte difensore del nostro campionato dietro solo a Silva, credo che anche stasera i tifosi della roma abbiano notato che c'era lui dietro ogni chiusura miracolosa della retroguardia juventina.

Chiellini con due remi al posto dei piedi, credo abbia sbagliato ogni cross e ogni passaggio in profondità.

Male tutto il centrocampo juventino, darei 5 a tutti forse 5.5 a pirlo

Elia in 5 minuti ha fatto più che Pepe e Esticazzi messi insieme, con un assist bellissimo sprecato da quagliarella. Spero che conte abbia capito chi deve giocare (conte che comunque ha azzeccato i cambi).

A me sta facendo una buona impressione il ragazzo ma ancora sbaglia alcuni movimenti... credo che dopo la sosta troverà più spazio.

Sui centrocampisti concordo anche se il 5 lo darei anche a Pirlo; da qui a stabilirne il calo fisico (nel secondo tempo, perché nel primo...) non saprei... Chiellini ha due tombini al posto dei piedi (e lo sappiamo) ma le chiusure (e lui è pur sempre un difensore adattato sulla fascia) sono sempre state di livello.

A me sta facendo una buona impressione il ragazzo ma ancora sbaglia alcuni movimenti... credo che dopo la sosta troverà più spazio.

Sui centrocampisti concordo anche se il 5 lo darei anche a Pirlo; da qui a stabilirne il calo fisico (nel secondo tempo, perché nel primo...) non saprei... Chiellini ha due tombini al posto dei piedi (e lo sappiamo) ma le chiusure (e lui è pur sempre un difensore adattato sulla fascia) sono sempre state di livello.

Chiellini sta giocando bene nella metà campo difensiva, ma è un disastro davanti anche se è sempre volenteroso e cerca gli inserimenti: ma come faceva a giocare terzino a firenze?

Marchisio oggi un fantasma, praticamente Vidal ha quasi retto il centrocampo da solo ma merita 5 per l'errore sul gol e il rigore procurato.

Bene i cambi di conte, il nuovo tridente è stato pericolosissimo.

Se non c'è vucinic manca comunque il giocatore che con un invenzione cambi la partita, ci sarebbe il solo quagliarella che però deve ancora sbloccarsi. Il cambiamento della juventus rispetto allo scorso anno è veramente RADICALE

Bella dimostrazione,poi se pensate davvero di essere il Barcellona italiano allora il tuo discorso ha un senso.

Io le partite le ho viste tutte e ti dico che il calo stato s'è visto eccome, come han detto gli altri...basta guardare il numero di passaggi sbagliati e la partita scialba dei 3 di centrocampo. Il 'pensare di essere il Barcellona italiano' se era una provocazione direi che è poco azzeccata...se c'è chi si lancia in accostamenti improbabili non è certo in casa nostra

Per inciso è stata una delle nostre peggiori partite della stagione fin qui e c'è poco da discutere su questo

La Juve ha sbagliato tanti disimpegni facili, che nelle 13 (non 1 o 2) partite precedenti non aveva commesso. Il calo c'è ed è evidente per chi ha seguito le partite della Juve dall'inizio della stagione.

Cosa c'entra il Barcelona?!? :vedolestelle

Io le partite le ho viste tutte e ti dico che il calo stato s'è visto eccome, come han detto gli altri...basta guardare il numero di passaggi sbagliati e la partita scialba dei 3 di centrocampo. Il 'pensare di essere il Barcellona italiano' se era una provocazione direi che è poco azzeccata...se c'è chi si lancia in accostamenti improbabili non è certo in casa nostra

Per inciso è stata una delle nostre peggiori partite della stagione fin qui e c'è poco da discutere su questo

Snake hai letto male le parole di Bistecca...

lui ha scritto Barcellona Pozzo di Gotto italiano :leggi qua

Sinceramente a memoria ricordo la Juve di Catania molto meno brillante della Juve di oggi.

Concordo

Mi sembra difficile pensare a una squadra in calo a livello fisico quando poi pareggi a Roma contro una buona squadra.

Considerando la qualità che ha questa squadra se ha un calo fisico gli andrebbe di lusso pareggiare a Roma,invece ha pareggiato giocando bene a mio avviso col solito strapotere fisico e mancando di qualità nei suoi uomini più talentuosi.

Sinceramente il Milan che ha vinto a Roma ha sofferto più della Juve di oggi.

no.

il milan all'olimpico c'ha rotto il culo, ha giocato al gatto col topo, quando voleva accelerare ci faceva gol. la partita della roma fu imbarazzante, sembrava ci fossero, e forse ci sono, 3 categorie di differenza. oggi con la juve ha giocato alla pari e poteva pure vincere.

il milan all'olimpico c'ha rotto il culo, ha giocato al gatto col topo, quando voleva accelerare ci faceva gol. la partita della roma fu imbarazzante, sembrava ci fossero, e forse ci sono, 3 categorie di differenza. oggi con la juve ha giocato alla pari e poteva pure vincere.

Quella sera vidi la mezz'ora finale del primo tempo ed ho avuto la stessa sensazione tua: gatto col topo...

Per quanto mi riguarda la Roma è ancora in alto mare, può avere pure un idea su come fare goal ma è lontanissima dall'avere una sicurezza difensiva, non può soffrire così tanto per ogni palla persa...

Spendiamo una parola per l'Udinese. Niente Sanchez, Zapata, Inler. E 30 punti.

So benissimo che ci sarà un calo fisiologico da gennaio in poi. Ma penso che molti dirigenti del calcio dovrebbero andare a farsi un ripassino in Friuli su come si gestisce una squadra. :leggi qua

Se ti riferisci alle squadre medio-piccole come non quotarti.

Discorso diverso se si fa una considerazione generale.

Come diceva Pradè ieri,una grande non potrebbe mai ispirarsi al modo di fare mercato dell'Udinese,non potrebbe semplicemente permetterselo.

Non sono completamente d'accordo. Le grandi squadre italiane sono anni e anni che lavorano malissimo sui giovani e sugli scout all'estero, due cose in cui l'Udinese eccelle. E non solo l'Udinese. Faccio solo il nome di Messi.

Casi isolati però.

Puyol, Iniesta, Busquets, Xavi, Victor Valdes vengono tutti dal Barcelona B. E anche Fabregas ha fatto le giovanili nel Barca.

Si ma aldilà del saperli pescare, una volta cresciuti poi vengono ceduti per fare cassa.

Una big mica può cedere tutti i giovani ogni anno?

Si ma aldilà del saperli pescare, una volta cresciuti poi vengono ceduti per fare cassa.

Una big mica può cedere tutti i giovani ogni anno?

Ma certo. La differenza è che l'Udinese non ha le disponibilità del Milan, Inter o Barcelona, quindi deve far cassa in qualche modo. I mercati non sono assolutamente confrontabili.

Ma certo. La differenza è che l'Udinese non ha le disponibilità del Milan, Inter o Barcelona, quindi deve far cassa in qualche modo. I mercati non sono assolutamente confrontabili.

Quindi anche per le strategie vanno fatte le dovute differenze.

Comunque sono d'accordissimo sul fatto che sui vivai si investa davvero poco.

Quindi anche per le strategie vanno fatte le dovute differenze.

Comunque sono d'accordissimo sul fatto che sui vivai si investa davvero poco.

E anche sugli scout.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.