No Concept 660 Posted December 13, 2011 Report Share Posted December 13, 2011 Ma Barca e Udinese sono due cose completamente diverse. Il Barca "cresce" i campioni,l'Udinese invece va in giro per il mondo a pascare giovani talenti che possano giocare subito nella prima squadra,quindi due cose completamente diverse. Poi se mi dici che le grandi squadre dovrebbero cercar di copiare la filosofia blaugrana io ti rispondo magari(fosse facile). Ma è logico che sono cose diverse la mia era una provocazione. La filosofia dell'Udinese, in presenza di un mercato più grande e ricco, porterebbe a risultati sicuramente buoni. Link to post Share on other sites
No Concept 660 Posted December 13, 2011 Report Share Posted December 13, 2011 Ma è qui il punto,l'Udinese se avesse certe possibilità economiche non potrebbe più permettersi di fare lo stesso mercato che fa oggi. Appunto, invece di vendere ogni anno un paio di buoni prospetti se li terrebbe. Che sostanzialmente è quello che fa il Barcelona molto più in grande. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,965 Posted December 13, 2011 Report Share Posted December 13, 2011 giusto le partite del cagliari da marzo in poi hanno risultato più scontato di un genoa-inter o inter-genoa Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 13, 2011 Report Share Posted December 13, 2011 Vinta nonostante Banti. Dai così cazzo. Ed è tornato El Cacha... In 10 minuti ha fatto più di Milito in mezza stagione. Ricky Maravilla Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 13, 2011 Report Share Posted December 13, 2011 essere a -10 dopo tutto quello che è successo è un autentico miracolo. #roadto40points Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted December 13, 2011 Report Share Posted December 13, 2011 Il Milan ha pesantemente cambiato rotta, dal punto di vista dei vivai. Per ora si può dire che ci sia già un bilancio positivo, ma c'è ancora tanta strada per sfornare giocatori che si possano ritagliare uno spazio nella nostra rosa; per ora, al massimo, possiamo sfornare giocatori che possano giocare anche in serie A, ma non nelle squadre top (con Abate e Matri come casi isolati, tra i più recenti, magari anche Merkel) Inter a -10 della vetta, a -8 da noi: direi che sono di nuovo in corsa (anche se, da quanto mi dite, il livello di gioco è ancora un po' scarso per giocarsela proprio con tutti) Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 13, 2011 Report Share Posted December 13, 2011 No no, è diverso ragazzi. Giochiamo peggio dell'Inter di Cuper. Detto ciò, i risultati stanno arrivando e sembra che le vittorie arrivino giusto giusto quando giochiamo peggio. Mah. 3 punti in saccoccia validi per la lotta Champions, perchè a parer mio una squadra del genere lo Scudetto non può vincerlo (e non lo dico perchè son tifoso, davvero, basta guardar le partite). Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 13, 2011 Report Share Posted December 13, 2011 Vinta nonostante Banti. Dai così cazzo. Ed è tornato El Cacha... In 10 minuti ha fatto più di Milito in mezza stagione. Ricky Maravilla Non vuole essere chiamato così, Alvarez, soltanto Ricky. La Strega è tornata. Link to post Share on other sites
keitaro 4,105 Posted December 14, 2011 Report Share Posted December 14, 2011 Forlan tornato è importante, Ricky è meno lento perchè ha smaltito i carichi. Dopo Natale se non lo vendiamo torna Sneijder che è il 70% del nostro gioco offensivo. Le cose potrebbero cominciare ad andare bene... ... ... Per il quarto posto. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 14, 2011 Report Share Posted December 14, 2011 Domenica Forlan come verrà impiegato? Chiedo ai milanisti: domenica, Mexes o Bonera? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted December 14, 2011 Report Share Posted December 14, 2011 Chiedo ai milanisti: domenica sabato, Mexes o Bonera? Spero Mexes, credo Bonera Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 14, 2011 Report Share Posted December 14, 2011 Spero Mexes, credo Bonera Ma Mexes giocherà mai? S'è rotto Nesta, s'è rotto Yepes, nelle gerarchie è dietro anche a Bonera? Diamine, è Milan-Siena, non Napoli-Milan. Mi spiego? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted December 14, 2011 Report Share Posted December 14, 2011 Si si ma dovresti spiegarlo al genio che abbiamo in panchina Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 14, 2011 Report Share Posted December 14, 2011 Si si ma dovresti spiegarlo al genio che abbiamo in panchina Lo stesso che schiera Nocerino, unico sempre in campo da inizio stagione, anche a Plzen? Sabato gioca Robinho, vero? Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted December 14, 2011 Report Share Posted December 14, 2011 Lo stesso che schiera Nocerino, unico sempre in campo da inizio stagione, anche a Plzen? ha saltato diverse partite Nocerino, per squalifica e scelta tecnica, comunque certo, si poteva tenere fuori in quella trasferta. comunque massimo rispetto per Allegri, ora che ho visto anche chi si bomba (come max rispetto per Prince che si fotte la Satta) Vi meritate Gasperini (cit.) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 14, 2011 Report Share Posted December 14, 2011 ha saltato diverse partite Nocerino, per squalifica e scelta tecnica, comunque certo, si poteva tenere fuori in quella trasferta. comunque massimo rispetto per Allegri, ora che ho visto anche chi si bomba (come max rispetto per Prince che si fotte la Satta) Vi meritate Gasperini (cit.) Vedremo agli ottavi di Champions League. Ho ancora gli incubi. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 14, 2011 Report Share Posted December 14, 2011 Spero Mexes, credo Bonera Anche secondo me... Comunque ragazzi partiamo dal presupposto che un allenatore (per quanto idiota) non si taglia le palle da solo. Se non gioca Mexes evidentemente non lo reputa ancora in condizione per poterlo fare. Poi possiamo discutere sul fatto di chi sia meglio tra Mexes non in forma e Bonera al top, io il secondo non lo farei proprio mai giocare... Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 14, 2011 Report Share Posted December 14, 2011 Ma il derby quando è? così riperdiamo e non se ne parla più... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted December 14, 2011 Report Share Posted December 14, 2011 Yepes fuori 3 mesi Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 14, 2011 Report Share Posted December 14, 2011 :inchino http://www.youtube.com/watch?v=4Kb_NK6Onoo Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 15, 2011 Report Share Posted December 15, 2011 David Villa fuori per parecchi mesi,europei a rischio. Dispiace per il giocatore naturalmente. Detto questo,se pensassero di sostituirlo con qualcuno non rompessero le palle i catalani con Tevez Quest'anno è spesso finito in panchina al punto tale che minacciava la cessione. Boateng: "Ho rinunciato al Ghana per vincere col Milan" Boateng: "Bello segnare!E' come fare sesso" :shocked1: Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 15, 2011 Report Share Posted December 15, 2011 Robinho avrebbe detto: "è bello sbagliare i gol, mi fa sentire come se fossi sulla spiaggia di Copacabana, dove se ne fregano perchè faccio le pedalade e corro". Oppure Pato avrebbe detto: "fare gol è come fare sesso con la Barbara, però se c'è da farlo un po' cattivo e lei da me si aspetta la prestazione della vita, la mando in bianco". Viva Prince. :inchino Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 15, 2011 Report Share Posted December 15, 2011 Amarezza. 4 milioni di euro per correre dietro un pallone, sbattersi la Satta e dire fesserie. E c'è pure lo (o li) venera. Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 15, 2011 Report Share Posted December 15, 2011 Dai nigma, sai che è molto più di questo....mica è l'innominabile... Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted December 15, 2011 Report Share Posted December 15, 2011 Amarezza. 4 milioni di euro per correre dietro un pallone, sbattersi la Satta e dire fesserie. E c'è pure lo (o li) venera. Che luoghi comuni Madonna. Mo non si possono manco avere più i giocatori preferiti insomma. Eddai Nigmone, su Link to post Share on other sites
Recommended Posts