Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

Scusate il doppio post, comunque:

Udinese-Paok Salonicco :ok21te:

Lazio-Atletico Madrid :chetristezza

Bah, speriamo che i bianconeri non facciano passi falsi, per gli aquilotti, invece la vedo dura (viste le difficoltà col Vaslui...)

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Mah, tolto il Napoli, Inter e Milan decisamente fortunate.

Per noi era più prevedibile visto il primo posto nel girone, per il Milan no ma è andata bene con un Arsenal tra i più opachi dell'ultimo decennio.

Sperando di non bissare le 5 pere dello Schalke e consapevole che siamo capaci di giocare di merda anche contro una squadra decisamente inferiore come il Marsiglia, mi ritengo decisamente soddisfatto.

Su Mexes visto l'infortunio che ha avuto al crociato si cerca di gestirlo in una certa maniera.

Io resto dell'opinione che se uno non gioca mai non riprende la sua forma: non dico che debba fare 3 partite da 90' in 7-9 giorni, ma almeno qualche spezzone di partita sì. In pratica ha giocato solo in CL nella sfida inutile a Praga, 90'; personalmente lo farei partire titolare e, nel secondo tempo, se non è in formissima, lo cambio (com'è successo tante volte con Nesta negli ultimi due anni, non per forza per infortuni ma per affaticamenti vari). Insomma, va bene gestirlo, ma in partica non lo porta manco in panchina di solito: se non è in grado di giocare, non faceva i 90' in CL.

Per il resto,Abate è un assenza importante ma si gioca in casa contro il Siena e c'è Ibra quindi qual'è il problema?

Bè, se balliamo dietro Ibra può non bastare (anche se, come pare, giocherà con Binho invece che con Pato, con cui non si trova per nulla...)

Domani si va verso De Sciglio a destra, Taiwo a sinistra e Roma in porta.

Uhm.

interessante

De Sciglio difensivamente non è già malvagio; Taiwo si gioca la permanenza al Milan, quindi mi auguro di vedere qualcosa di buono

sui portieri anche io non mi pronuncio

per boateng il premio krasic 2011 :asd

il rigore è una gran bella invenzione, bisogna vedere se c'è un minimo tocco altrimenti secondo me ci può stare la squalifica

Nessun tocco e lui proprio si butta a pesce girandosi sul lato.

Inzaghi gli ha insegnato male.

Comunque, meglio questa sera che col Bologna, già questo mi rincuora yesss

Peccato per l'episodio del rigore inesistente (fortuna che non abbiamo vinto 1-0 e che loro non hanno creato praticamente nulla)

bah per me bella partita, mi piacciono soprattutto la capacità ormai maturata di sfruttare tutto il campo in ampiezza e i ritmi serrati tenuti per più di metà del match

Peccato per l'episodio del rigore inesistente (fortuna che non abbiamo vinto 1-0 e che loro non hanno creato praticamente nulla)

peccato cosa? non siamo la caritas e non dobbiamo giustificarci con nessuno, non vedo poi come e perché squalificare chi o cosa per cosa

yo

^

Perfettamente d'accordo, Ibra però svaria troppo, non è una mezza punta, deve arretrare a prendere palla, far alzare la squadra ma poi proporsi anche lui per finalizzare.

Detto ciò, Binho ha fornito l'assist per Noce e smarcato Boa in occasione del rigore. :leggi qua

Partita meno brillante del solito ma comunque portata a casa con merito.

Mi sembra evidente che ormai non possiamo più far giocare Clarence, mi piange il cuore ma è ormai un pesce fuor d'acqua, se non tira fuori dal cilindro la giocata è un giocatore ormai negativo per la squadra.

Mexes ancora lontano dalla condizione migliore ma rientra tutto nella normalità.

Sul rigore direi che è molto brutto, però alla fine si fischiano, li hanno sempre fischiati e continueranno a farlo, poi che sia stato il Boa a cercare il fallo poco cambia...

P.S. Bergomi è sempre più patetico!

Certo che l'arbitro non concede il rigore al Palermo e poi dà questo al Catania (per carità, con merito in vantaggio) ma certe cose non le comprendo..

• Dislike 1
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.