Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012

Recommended Posts

• Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Stiamo giocando davvero male, urge sveglia nella ripresa perchè non si sa mai.

Peccato per Noce che viene (giustamente, perchè la piglia quello del Cagliari) privato dell'ennesimo sigillo, l'avrebbe messa senza dubbio lui.

Peccato perchè ha un bel piede,però non basta per poter essere un giocatore titolare nel Milan.

quoto

ieri, come giustamente diceva Costacurta, Milan presuntuoso nel primo tempo, poi meglio; Robinho oggi vale 2 Pato, che andrebbe preso a pedate nel culo; male anche Mexes ieri, ma per ora è giustificato

In realtà ho sempre pensato e sentito dire il contrario: che i contemporanei si stimano ma si finisce sempre per mitizzare imprese del passato.

Però penso davvero che questo Barcellona stia chiaramente veleggiando verso l'alloro della storia.

Per Messi invece la cosa è molto più difficile. Ci vorrebbe almeno un mondiale.

Senza voler entrare nel merito della discussione, dico solo che è vero ciò che dici in grassetto ed è anche una cosa che personalmente non mi piace oltre ad avere poco senso. yesss

ci sono news sulla squalifica di Boateng?perchè ci stanno mettendo tanto, il giudice sportivo ha mal di gola?

Ti riferisci alla squalifiche comminate a Krasic ed Adriano per delle simulazioni?

Come ho scritto la sera stessa, 2 giornate - per equità di giudizio - se le meriterebbe.

Ti riferisci alla squalifiche comminate a Krasic ed Adriano per delle simulazioni?

Esatto..tra l'altro Krasic si è preso dello zingaro in diretta tv e non gli han dato più una punizione a favore neanche se accoltellato davanti alle telecamere.

Pacca sulla schiena e via, insomma?'Non farlo più' e siamo a posto così?

Esatto..tra l'altro Krasic si è preso dello zingaro in diretta tv e non gli han dato più una punizione a favore neanche se accoltellato davanti alle telecamere.

Pacca sulla schiena e via, insomma?'Non farlo più' e siamo a posto così?

Io la mia l'ho detta: 2 giornate ci starebbero tutte, perchè non soltanto trascina la gamba (e lo fanno tutti) ma si tuffa proprio dalla parte opposta rispetto alla dinamica che avrebbe un giocatore colpito dal portiere mette procede nella corsa.

Insomma, non solo s'è tuffato nitidamente, ma s'è pure tuffato male. :loL2

4 legni in mezz'ora comunque non li avevo mai visti.

Avanti così, le dirette rivali che stavano avanti perdono entrambe due punti, mentre le due dietro vincono.

Naga è tornato sui buoni livelli dello scorso anno, e Ricky sta ingranando... Lo ripeto, se questo mette un minimo di gamba in più diventa bravo sul serio.

mi sembra strano doverlo dire, ma a questa squadra manca wcnic perchè li davanti è l'unico in grado di inventare qualcosa. I pepe, giaccherini ed estigarribia sono i classici giocatori lippiani ed è chiaro che a conte piacciano tanto, ma senza il montenegrino li davanti manca qualcosa.

Perlomeno la juve non è crollata prima di natale come accaduto negli anni passati, e comunque ha avuto tutti gli scontri diretti (tranne che col milan) fuori casa

Manca sì Vucinic, se aspettiamo che siano Estigarribia e Pepe a dialogare con Matri siamo a posto...in sua assenza dovrebbe far giocare Quagliarella ma ha paura di scoprirsi.

...rileggo la frase, guardo i nomi e mi viene tristezza

proprio perchè ti viene tristezza a leggere quei nomi il lavoro svolto da conte fino ad ora è molto buono, pensa che con pepe ed estigarribia titolari la juve è prima in classifica :asd

ci sarebbero anche i signori Krasic e soprattutto Elia in panca, ma evidentemente non applicano il piano partita voluto dall'allenatore. Mi chiedo allora perchè spendere 10 M l'ultimo giorno di mercato per un giocatore che poi ritieni riserva dei peggiori pipponi della serie A, tipo Giaccherini e Pepe.

La forza di questa squadra è solo il gruppo perchè non c'è fantasia (tranne che in pirlo e marchisio).

dai che a gennaio arriva l'ex di belen :ahahah

E' una squadra senza margini di miglioramento, se continui a far giocare i Giaccherini e non provi ad inserire gli Elia.

Adesso vediamo quando i centrocampisti smettono di segnare

mortè regà, siete primi in classifica, pareggiate una partita a udine e leggo sti commenti. poi dite i tifosi lakers sul forum!!!

Mah... in effetti...

anche a Udine non è che abbiamo giocato male (Pirlo e Matri, sì) come squadra. L'Udinese si è resa pericolosa un paio di volte in tutta la partita; nel primo tempo ci hanno condannato le mancate rifiniture negli ultimi 20 metri; nel secondo tempo, una volta entrati Quagliarella e Del Piero abbiamo avuto un altro paio di buone occasioni (tiro del primo, assist del secondo per Lichtsteiner che ha avuto un controllo da dimenticare).

Abbiamo già giocato a Udine, Napoli, Roma (2 volte) e Milano (Inter); delle prime 7 in classifica abbiamo affrontato solo il Milan in casa, siamo imbattuti ed abbiamo totalizzato 34 punti; insomma, c'è di peggio...

La rosa non è da scudetto, lo abbiamo detto fin dal primo giorno e solo il Milan può perderlo... ma d'altronde noi i 10 milioni di euro l'anno per un Ibrahimovic non li paghiamo... quindi la qualità delle due rose non può essere confrontata; non siamo il Barca, il Real, il City, ecc. che hanno disponibilità illimitate. Direi che i meriti di Dirigenza e Staff Tecnico sono indiscutibili e andrebbero loro risconosciuti.

Meritate di tifare per... [tratto dal manuale del perfetto tifoso] :ahahah

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.